CHAPTER ONE

5K 170 237
                                    

"I'm in need of a savior, but I'm no asking for favors"
"My whole life I've felt like a burden, I think too much and I hate it"
~Silence//Marshmello feat. Khalid~

HARRY ERA CONFUSO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HARRY ERA CONFUSO. Il corridoio del luogo che gli avevano detto si chiamava "Grimmuld Place" era piuttosto inquietante e Harry non aveva ancora capito bene cosa stesse succedendo.

Continuò a percorrere il corridoio e dal fondo iniziò a sentire delle voci familiari. Si fece più vicino e fu così che vide Sirius discutere animatamente con Lupin e per un attimo giurò di aver sentito nominare Nara a e a quel pensiero, il suo cuore saltò un battito.

Sirius si accorse di lui e gli sorrise, ma prima che potesse fare qualcosa, Molly chiuse la porta:"Harry!"-disse calorosa.

"Signora Weasley"-disse Harry con un sorriso.

"Grazie al cielo stai bene!"-disse abbracciandolo-"se non fosse stato per Nara avemmo saputo tutto molto più tardi!"

"Nara?"-chiese Harry confuso-"lei è qui?"

"Adesso non c'è tempo per spiegare"-disse gentile ma autoritaria-"dritto di sopra, prima porta a sinistra."

Harry annuì titubante seguendo poi le istruzioni della donna. Nel tragitto incontro anche un inquietante elfo domestico che sembrava Malfoy versione elfo per tutti gli insulti che stava mormorando.

L'elfo lo fissò finché Harry non arrivò alla porta indicata da Molly e la aprì.

"Harry!"-esclamò Hermione abbracciandolo di scatto e lui ricambiò sorpreso-"tu stai bene? Li abbiamo sentiti parlare di dissennatori!"

Sì, Harry era stato attaccato da dei dissennatori insieme al suo amorevole cugino Dudley, si era difeso e adesso lo volevano espellere. Che meraviglia!
Per fortuna che durante l'anno prima si era allenato con il patronus e sapeva evocarne uno corporeo, sennò chissà che gli sarebbe successo.

"Lascialo respirare Hermione! Più che parlare, c'era Nara che urlava in una piena crisi di nervi per tutta la casa. Faceva anche più paura del solito"-disse Ron con una smorfia.

"Nara?"-chiese Harry-"dov'è..."

"E questa storia dell'udienza al ministero?"-disse Hermione interrompendolo-"è una cosa scandalosa! Mi sono documentata, non ti possono espellere. Questa è una vera ingiustizia."

"Già"-disse Harry-"ce ne sono in giro parecchie al momento. Che cos'è questo posto?"

"Il quartier generale"-disse Ron.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora