CHAPTER SIX

4.7K 177 280
                                    

"There must be something in the water, cause everyday it's getting colder"
~Bruises//Lewis Capaldi~

"HAI PARLATO CON NARA?"-chiese Hermione ad Harry mentre i due si trovavano sul ponte, lo stesso ponte in cui lui e Nara avevano iniziato ad essere amici un anno prima

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"HAI PARLATO CON NARA?"-chiese Hermione ad Harry mentre i due si trovavano sul ponte, lo stesso ponte in cui lui e Nara avevano iniziato ad essere amici un anno prima.

"No, non le ho parlato."

Lui e Nara non parlavano dalla sera del ballo e Hermione continuava ad insistere ad andarle a parlare.

Sinceramente Harry era confuso e non avrebbe saputo cosa dirle. Insomma, lui l'aveva baciata e poi lei aveva baciato lui e poi era scappata via e il tutto era già abbastanza confuso così.

"Devi parlarle Harry!"-disse Hermione.

"Lo so, ma anche lei mi sta evitando e poi non saprei cosa dirle."

"Harry, vi siete baciati, troverai sicuramente qualcosa di cui parlare non credi?"

"Cos'è che dovrei dirle? Ciao Nara, come stai? Anche se non ci parliamo da due settimane, ti ricordi che ci siamo baciati se sì, ti va di parlarne? Perché sai, non è affatto imbarazzante!"-disse Harry gesticolando.

"Sono certa non sarà facile, però non potete neanche rimanere così!"

"Lei...lei non ti ha detto niente?"-chiese Harry insicuro.

In quelle ultime settimane Nara parlava solo con Hermione e per il resto del tempo stava da sola o non si vedeva in giro. Sembrava quasi che il terzo anno non fosse mai accaduto.

"Se non me l'avessi detto tu non avrei neanche saputo del bacio. Nara sarà anche la mia migliore amica, ma il fatto che parli poco non è cambiato. Si tiene sempre tutto dentro, certe volte mi preoccupa."

Per un attimo ci fu silenzio in cui entrambi si presero nei loro pensieri.

"Lei ti piace? Intendo, ti piace davvero?"-chiese Hermione girandosi di scatto.

"Certo, certo che mi piace. A chi non piace Nara?"-disse Harry sincero visto che ormai, dopo anni, sapeva di poter parlare con Hermione di qualsiasi cosa.

"Ad un sacco di persone in realtà"-disse Hermione ridacchiando.

"Non capiscono niente. Non capiscono lei. Nara è intelligente, divertente, bellissima e riesce a farmi ridere in ogni momento. Lei è...lei è fantastica"-disse Harry soprappensiero ed Hermione sorrise intenerita.

"Ascolta Harry, lei ti piace molto e questo è chiaro, però non so cosa ci sia nella testa di Nara in questo momento, non lo so quasi mai in realtà, però sono certa di una cosa: tu Harry la capisci e credo che non ci sia niente di cui Nara ha più bisogno."

Harry sospirò frustrato:"non lo so, sono confuso e inoltre non sono riuscito ancora a scoprire l'indizio nell'uovo."

"Harry, mi avevi detto di aver risolto la faccenda dell'uovo settimane fa. La prova è fra due giorni appena!"

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now