CHAPTER ONE

2.9K 117 333
                                    

"I've got you under my skin"
"I've got so deep in my heart that you're really part of me"
~I've got you under my skin//Frank Sinatra~

"I've got you under my skin""I've got so deep in my heart that you're really part of me"~I've got you under my skin//Frank Sinatra~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

17 febbraio 1999

"SONO ANNOIATA"-si lamentò Nara lasciandosi cadere su Harry che se ne stava tranquillo sdraiato sul divano di Grimmuld Place.

"E adesso che mi hai reso una frittella la noia ti è passata?"-chiese Harry falsamente infastidito stringendola a se.

"Mh...no."

Era passato ormai quasi un anno dalla guerra e in quei mesi Harry e Nara si erano permessi di non fare niente, letteralmente. Sia lei che Harry avevano deciso di non concludere Hogwarts, proprio come Ron, mentre invece Hermione stava concludendo i suoi studi. Harry di lì a poco avrebbe iniziato la sua formazione da auror al ministero insieme a Ron e Nara era davvero fiera di lui. Sapeva che era il lavoro per Harry.

Per quanto riguarda Nara invece, ancora non era certa di cosa volesse fare. Harry le aveva consigliato più volte di iscriversi ad un corso di storia dell'arte alla UCA a Londra, ma Nara non ne era del tutto convinta.

In ogni caso, quei mesi la coppia li aveva utilizzati per dedicarsi l'uno all'altra. Avevano passato i loro giorni a coccolarsi fra le mura di Grimmuld Place, l'unica casa che avevano per il momento. Andavano spesso a trovare Teddy e a fare lunghe passeggiate. Per quanto tutto sembrasse perfetto però, riprendersi dalla guerra era e continuava ad essere dura per entrambi. Tutti e due soffrivano di insonnia e orribili incubi, ma il fatto che erano insieme rendeva tutto meno doloroso.

"Visto che sei così annoiata, hai in mentre qualcosa da fare?"

Sul volto di Nara si dipinse un sorriso malizioso:"in realtà si"-disse ammiccante.

Harry arrossì e il ghigno di Nara si allargò ancora di più.

Non riusciva a credere che dopo tutto quel tempo Harry arrossisse ancora. Insomma, lui e Nara l'avevano ormai fatto praticamente ovunque: ripostigli, bagni, classi vuote, gli spogliatoi del campo da quidditch e una volta anche nella stanza di Ron alla tana, ma ovviamente lui non ne sapeva niente. In ogni caso, Harry riusciva ancora ad arrossire in quelle situazioni, non che a Nara desse fastidio, anzi, lo trovava così adorabile che il cuore le aumentava velocità ogni volta.

Nara si abbassò baciandogli le labbra, poi la guancia, la mandibola ed il mento.

"Per quanto..."-iniziò Harry mentre Nara gli baciava il collo-"la tua silenziosa..."-strinse la prese sui suoi fianchi-"proposta sia allettante..."

"Mh-Mh"-disse Nara baciandolo sulle labbra fingendo di averlo ascoltato-"continua"-sussurrò per poi baciarlo sotto l'orecchio riempiendo Harry di brividi.

"Per quanto sia allettante..."-sospirò trattenendosi dal baciare Nara e finirla lì-"devo portarti in un posto."

"A letto?"-suggerì ammiccante ad un soffio dalle sue labbra.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now