CHAPTER TWO

3.4K 117 349
                                    

"Now my baby is dancing, but she's dancing with another man"
~When I Was Your Man//Bruno Mars~

"Now my baby is dancing, but she's dancing with another man"~When I Was Your Man//Bruno Mars~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"VAI DA QUALCHE PARTE?"-chiese Ron inseguendo Harry e tentando di fermare la sua fuga.

"Nessun altro morirà"-disse Harry sicuro-"e nessun altro si farà male, non per me."

Quella notte Harry, dopo l'ennesimo incubo e tutto ciò che era successo la sera prima, aveva preso la decisione di partire da solo alla ricerca degli Horcrux e non aveva alcuna intenzione di cambiare idea, o almeno fino a quando Ron non aveva deciso di inseguirlo.

"Per te? Credi che Malocchio sia morto per te? Che George si sia beccato quella cosa per te? Che Nara si sia fatta male per colpa tua?"

"Non mettere in mezzo Nara"-disse Harry stringendo i pugni ricordando la spalla piena di sangue della ragazza.

"Tu sarai il prescelto"-disse ignorandolo volutamente-"ma questa faccenda è molto più grande. È sempre stata più grande."

"Vieni con me"-disse Harry all'improvviso.

"E lasciare Hermione? Sei impazzito? Non dureremmo due giorni senza di lei! E vuoi andare senza Nara? Moriremmo subito! Soprattutto per il fatto che lei ci troverebbe e ci ucciderebbe per averla lasciata indietro...non dire che ho detto questo, a nessuna delle due"-disse spaventato.

"Nara è l'ultima persona che voglio che venga"-disse Harry fermo-"ha già fatto troppo per me."

"Sai che niente le impedirà di venire con te vero?"

"Se ne farà una ragione."

"So che vuoi proteggerla, ma quello che devi capire è che anche lei vuole proteggerti. Nara ha accettato la vostra rottura, più o meno"-disse Ron storgendo la bocca, visto che non era esattamente così...più che altro Nara ci conviveva, ma accettarla? Quello mai-"quindi anche tu devi accettare la sua volontà di proteggerti."

"Non posso"-disse Harry abbassando lo sguardo.

Ron incrociò le braccia al petto:"tu la ami giusto?"-chiese serio.

"La amo più di qualsiasi altra cosa al mondo"-disse convinto.

"Bene, allora il profondo amore che tu provi per lei, Nara lo prova per te ed e proprio per questo che non puoi impedirle di seguirti in questa pazzia. Inoltre hai ancora la traccia e fra un po' c'è il matrimonio!"

"Non mi importa del matrimonio! Mi dispiace, di chiunque esso sia! Devo cominciare a cercare quegli Horcrux! Sono la nostra unica occasione per sconfiggerlo e più a lungo restiamo qui più forte lui diventa!"

"Non è la serata giusta questa...gli faremmo solo una favore"-disse Ron avvicinandosi-"e, qualsiasi cosa tu decida, non puoi andare via senza dire neanche una parola a Nara...lo sai che non puoi."

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now