CHAPTER TWO

4.5K 173 482
                                    

"You're ripped at every edge but you're a masterpiece"
~Colours//Halsey~

"FELPATO! SEI PAZZO DA LEGARE!"-urlò Moody al grosso cane nero mentre Harry e Nara lo fissavano ad occhi spalancati-"manderai a monte l'operazione!"

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

"FELPATO! SEI PAZZO DA LEGARE!"-urlò Moody al grosso cane nero mentre Harry e Nara lo fissavano ad occhi spalancati-"manderai a monte l'operazione!"

Harry era stato assolto da tutte le accuse ed era quindi libero di tornare ad Hogwarts insieme a tutti loro. Proprio per questo, si stavano dirigendo al binario per partire e tecnicamente Sirius non doveva venire, ma ovviamente aveva fatto tutto il contrario.

Felpato scese le scale velocemente seguito dai due ragazzi e all'improvviso entrò in una sala d'attesa con i vetri oscurati.

"Sirius! Che cosa fai qui? Se qualcuno ti vedesse..."-disse Harry preoccupato.

"Ti riporterebbero ad Azkaban e va bene che tua nipote qui presente se la cava con i dissennatori, ma non ti vengo a riprendere solo perché sei idiota"-disse Nara senza nascondere la sua agitazione.

"Anch'io ti voglio bene tesoro e scusami se volevo salutarvi"-disse sorridendole e lei alzò gli occhi al cielo mentre si sedeva insieme ad Harry affianco all'uomo-"e poi cos'è la vita senza qualche rischio?"

"Non voglio vederti di nuovo ad Azkaban"-disse Harry.

"Ah, non preoccuparti per me, fai come Nara, lei non si preoccupa"-disse con un sorrisetto.

"Sai che non è vero. Se finisci di nuovo ad Azkaban vengo con te"-disse seria facendosi più vicina a suo zio che le sorrise dolcemente.

"Comunque"-disse Sirius-"volevo che voi aveste questa"-concluse tirando fuori una foto dalla tasca.

Nara si spostò accanto a Harry osservando la foto da sopra la sua spalla e quello che vide fu un gruppo di persone sorridenti piuttosto familiari.

"L'ordine della fenice originario"-iniziò Sirius-"Marlene Mckinnon"-disse indicando una donna dal sorriso gentile-"uccisa due settimane dopo che è stata scattata questa foto. Voldemort spazzò via tutta la sua famiglia. Frank e Alice Paciock"-disse con un sospiro triste e Nara a quei nomi alzò la testa di scatto.

"I genitori di Neville"-disse Harry.

"Hanno patito la sorte peggiore della morte a mio parere."

Fu a quel punto che gli occhi di Sirius si spostarono su un gruppo di quattro persone che sia Nara che Harry riconobbero immediatamente.

"Sono passati quattordici anni e non passa giorno senza che io senta la mancanza di James e Selene."

Nara fissò i suoi genitori: suo padre teneva stretta sua madre e lei di tanto in tanto si girava a sorridergli. Sembravano davvero innamorati e Nara si chiese se sarebbe mai riuscita a trovare un amore così e subito il suo pensiero si spostò su Harry, ma decise immediatamente di scacciare via quel pensiero.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt