CHAPTER SIX

4.9K 175 215
                                    

"Always thought I was hard to love until you made it seem so easy"
~Easy//Camila Cabello~

"NON CI POSSO CREDERE CHE ME L'HAI TENUTO NASCOSTO! Insomma, hai saputo per tutto questo tempo come entrare nelle cucine e non me l'hai mai detto!"-disse Nara mentre lei e Harry tornavano alla sala comune mano nella mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"NON CI POSSO CREDERE CHE ME L'HAI TENUTO NASCOSTO! Insomma, hai saputo per tutto questo tempo come entrare nelle cucine e non me l'hai mai detto!"-disse Nara mentre lei e Harry tornavano alla sala comune mano nella mano.

"Non l'ho detto neanche a Ron e poi l'ho fatto per il tuo bene"-disse Harry ridacchiando.

"E con questo cosa vorresti dire?"-chiese Nara fermandosi e incrociando le braccia al petto.

"Beh...a te piace molto mangiare e quindi..."

"Harry Potter...mi stai per caso dicendo che sono grassa?"-chiese alzando un sopracciglio.

"No! Tu Nara sei..."-Harry arrossì passando gli occhi sul fisico di Nara. Per lui non era ne magra ne grassa, era semplicemente perfetta.

"Quando avrai perso una decisione fammi sapere"-disse girandosi di scatto continuando a camminare fingendosi offesa.

"Ehi! Aspetta!"-disse raggiungendola e prendendole la mano-"sei bellissima"-le sussurrò imbarazzato in un orecchio e Nara abbassò lo sguardo per nascondere l'imbarazzante rossore.

Nara alzò lo sguardo trovandosi così a pochi centimetri dal suo viso:"sei un idiota"-disse cercando di trattenere il sorriso senza però riuscirci.

Stavano insieme solo da poche ore, ma si trovavano così bene e così in sintonia che sembrava stessero insieme da mesi, ma probabilmente quando due persone sono destinate a stare insieme ci si sente proprio così.

"Lo so, lo so"-disse sorridendo e catturando poi le sue labbra in un dolce e breve bacio.

Harry le riprese la mano e poi entrambi attraversarono il ritratto.

"Comunque davvero"-disse Nara una volta entrati nella sala comune quasi completamente buia-"dopo questa scoperta potrei già finirla qui."

"Finire che cosa?"-chiese una voce dalla zona del camino facendo sussultare Nara.

"Ron!"-esclamò staccando la mano da quella di Harry per portarsela al petto-"porca puttana! Mi hai fatto morire di paura!"

"Scusa"-disse Ron dal divanetto davanti al camino su cui era seduto con Hermione.

"Dove siete stati?"-chiese Hermione-"ci stavamo preoccupando."

"Oltre che a baciarci contro il muro della stanza delle necessità?"-pensò Nara.

"Da nessuna parte in particolare in realtà"-disse Nara sedendosi per terra davanti a loro e Harry fece lo stesso affiancandola.

Sinceramente Nara non sapeva se dirlo o come dirlo ai suoi amici e Harry si trovava circa nella stessa situazione, nonostante in quel momento tutto quello che voleva era prendere la mano di Nara e darle un altro bacio.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora