CHAPTER NINE

3K 125 587
                                    

"Say something, I'm giving up on you"
"I'm sorry that I couldn't get to you"
"Say something, I'm giving up on you"
~Say Something//A Great Big World~

"ECCOCI QUI"-disse Bellatrix scaraventando Nara all'interno di una stanza vuota, se non per una traballante sedia di legno-"piccolo avvertimento cuginetta: prova ad usare i tuoi strambi poteri e uccido i tuoi amichetti, intesi?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ECCOCI QUI"-disse Bellatrix scaraventando Nara all'interno di una stanza vuota, se non per una traballante sedia di legno-"piccolo avvertimento cuginetta: prova ad usare i tuoi strambi poteri e uccido i tuoi amichetti, intesi?"

Nara non rispose.

"Allora allora"-cantilenò girandole intorno-"da dove possiamo iniziare?"

"Non volevi uccidermi?"-chiese senza paura.

"Oh ma lo farò, non preoccuparti"-disse premendole la bacchetta contro la guancia-"ma visto che ti ho qui, senza nessuna fastidiosa interruzione, mi prenderò tutto il tempo che voglio e ti farò soffrire Nara, più di quanto tu abbia mai sofferto."

"Allora dovrai impegnarti parecchio."

"Sei così insolente!"-disse tirandole un calcio nello stomaco e Nara si rannicchiò stringendo i denti-"così fastidiosa!"-le tirò un altro calcio e poi la prese per il collo sollevandola alla sua altezza-"adesso, risponderai alle mie domande, va bene?"-concluse per poi rilanciarla a terra e Nara tossì con la gola secca.

"Dove avete preso la spada tu e i tuoi amichetti?"-chiese accucciandosi di fronte a lei, ma Nara non rispose fissandola gelida-"niente? Peccato...Crucio!"

Nara si contorse su se stessa quando il purtroppo ormai familiare ed intenso dolore le si propagò violento in tutto il corpo.

"Divertente!"-esclamò ridendo-"troppo divertente! Vederti soffrire Nara Silver, è il mio più grande divertimento e soddisfazione"-le sussurrò in un orecchio per poi scoppiare di nuovo a ridere.

"Tu sei completamente pazza"-disse Nara alzando la testa per poterla guardare in viso.

"Hai ragione"-disse con un sorriso folle-"adesso, mia insolente Black, rispondi alla mia domanda: dove avete preso la spada?"

Nara non rispose, ma tutto quello che fece fu sputare il sangue che le usciva dalla bocca sui piedi della strega.

Bellatrix lasciò andare un grugnito infastidito e poi tirò fuori un piccolo pugnale e con violenza lo infilzò nella coscia di Nara, che questa volta si morse il labbro per non urlare.

"Adesso facciamo un gioco va bene?"-disse per poi agitare la bacchetta e in un attimo Nara si trovò legata alla traballante sedia-"ogni volta che tu non mi rispondi, o lo fai in modo irrispettoso, io ti faccio un bel taglio, che dici?"

"Non vedo l'ora"-disse Nara a denti stretti e subito Bellatrix le infilò il coltello nell'altra coscia e questa volta, Nara urlò stringendo gli occhi.

"Mi sto iniziando a spazientire"-disse con voce più acuta e sguardo più folle-"quella spada dovrebbe essere nella mia camera blindata! Come l'avete avuta?!"-Nara rimase zitta. Quella era la spada di Grifondoro, ne era certa, allora perché Bellatrix era sicura si trovasse nella sua camera blindata? Non capiva cosa stava succedendo-"dimmelo!"-urlò tirandole un fortissimo schiaffo.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora