CHAPTER SEVEN

4.5K 167 145
                                    

{io per sicurezza lo metto: attenzione, presenza di immagini forti, sangue e tortura}

"I tried to scream, but my head was underwater"
~Everything I wanted//Billie Eilish~

HARRY SAPEVA CHE NON DOVEVA ESSERE LUI A SALVARE NARA, ma vederla lì infondo al lago nero, tanto pallida da sembrare morta, lo faceva star male

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

HARRY SAPEVA CHE NON DOVEVA ESSERE LUI A SALVARE NARA, ma vederla lì infondo al lago nero, tanto pallida da sembrare morta, lo faceva star male.

Dopo il loro bacio nel bagno dei prefetti si aspettava un incontro un po' diverso e di certo non nel fondo del lago circondato da sirene assassine.

Harry avrebbe voluto afferrare sia Nara che Ron che Hermione e finire quella maledetta prova, ma era consapevole che non toccava a lui e infatti, pochi secondi dopo, vide apparire Cedric che liberò Nara prendendola tra le braccia.

Cedric si indicò il polso per avvertirlo del tempo e Harry annuì.

Sarebbe andato tutto bene. Nara era viva e lo erano anche Hermione e Ron. Sarebbe andato tutto bene.

***

Nara aveva bisogno di aria, un disperato bisogno di aria ed è proprio quello che ottenne una volta che riemerse dal lago nero.

Quando la sera prima la McGranitt l'aveva chiamata nel suo ufficio e l'aveva avvisata che era stata scelta per essere il tesoro di uno dei campioni, Nara aveva spalancato la bocca. Quando poi le aveva detto che erano indecisi se affidarla a Harry o Cedric, esponendo agli altri presenti il complicato triangolo amoroso che si era andato a creare, Nara aveva seriamente pensato di buttarsi volontariamente nel lago.

Alla fine, era stata affidata a Cedric e Nara pensò di andargli a chiedere di lasciarla là giù per sempre.

Erano passate appena ventiquattro ore dal bacio nel bagno dei prefetti e lei e Harry non avevano parlato, non che ci fosse stato tempo comunque. C'erano cose più importanti da pensare, soprattutto per Harry.

In ogni caso, adesso Nara si trovava attaccata a Cedric mentre i due nuotavano verso le impalcature montate per l'evento.

"Stai bene?"-chiese Cedric.

"Bene, anche se credo di avere almeno una decina di alghe infilate dappertutto"-disse con una smorfia.

Cedric rise e poi salì aiutando Nara a salire a sua volta:"tieni"-disse con un sorriso mettendole un asciugamano sulle spalle.

Nara lo accettò ringraziandolo con un piccolo sorriso e proprio in quel momento la campana suonò segnando l'arrivo di un altro campione.

"Herm!"-disse porgendole la mano aiutandola a salire-"tutto bene? I capelli ti esploderanno se non li asciughi subito"

Hermione rise avvolgendosi in un asciugamano:"come se di solito non esplodessero."

Nara guardò verso il lago ansiosa di vedere apparire Harry, ma mentre i minuti passavano, di lui non c'era traccia.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now