CHAPTER THREE

5.7K 221 378
                                    

"My self preservation and all my reservation, are sitting and contemplating what to do with me"
~3am//Halsey~

ERANO SOLO LE OTTO DEL MATTINO E NARA AVEVA GIÀ VOGLIA DI PICCHIARE QUALCUNO, anzi, non qualcuno, ma la sua compagna di stanza, Lexi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ERANO SOLO LE OTTO DEL MATTINO E NARA AVEVA GIÀ VOGLIA DI PICCHIARE QUALCUNO, anzi, non qualcuno, ma la sua compagna di stanza, Lexi.

"Cioè, i ragazzi di tassorosso si sono fatti proprio carini abbiamo notato io e Sadie. Tu che dici Nara?"-chiese Lexi muovendo i suoi capelli biondi.

"Come?"-disse Nara, che non stava minimamente ascoltando, mentre varcava le porte della sala grande.

"Beh certo, come ho fatto ad essere così stupida, dopo la lezione di ieri starai pensando a un solo ragazzo."

Nara alzò un sopracciglio:"di chi stai parlando scusa?"

"Come di chi? Harry Potter ovviamente!"-esclamò la bionda attirando l'attenzione di alcuni corvonero che stavano passando-"quest'anno è diventato davvero carino, e dopo il vostro giro sull'ippogrifo è chiaro che tra di voi c'è qualcosa."

Nara alzò gli occhi al cielo: "in effetti è risaputo che gli ippogrifi, oltre a volare, mettono anche insieme gli adolescenti, infatti adesso, se mi permettete, vado a sedermi con Potter."-concluse facendo un sorrisino ironico per poi avvicinarsi a grandi falcate al tavolo del trio.

C'erano due motivi per cui stava per fare quello che stava per fare: uno, non voleva più sentir parlare Lexi, sicuramente non dopo la sera prima visto che l'aveva tenuta sveglia fino alla due a parlare della Spagna e due, Nara sapeva che se fosse rimasta avrebbe provatoad organizzarle un appuntamento con Harry o con qualsiasi altro essere di sesso maschile.

"Potter, parlami"-disse Nara sedendosi davanti a Harry.

Lui sobbalzò: "co...come scusa?"

Nara lanciò un'occhiata alle sue sue compagne per poi sospirare di sollievo quando le vide sedersi lontane da lei.

Spostò lo sguardo su Harry che la fissava stranito e in quel momento Nara non poté non pensare alle parole di Lexi.

"È carino"-le risuonò in testa la voce della sua compagna e Nara non poté che darle ragione.

Harry quella mattina indossava soltanto la camicia un po' slacciata e i capelli sparati da tutte le parti. Gli occhi verdi brillavano dietro le lenti rotondi e le labbra erano sottili e rosse.

"Mi farà impazzire"-disse la ragazza sbattendo più volte la testa sul tavolo, non sapendo lei stessa se si stesse riferendo a Lexi o qualcun altro.

Tenne la testa premuta sul legno per un po' e poi la alzò leggermente notando gli sguardi curiosi dei tre:"Che c'è?"

"Tutto bene Nara?"-chiese Hermione.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now