CHAPTER SIX

3.5K 111 281
                                    

"Nobody said it was easy, no one ever said it would be this hard"
~The Scientist//Coldplay~

"Nobody said it was easy, no one ever said it would be this hard"~The Scientist//Coldplay~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LE COSE NON ANDAVANO BENE.

Era passata circa una settimana da quando Ron se ne era andato ed Hermione aveva deciso di uscire dal letto solo dopo tre giorni di reclusione.

Nara stava cercando di stare il più possibile insieme ad Hermione. Lei era sua migliore amica, sua sorella e voleva solo vederla felice.

Purtroppo, Hermione non era l'unica ad essere abbattuta, perché infatti c'era anche Harry, che era sempre più nervoso e arreso.

Nara era brava a nascondere le sue emozioni, lo faceva da tutta la vita, ma soprattutto era bravissima a mettere da parte i suoi problemi, perché quelli delle persone che amava le sembravano sempre più importanti.

Avrebbe avuto mille ragioni per isolarsi a sua volta e piangere e disperarsi, ma Nara, proprio perché era lei, non lo avrebbe mai fatto e tutto quello che voleva era vedere, anche solo per pochi secondi, un sorriso genuino sul volto della sua migliore amica e del ragazzo che amava.

Un forte colpo di vento distrasse Nara dai suoi pensieri, che si trovava fuori dalla tenda a disegnare il meraviglioso tramonto visibile dalla montagna su cui si erano accampati.

Guardò verso la tenda lievemente illuminata e un sospiro le lasciò le labbra. Chiuse il suo album e camminò decisa verso la tenda, ma quando entrò, si sentì davvero abbattuta.

Hermione e Harry erano seduti distanti l'uno dall'altra con la testa fra le nuvole ed entrambi con un'espressione triste e rassegnata.

Nara fece qualche passo avanti osservandoli preoccupata, ma nessuno dei due si accorse della sua presenza.

Si guardò intorno, quando improvvisamente la piccola radiolina lasciata da Ron attirò la sua attenzione e un sorriso furbo le si formò sul volto. Si avvicinò e dopo aver cercato la stazione giusta, la fece partire spezzando così il silenzio della tenda.

Si tolse velocemente le scarpe e poi iniziò a ballare in modo piuttosto ridicolo sulle note di "September" degli Earth, Wind & Fire.

"Do you remember?"-iniziò a cantare continuando a ballare allegra-"The 21st night of semptember?"

Harry ed Hermione la fissarono basiti. Se erano certi di una cosa, era che Nara odiava ballare, ma davvero tanto. Eppure in quel momento stava ballando scatenata, con i capelli che rimbalzavano da una parte all'altra ed inoltre stava anche cantando.

"Tu"-esclamò indicando Hermione-"togliti il medaglione con l'irritazione da ciclo mestruale e vieni qui! E tu!"-continuò indicando Harry-"tesoro, vieni qui anche tu!"-nessuno dei due si mosse-"vi devo minacciare per caso? Andiamo dai!"-esclamò facendo una buffa piroetta-"mi sto davvero rompendo i coglioni delle vostre facce deprimenti!"

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora