CHAPTER FIVE

4.4K 168 450
                                    

"You make my heart shake, bend and break, but I can't turn away and it's driving me wild"
~Wild//Troye Sivan~

"CREDI CHE SE CHIEDO UN HAMBURGER APPARE?"-sussurrò Nara a Ron mentre entravano nella stanza delle necessità per la prima riunione dell'E

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"CREDI CHE SE CHIEDO UN HAMBURGER APPARE?"-sussurrò Nara a Ron mentre entravano nella stanza delle necessità per la prima riunione dell'E.S

Neville l'aveva scoperta qualche giorno prima con la sorpresa e l'entusiasmo di tutti. Era assolutamente perfetta per le lezioni, quasi come se Hogwarts volesse farli combattere e forse era proprio così.

Lei e i suoi amici l'avevano abbellita un po' prima della prima riunione. Nara aveva provveduto ad attaccare su una bacheca la foto dell'ordine originale e una foto di Cedric, precisamente una in cui sorrideva e che Nara teneva nel suo album da disegno, così che tutti potessero ricordare per cosa stavano combattendo.

Nara cercava di pensare il meno possibile a Cedric, ma quelle poche volte in cui si lasciava andare ai ricordi, cercava di pensare solo alle cose positive e belle della loro amicizia e in quei momenti, Cedric le mancava parecchio.

"Non saprei Nara, però adesso mai hai fatto venire fame"-rispose Ron.

"Io ho fame da questa mattina"-disse sbuffando-"e ho fatto colazione, pranzo e merenda...non credo sia normale."

"Ecco perché siamo amici"-disse Ron dandole un pugno amichevole sulla spalla e lei in risposta lo spinse giocosa.

"Bene!"-disse Harry quando tutti furono arrivati-"con questa prima lezione vorrei iniziare con la base della difesa di un mago: Expelliarmus. Questo è un incantesimo fondamentale perché priva il tuo avversario dell'unica cosa che può ferirti o ucciderti: la sua bacchetta."

Nara guardò orgogliosa Harry sentendo le guance diventare leggermente rosse. Da quando aveva ammesso i suoi sentimenti ad Hermione, ma soprattutto a se stessa, Nara si sentiva ancora più travolta da quei sentimenti e sinceramente non sapeva come gestirli.

Dopo che Harry ebbe spiegato il movimento della bacchetta e tutto il necessario, tutti si misero in fila davanti ad un fantoccio di ferro simile ad un mangiamorte. La stanza delle necessità gli aveva dato proprio tutto il necessario.

Nara si ritrovò tra Cho Chang e Neville e mentre la fila avanzava, non riusciva a non fissare Cho e i suoi capelli perfetti con invidia.

"Perché diamine sono così dritti e lucidi? I miei sembrano quelli di una pazza!"

Arrivò il turno di Cho che però quando provò l'incantesimo, non ottenne alcun risultato.

"Prova così"-disse Harry mettendo la mano sopra la sua per farle vedere il movimento della bacchetta e Nara strinse i pugni tanto forte da far diventare bianche le nocche.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now