CHAPTER EIGHT

4.3K 126 358
                                    

"All the stars in the sky could see, why you're perfectly wrong for me"
~Perfectly Wrong//Shawn Mendes~

"SECONDO ME LA STAI FACENDO UN PÒ TROPPO TRAGICA"-disse Nara a Ron mentre i due camminavano verso la sala grande

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"SECONDO ME LA STAI FACENDO UN PÒ TROPPO TRAGICA"-disse Nara a Ron mentre i due camminavano verso la sala grande.

Era passata qualche ora da quando Nara se ne era andata dall'aula in cui aveva passato la notte con Harry e i due non si erano ancora visti, ma per quanto riguardava Nara, le cose erano a posto e immaginava anche per Harry.

Quello era il giorno della prima partita di Ron e il poverino sembrava un morto da quanto era pallido e Nara, da brava migliore amica, stava cercando di tirarlo su di morale.

"Troppo tragica?"-esclamò quasi offeso-"ti rendi conto che fallirò, che farò schifo e che tutti mi odieranno?"

"Beh è una delle tante possibilità, ma se fossi in te non mi ci soffermerei troppo a pensarci, insomma, potrebbe succedere di peggio, tipo...tipo che appena provi a salire sulla scopa cadi di faccia nel fango, oppure che non riesci nemmeno a far partire la scopa"-disse Nara quasi soprappensiero mentre Ron diventava sempre più pallido-"insomma, c'è di peggio no?"

Ron si mise una mano sullo stomaco:"adesso vomito."

"Fai come vuoi, basta che non mi vomiti addosso."

"Sai che non mi stai aiutando vero?"-disse Ron.

"Ce la farai Ron! Sei un grande! Sei il più grande giocatore di quidditch di tutti i tempi! Yeee!"-disse Nara cercando di farlo credere in se stesso, ma il suo tifo, come al solito, risultò piuttosto patetico.

"È stato orribile"-disse Ron.

"Lo so."

"Se mi insulti mi sento meglio."

"Sei un idiota."

"Grazie."

Nara sorrise dandogli un pugno sulla spalla e poi i due entrarono in sala grande. Subito i Grifondoro iniziarono ad esultare per Ron, mentre i serpeverde iniziarono ovviamente a prenderlo in giro.

"Bel caschetto Ron"-disse qualcuno dal tavolo dei serpeverde e Nara alzò un dito medio nella sua direzione-"abbassa quel dito sfigata!"

In risposta Nara alzò anche l'altro dito e poi lei e Ron si avvicinarono al tavolo in cui Harry ed Hermione erano già seduti.

Quando Harry vide Nara avvicinarsi, subito le sorrise e con suo sollievo, Nara rispose al sorriso.

Quando si era svegliato da solo, per un attimo aveva pensato che fosse stato tutto un sogno e che lui e Nara non avevano mai fatto pace, ma una volta trovato il biglietto, il suo cuore aveva fatto un sospiro di sollievo.

"Ciao capitano"-disse Nara sedendosi affianco ad Harry e lasciandogli un bacio sulla guancia.

"Mi è mancato così tanto"-pensò Nara-"tutto di lui mi è mancato: i suoi capelli scompigliati, i suoi occhi smeraldo, il suo sorriso, le sue labbra..."

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now