CHAPTER NINE

4.7K 156 341
                                    

"Even when you're angry, even when i'm cold, don't you ever leave me don't leave me alone"
~Don't Leave Me Alone//David Guetta Anne-Marie~

"Even when you're angry, even when i'm cold, don't you ever leave me don't leave me alone"~Don't Leave Me Alone//David Guetta Anne-Marie~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"PERCHÉ L'HAI FATTO?"-chiese Harry trascinandola lontana dall'ufficio della Umbridge entrambi con la mano ancora sanguinante.

La punizione era appena finita e la brutta megera aveva fatto scrivere ai due le solite cose, anche se Nara non capiva che cosa stesse prendendo a Harry.

"Fatto che cosa?"-chiese Nara una volta che i due si fermarono in un corridoio un po' più isolato.

"Baciato! Perché mi hai baciato?"-chiese furioso mentre Nara alzava un sopracciglio confusa.

"L'ultima volta che ho controllato non ti dava così fastidio mi sembra. Cos'è? Sei arrabbiato perché adesso tutti sanno di noi?"-chiese irritata sperando vivamente che non fosse così.

"No! Certo che no!"-disse quasi irritato dal fatto che lei lo avesse anche solo pensato-"non mi importa niente se gli altri sanno di noi, almeno i ragazzi smetteranno di fissarti in quel modo."

"I ragazzi non mi fissano in nessun modo."

"Invece sì! Forse non gli stai simpatica, ma diamine Nara! Sei assolutamente bellissima e questo non era il punto a cui volevo arrivare"-disse frustrato mentre le guance gli si dipingevano di rosso e Nara alzava un sopracciglio divertita-"quello che volevo dire è: perché ti sei fatta mettere in punizione con me?"

"Ero furiosa ok? Non è giusto che una persona venga messa in punizione solo perché abbraccia, bacia o tiene per mano qualcuno! Prima non lo capivo perché non ero in una vera relazione, ma adesso invece lo capisco bene e mi fa andare fuori di testa dalla rabbia! E poi razza di idiota"-urlò avvicinandosi a Harry-"l'ho fatto anche perché se sei stato messo in punizione perché hai voluto difendermi e non ti volevo lasciare da solo!"-concluse arrabbiata.

"Beh, entrambe queste due motivazioni sono stupide!"

"Ah sì?"-chiese falsamente interessata.

"Sì, perché ogni volta che fai o dici qualcosa finisci per farti male e probabilmente te ne sei dimenticata, ma ci sono delle persone che tengono a te. Ci sono delle persone che ti amano e io faccio parte di queste persone e vederti sanguinare e stare male, mi fa soffrire e non sto parlando di questo dolore"-disse alzando la sua mano sanguinante-"ma del dolore che si prova quando si vede una persona che si ama stare male. A te non importa farti male o soffrire, perché non ti accorgi di quanto questo faccia male alle persone che ti amano"-concluse con il fiatone guardandola negli occhi.

Nara inizialmente si sentì presa di sorpresa da questo discorso, ma non ci mise troppo a rispondere:"stai davvero facendo questo discorso a me? Ti ricordo che sei tu che ti sei messo a picchiare Malfoy in mezzo alla sala grande e che ha rischiato di morire per gli ultimi quattro anni!"

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now