CHAPTER NINE

4.9K 192 246
                                    

"Lately, I've been, I've been thinking"
"I want you to be happier, I want you to be happier"
~Happier//Marshmello~

"Lately, I've been, I've been thinking""I want you to be happier, I want you to be happier"~Happier//Marshmello~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"HO CALDO"-disse Nara mentre lei e Harry camminavano verso l'ufficio del professor Lupin.

"Come fai ad avere caldo? È appena finito l'inverno!"-esclamò Harry.

"Ho caldo e basta"-disse sbuffando.

Da quando lei e Harry avevano scoperto la verità, erano passati circa due mesi e da quel giorno erano diventati praticamente inseparabili, sia loro due da soli che con Ron e Hermione.

Dopo il suo sfogo con Harry, il quartetto si era riunito per parlare di ciò che era stato scoperto, evitando il più possibile l'argomento "Sirius Black è mio zio", ma concentrandosi piuttosto su "il gene dei Silver."

Quando aveva raccontato di questo dettaglio, Hermione si era subito attivata iniziando a fare ricerche ovunque portandosi Nara con lei. Non avevano scoperto niente ovviamente. L'unica cosa di cui erano sicure è che centrava con le sue capacità, ma apparte questo, avevano il vuoto completo.

Con Harry il suo rapporto aveva fatto sicuramente un passo avanti, anche se apparentemente non sembrava.

Il dettaglio più evidente era che aveva smesso di chiamarlo Potter, almeno per la maggior parte del tempo.Quando lo prendeva in giro o semplicemente si comportava da Nara Silver, lo chiamava ancora Potter, visto che per la ragazza aveva più effetto e rendeva tutto più drammatico.

Hermione la chiamava sempre per nome mentre Ron...beh...dipendeva tutto da se lo trovava irritante o meno in quel momento.

Comunque, quel giorno Harry e Nara si stavano dirigendo da Lupin per la loro lezione su come sconfiggere i dissennatori.

"Pensi che ce lo insegnerà davvero?"-chiese Nara.

"Penso proprio di sì, o almeno lo spero. Non voglio continuare a svenire ogni volta che mi sono vicini."

"Harry Potter!"-esclamò Nara con voce drammatica-"il ragazzo che sveniva!"

Harry scoppiò a ridere e Nara gli diede una spallata:"sbrighiamoci dai."-disse aumentando il passo.

Arrivati davanti all'ufficio, bussarono timidamente e subito la porta si aprì mostrando il viso gentile del loro professore:"Harry, Nara siete venuti"-disse facendoli entrare-"Allora, ne siete proprio sicuri ragazzi?"-chiese l'uomo guidandoli al centro dell'ufficio-"sapete, questa è una magia molto avanzata, molto al di sopra del fattucchiere ordinario. Ho visto solo una persona riuscirci al primo colpo e in giovanissima età"-disse lanciando un'occhiata a Nara-"e aveva delle certe caratteristiche a suo favore."

Nara e Harry si scambiarono uno sguardo:"sicurissimi"-disse Harry per tutti e due.

"Bene"-disse Lupin-"è tutto pronto. L'incantesimo che proverò ad insegnarvi si chiama incanto patronus. Ne avete mai sentito parlare?"

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora