- Capitolo 69 -

1K 48 33
                                    

Harry esce dalla stanza di Leilani e si dirige verso la stanza da cui é provenuto lo schianto. Si scopre che è una delle due stanze libere che Louis aveva deciso di usare come stanze per gli ospiti. Harry spinge la porta e osserva la scena, che si è come congelata al suono della porta.

Guarda il tavolo e non trova nulla prima di abbassare gli occhi e vedere il vaso in frantumi sul pavimento accanto al tavolo. Sospira e incrocia le braccia prima di socchiudere gli occhi a Niall e Lynn che sono rimasti congelati sui loro posti. Harry fa un sorrisetto quando nota che le labbra di entrambi sono gonfie e di un rosso acceso.

"Rompiamo casa mia, vero?" Chiede Harry, prima che Niall si lasci sfuggire una risatina nervosa.

"Scusa, fratello." Dice Lynn e si gratta la nuca. "Non l'abbiamo visto."

"Certo che non l'avete fatto." Harry scuote la testa. "Mettete a posto." Ordina prima di uscire dalla stanza e chiudere la porta dietro di sé. Aspetta qualche secondo, con la mano che stringe ancora la maniglia e sorride quando sente delle risatine provenire dai ragazzi all'interno della stanza.

Sorride ancora di più quando le risatine vengono attutite e, senza preavviso, spinge di nuovo la porta, trovando i ragazzi con le labbra unite tra loro.

"Che diavolo, Harry!?" Lynn grida con gli occhi spalancati, sorpreso di essere stato scoperto.

"Oops!" Harry scrolla le spalle con un sorrisetto e fa l'occhiolino a Niall, prima di andarsene definitivamente questa volta.

__________

"Uh, Harry?" Anne sussurra, dato che c'è un film in TV e tutti sono completamente coinvolti. Harry guarda Anne che gli fa cenno di seguirla. Si alza dal pavimento, guarda Louis che è troppo impegnato a parlare con Ashton di qualcosa, prima di seguire sua madre nella stessa stanza dove aveva beccato Lynn e Niall che si baciavano.

"Sì, mamma?" Chiede e chiude la porta, senza preoccuparsi di chiuderla a chiave.

Anne porta la sua borsa che aveva tenuto in camera prima e ne tira fuori una busta. La porge ad Harry e il ragazzo la guarda confuso, prima di guardare di nuovo sua madre.

"I tuoi biglietti per tornare a casa." Spiega ed Harry annuisce, guardando la busta con un sorriso triste. "Ne sei sicuro, Haz?" Anne chiede ed Harry annuisce di nuovo.

"Si." Harry dice. "Ne ho bisogno... Louis ne ha bisogno." Annuisce definitivamente.

"No, non è vero." Si sente una piccola voce, questa fa voltare Harry e Anne verso la porta, trovando Louis lì. Ha le lacrime che gli scendono lungo le guance, i suoi occhi non mostrano altro che dolore, rabbia e tradimento.

"Lou-"

"Hai promesso." Louis piange, interrompendo Harry così duramente come sta respirando in questo momento.

"Piccolo, ascol-"

"Non chiamarmi piccolo, Harry. Hai promesso! Hai promesso che non te ne saresti andato." Urla mentre fa un passo avanti.

"Lo so, Lou, ma-"

"No! Non chiamarmi neanche Lou! Hai infranto la tua promessa. Non avresti dovuto dire che saresti rimasto se volevi andartene. Perché hai mentito? Hai detto che mi amavi, Harry, perché te ne vai allora?!" Urla contro Harry ed Eleanor, Luke, Perrie e Liam vengono a controllare, preoccupati per le urla.

"Lasciami spiegare, Louis!" Harry grida facendo sussultare Louis.

"Spiegare cosa? Tutti i motivi per cui vuoi lasciarmi?" Louis sussurra con gli occhi spalancati pieni di lacrime ed Harry pensa che sia assolutamente adorabile.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now