> Epilogo <

1.4K 48 26
                                    

Perfetta.

Questo è quello che Harry direbbe della sua vita attualmente.

Dopo aver adottato il gattino che, in seguito, Leilani aveva deciso di chiamare Tofu, tutti erano tornati nel Cheshire insieme a Louis, Harry, Leilani e Tofu. Gemma aveva già detto ad Harry che non si sarebbe unita a loro a causa del suo lavoro. Anne e Desmond avevano rassicurato Louis che sarebbero stati con lui e non doveva preoccuparsi, ma ovviamente Louis aveva paura. Quindi si era tinto i capelli di biondo platino, come Gemma, e aveva preso un paio di occhiali il giorno prima della partenza per l'Inghilterra. Harry pensava che Louis fosse stupendo con i capelli tinti e quegli splendidi occhiali.

La prima cosa che Louis fece quando si stabilirono a casa di Harry fu visitare la tomba di sua madre e Fizzy. Aveva avuto Harry al suo fianco per tutto il tempo, nel caso fosse crollato, cosa che aveva fatto. In seguito aveva visitato Lottie e Zayn. Zayn fu sorpreso di vedere Louis, ma non scioccato come lo era Lottie. Aveva promesso a Lottie che l'avrebbe portata a New York con lui una volta rilasciata e che l'avrebbe aiutata a sistemarsi.

I ragazzi rimasero con i genitori di Harry per quasi due settimane prima di decidere di ritornare. Era, ancora una volta, un nuovo capitolo nelle vite di Louis e Harry. Questa volta sapevano dove stavano andando e dove volevano arrivare. Casa.

La loro vita era tornata sulla buona strada, come la coppia perfetta che erano. Naturalmente c'erano battute quotidiane e discussioni occasionali, ma come aveva affermato Harry precedentemente, quelle piccole cose li rendevano solo più forti.

Quasi otto mesi dopo, Leilani era diventata irrequieta perché voleva un fratellino. I suoi genitori avevano avuto delle discussioni al riguardo e si concludevano sempre con la maternità surrogata. Il problema era che non avevano ancora trovato la persona perfetta. È stato solo quando avevano condiviso il loro problema con Gemma che la ragazza stessa si era offerta di portare in grembo il bambino per loro. Harry era annegato in una pozza di lacrime perché era troppo felice e non poteva credere che sua sorella l'avrebbe fatto davvero per loro.

Avevano consultato un medico subito dopo e avevano deciso di iniziare il processo medico in una settimana, in modo che loro tre avessero un po' di tempo per ripensare alla loro decisione.

Nel frattempo, anche Niall aveva deciso di trasferirsi a New York, dato che aveva iniziato a frequentare Lynn. Niall aveva iniziato lavorando al bar delle mamme di Lynn e Lyra, prima che le due donne decidessero di acquistare un altro posto e ampliare la loro attività installando un'altra filiale per la loro biblioteca. Avevano sviluppato una grande simpatia per Niall, quindi quando il ragazzo aveva fatto domanda per un posto di lavoro nel loro nuovo bar, gli diedero la responsabilità di gestire l'intero negozio. Quando Niall disse a Lynn che era il manager, il ragazzo aveva pregato entrambe le sue madri di lasciarlo lavorare in quella filiale, anche se era solo un cassiere. Certo le donne non avevano potuto resistere al suo fascino... o forse avevano avuto pietà del figlio, ma alla fine lo avevano nominato come assistente manager, anche se qualcuno l'avrebbe chiamato "distrarre il manager". La loro relazione era piuttosto semplice rispetto a quella di Louis ed Harry, ma non meno felice. La loro storia era speciale e perfetta, proprio come i loro amici.

D'altra parte, la gravidanza di Gemma è stata molto sana ed emozionante per tutti. Avevano scoperto che stavano per avere un maschio e il gruppo di amici e familiari in Inghilterra aveva annunciato che sarebbero tornati a New York per vedere il bambino. Louis ed Harry avevano deciso di acquistare una casa più grande e di sbarazzarsi dell'appartamento. Avevano anche decorato l'asilo nido tutto da soli, dipingendo le pareti di un turchese pastello e allestendo mobili bianchi e color pastello.

Gemma aveva anche mostrato un vivo interesse per uno dei medici, il dottor Noel, che era stato coinvolto nella sua maternità surrogata. Successivamente, Harry aveva scoperto che si stavano vedendo fuori dall'ospedale e lei, infatti, era ad un appuntamento con il giovane dottore quando le sue acque si ruppero.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now