- Capitolo 67 -

1K 48 9
                                    

"Ehm... Bill, avevi delle lattine di alcol in frigo?" Chiede Lynn lentamente mentre esamina la lattina che ha in mano. "Perché questo sicuramente non è succo..." Fa una smorfia.

"Penso di averne un po'." Conferma Louis, annuendo leggermente.

"Oh beh, allora separiamole così che nessuno le scambi per succo." Dice Lynn ed Harry strofina il naso contro la spalla di Louis.

"Troppo tardi." Scoppia a ridere mentre tutti lo guardano con espressioni divertite e Lynn sembra terrorizzato.

Tuttavia, Niall aiuta Lynn a separare le lattine di alcol dal succo e a rimetterle in frigorifero.

Lynn mette dentro le lattine e chiude lo sportello del frigo vedendo Niall che lo guarda con la testa inclinata di lato e uno sguardo sognante sul viso.

"Cosa stai guardando, biondo?" Chiede Lynn, alzando un sopracciglio.

"Te." Niall, che è ancora nel suo piccolo sogno ad occhi aperti, dice senza pensare e gli occhi di Lynn si spalancano mentre una sfumatura di rosa gli ricopre le guance. Durante la reazione di Lynn, Niall si rende conto di quello che ha appena detto e tutta la sua faccia diventa rossa. "Uh... i-io voglio dire... il frigorifero. Stavo guardando il frigorifero." Cerca di nasconderlo e Lynn sorride.

"Il frigo, eh?" Lo prende in giro. "Lo ammetto, sono offeso. Del tipo, bruh! Stai sbavando per il frigo quando io sono in piedi accanto ad esso?" Mette il broncio. "Perché? Non sono abbastanza sexy?" Chiede con la mano sul petto, facendo finta di essere ferito.

"No, no!" Niall quasi urla. "Sei fottutamente sexy, io-" Dice e Lynn sorride, prima che Niall realizzi ciò che ha detto. "No, non volevo dire che sei sexy- voglio dire che tu sei sexy, ma non volevo dirlo ad alta voce- Gesù!" Si tira uno manata in faccia e Lynn si limita a sorridere al ragazzo.

"Va tutto bene, biondo. Anche tu sei piuttosto carino." Dice Lynn e Niall sbircia tra le dita per vedere il ragazzo dai capelli ricci che gli sorride dolcemente.

"Grazie." Dice il ragazzo dagli occhi azzurri ed entrambi stanno lì, fissandosi l'un l'altro con sorrisi timidi sui loro volti.

"Avete finito voi due?" Chiede Gemma mentre si appoggia allo stipite della porta, entrambi i ragazzi saltano prima di annuire e andare fuori dalla cucina, facendo solo ridere di più la ragazza più grande.

__________

"Ma hai promesso." Harry si lamenta e prova a tirare la camicia di Louis per baciarlo, ma il ragazzo più grande lo spinge via.

"Beh, non sapevo che fossi effettivamente ubriaco, quindi non conta." Louis dice e lascia cadere il ragazzo più alto sul letto prima di spogliarsi dei suoi vestiti, rimanendo in boxer. Aveva già spogliato Harry per andare a letto, quindi dopo aver fatto lo stesso per se stesso, si arrampica tra le lenzuola per avvolgere le braccia attorno al suo ragazzo completamente nudo.

"Ma-ma... non è giusto..." Harry sussurra mentre si gira per lasciare che Louis gli faccia da cucchiaio.

"Ti sta bene per esserti ubriacato quando i nostri amici e la nostra famiglia erano in giro. Prendila come una punizione." Louis sussurra e gli bacia l'orecchio.

"Non sapevo che fosse alcol, Loulouuu..." sussurra il più giovane in modo abbastanza innocente, trascinando il soprannome così lontano che avrebbe potuto raggiungere la Cina. Questo fa solo ridacchiare il più grande.

"Haz, tu ed io sappiamo entrambi che sono solo un gran mucchio di stronzate. Non sei un bambino, puoi sicuramente distinguere il succo dall'alcol." Dice Louis severo, cercando di mascherare tutto il suo affetto per il ragazzo.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now