- Capitolo 64 -

948 47 14
                                    

"Non ci vai, Lee." Louis afferma e Leilani guarda suo padre con le lacrime agli occhi, pronta a piangere in qualsiasi momento.

"Ma io voglio." Dice con gli angoli della sua bocca rivolti verso il basso e Louis sospira.

Dato che Harry e Louis avevano fatto pace dopo che il più giovane aveva promesso di non andarsene, il che è stato quattro giorni fa, ora la coppia era tornata alla normalità. Anche se Louis é stato molto impegnato con il lavoro e il caso di Aden per questi ultimi giorni, tornava sempre a casa a tarda notte solo per trovare Harry completamente sveglio, che lo aspettava sul divano. Per quanto riguarda la loro vita sessuale, è stata al culmine dopo che hanno fatto sesso quella notte dopo la fiera. Vedendo Louis tornare a casa tardi e stanco la sera, Harry si assicura di ricompensare il ragazzo per il suo duro lavoro con un po' di sesso mattutino e una deliziosa colazione, prima che Louis debba partire di nuovo per andare al lavoro.

Attualmente, Louis è seduto con Harry e Leilani sul letto della bambina nella sua camera, cercando di convincerla a non andare con Harry in aeroporto. Sì, oggi è il giorno che entrambi i ragazzi temevano di affrontare. Quindi il piano era che Harry sarebbe partito per l'aeroporto mentre Lynn e Lyra sarebbero venuti a casa della coppia per accompagnare Louis. I gemelli saranno il supporto di Louis quando Harry porterà i suoi genitori a casa, nel caso Anne e Desmond reagissero negativamente. Quanto a Gemma, Louis non ha più sue notizie da quando se n'è andata.

"Lou, non credo che ci saranno problemi se lei verrà..." Dice Harry, non potendo vedere la piccola così triste.

"No, Haz! E se dice qualcosa di sbagliato? Poi cosa? I tuoi genitori saranno già sospettosi!" Dice Louis. "Allora penseranno che abbiamo pianificato tutto e che ti ho manipolato o qualcosa del genere. Poi mi porteranno in prigione, mi porteranno via Lee, ti porteranno via da me. Allora non vedrò mai più voi ragazzi e marcirò dietro quelle sbarre finché non muo-" Si zittisce quando Harry gli pianta un bacio sulle labbra.

"Chiudi il becco, per l'amor di Dio, piccolo. Andrà tutto bene, andrà tutto bene. Hai troppi pensieri negativi nella tua mente, dobbiamo fare qualcosa al riguardo." Harry ridacchia. "E riguardo a Lanny che viene con me, non preoccuparti. Anche se lei dirà accidentalmente qualcosa, sono abbastanza sicuro che non sarà così grave come le cose che hai spifferato tu in passato. È una bambina in gamba." Dice e sorride a Leilani che si appoggia alle sue braccia vedendolo dalla sua parte.

"Beh, anch'io sono abbastanza intelligente, Mister. Grazie mille. Non faccio errori." Louis alza gli occhi al cielo e incrocia le braccia sul petto.

"Oh davvero?" Harry alza gli occhi. "Perché per quanto mi ricordi, hai fatto un sacco di errori quando non sapevo che Louis e William fossero la stessa persona. Una volta hai persino parlato delle tue sorelle e non sei stato molto furbo riguardo alle tue azioni e anche le reazioni. Devi ammettere di essere abbastanza stupido." Harry fa notare, roteando gli occhi mentre Louis rabbrividisce ai ricordi.

"Beh, tesoro, neanche questo ti rende più intelligente." Dice Louis sfrontatamente. "Perché se lo avesse fatto, allora avresti colto quegli errori e avresti saputo la verità prima." Lui sorride. "Immagino di non essere l'unico stupido nella stanza, eh?"

"Oh beh! Siamo piuttosto stupidi." Harry rabbrividisce nella realizzazione.

"Così..." Leilani parla tra i due. "Questo fa di me la più intelligente di noi tre?" Chiede con un sorriso.

Harry strizza gli occhi prima di guardare Louis con un'espressione perplessa, solo per scoprire che il suo ragazzo lo sta già guardando con la stessa espressione.

"Perché diavolo una bambino di sette anni é più intelligente di noi?" Chiede Louis.

"O l'autore ama troppo i bambini e voleva che uno fosse più intelligente o semplicemente voleva che fossimo più stupidi." Harry alza le spalle.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora