- Capitolo 38 -

1.1K 56 19
                                    

[Harry]

"Non credo sia una buona idea, Harry." Dice a malincuore mentre mi osserva, prima di tornare a guardare la strada.

"E perché no, cazzo?" Chiedo infastidito.

"Voglio dire... come- pensi davvero che questa sia una buona idea? Tipo... presentarsi al loro quartier generale?" Chiede nervosamente.

"Si, si lo è." Dico con fermezza.

"Voglio dire... sai, hanno molti agenti della sicurezza ai cancelli e non lasciano entrare estranei."

"Sam, sei davvero così stupido o pensi che lo sia io? Non ci presenteremo dal cancello principale del tipo "Hey! Mark Tomlinson, eh? Come va? È molto tempo che non ci vediamo. Amico!" No. Irromperemo, Parker!" Annuncio, e Samuel mi guarda con gli occhi spalancati prima di annuire.

"Ehm... lo so che non è il momento ma... sei sexy quando ti arrabbi. "
Dice con un sorrisetto e io alzo gli occhi al cielo. Dopo un po' di viaggio, Sam si schiarisce la gola e parla di nuovo.

"Lui ti ha fatto la proposta?" Mi chiede annuendo all'anello al mio dito.

"N-no... È solo un anello di promessa." Sussurro debolmente.

Volevo davvero rimuovere l'anello e gettarlo nel fuoco o qualcosa del genere, ma non sono riuscito a farlo. Forse tutte quelle promesse non significavano niente per lui, ma significavano tutto per me. Forse tutte quelle parole erano molto efficaci o il mio cuore era semplicemente troppo innamorato, ma c'era qualcosa che impediva al mio cuore di abbandonare l'anello d'argento. Anche se è solo un segno delle sue bugie. Se il suo amore era una bugia, allora è la bugia più bella che abbia mai vissuto prima. E la parte più patetica è che lo rivoglio comunque indietro. Voglio che torni e mi dica che era solo un brutto scherzo, che stava cercando di farmi un pesce d'aprile a novembre. Che stava solo scherzando, che mi amava davvero. Che non è una bugia e che non ha infranto la promessa.

"Siamo arrivati." Annuncia Sam e io guardo fuori dal finestrino per vedere una specie di grande fortezza. Non ha alcuna verniciatura- il che rende l'edificio spaventoso da morire- e i muri sono solo pietre con un po' di merda scritta in modo disordinato. L'unica cosa che fa capire di star parlando del quartier generale delle Serpi Bianche è la loro bandiera in cima.

"Ascolta, Harry," Parker si rivolge a me. "Questo è il quartier generale, ma i capi, come Mark e Louis, di solito non sono qui. Le persone lì dentro sono i loro uomini che tengono traccia di tutti gli affari e forniscono le informazioni. Beh... se irrompessimo, verremmo beccati, perché le persone lì dentro indossano una specie di uniforme."

"Lo fanno davvero?" Chiedo per assicurarmi che quello che ho sentito sia giusto.

"Si." Lui annuisce e io sorrido prima di parlare.

"È fantastico... perché non ci farà beccare, ci aiuterà a nasconderci tra loro." Dico e lui spalanca gli occhi.

"Cosa?! Harry è dannatamente pericoloso!" Dice freneticamente.

"Smetti di fare la femminuccia, tesoro. Ti sto pagando per questo, vero?" Dico sfrontatamente.

"Sì, ma se morissi lì dentro? Chi pagherai allora?" Ormai sta sudando.

"La tua famiglia. Pagherò la tua famiglia per farti un grande funerale. Adesso seguimi, stronzo." E con questo esco dall'auto con Sam che mi segue.

Restiamo dietro un albero, un po' lontano dalla fortezza, per vedere se ci sono guardie fuori.

"Fantastico. Niente guardie. Andiamo, entriamo." Dice Sam mentre inizia a camminare, ma io lo tiro indietro bruscamente.

"Stupido idiota! Aspetta." Gli sibilo, prima di estrarre il telefono e aprire un'app di rilevamento di telecamere nascoste. Rileva quattro telecamere intorno alla fortezza e faccio un rapido lavoro per hackerarle e bloccarle sulla schermata corrente, mentre l'orario continua a funzionare.

"È così figo." Dice Sam accanto a me e io sorrido prima di fargli l'occhiolino. Certo che è figo. Non sono un hacker, ma quando i tuoi genitori sono avvocati e lavorano con detective professionisti che ti visitano per darti qualche consiglio su come trovare le telecamere nascoste del tuo stalker, sai come funziona questa roba.

Gli afferro il polso e lo trascino verso la fortezza, mentre lui ride del fatto che nessuna telecamera possa vederci in questo momento e sorrido anch'io. Cerchiamo telecamere sul cancello sul retro, ma non ce ne sono.

"Cosa?! Non possono permettersi altre due telecamere o qualcosa del genere?" Chiede Sam e io scrollo le spalle.

Camminiamo avvicinandoci di più alla fortezza e vediamo un piccolo cancello... così piccolo che anche Louis dovrebbe mettersi in ginocchio per passare.

Smettila di pensare a lui!

Ci avviciniamo al cancello e non vediamo una serratura, ma solo un piccolo chiavistello. Sorrido a Parker e indico il cancello. Lui aggrotta le sopracciglia prima di parlare.

"Quello è un cancello per bambini, Harry."

"E allora?"

"Pensi che un tipo muscoloso come me possa oltrepassarlo?" Chiede sconcertato.

"Ti farò passare io, tesoro." Gli sorrido dolcemente e lui manda giù il groppo che aveva in gola.

Ci avviciniamo al cancello e metto in tasca il telefono, prima di provare ad aprire il cancello, ma è difficile a causa del ferro arrugginito. Emette un suono forte e fastidioso quando lo sposto un po' e sento un forte schiarirsi la gola dietro di me. Alzo gli occhi a Sam e lo ignoro, continuando ad aprire il cancello. Quasi lo sblocco, quando sento un colpetto sulla spalla, che spingo via con un grugnito infastidito. Alla fine apro il cancello e mi volto per rivolgere a Sam un sorriso vittorioso, ma mi congelo sul posto per lo spavento.

Sam mi guarda con gli occhi spalancati e la fronte sudata, uno sguardo che dice "sto per morire e sono spaventato a morte". Ci sono due uomini in piedi dietro di lui che indossano tute nere, una maschera nera sulla bocca, che dava accesso solo ai loro spaventosi occhi scuri, e una fascia da ninja nera con su scritto "SB" in bianco. Entrambi sono pieni di muscoli e sembrano abbastanza forti da schiacciarci le ossa, ma la parte spaventosa è che uno di loro tiene una pistola contro la testa di Sam e l'altro punta la sua in avanti...

...proprio di fronte alla mia faccia.

Merda!

---------------

🔎➰📹

Angolo autrice:
Come promesso un nuovo capitolo! Ovviamente finiamo in una situazione alquanto critica, ma hey, è pur sempre di "Who Are You?" che stiamo parlando😈.
Continuate pure a votare e commentare, mi fa troppo piacere leggere i vostri commenti, e se vi va datemi dei vostri pareri sulla storia finora (qui o in privato, come sempre).

Chiara xx

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora