- Capitolo 65 -

907 44 28
                                    

"Oh mio Dio!" Phoebe e Daisy sussultano all'unisono, Harry si fa coraggio e finalmente apre gli occhi.

Il ragazzo sospira di sollievo quando vede solo Lynn e Lyra in soggiorno, di Louis nemmeno l'ombra.

"Non ho mai incontrato un'altra coppia di gemelli prima!" Annuncia Daisy. "Soprattutto una ragazza e un ragazzo!" Phoebe aggiunge.

"Beh, siamo lieti di vedere anche noi un altro paio di gemelli." Lyra sorride e Lynn annuisce d'accordo. "Io sono Lyra a proposito e questo è mio fratello, Lynn." Abbraccia entrambe le ragazze.

"Io sono Daisy e questa è Phoebe." Dice Daisy mentre Lynn si china per abbracciarle entrambe.

Ben presto Anne e Desmond si presentano a Lynn e Lyra, Anne ringraziando Lynn per aver aiutato Harry con il trasloco. Tra Eleanor e Lynn scatta subito qualcosa dopo aver detto "Ciao", come se si conoscessero da sempre.

"Vi porto qualcosa da bere." Dice Lynn e va in cucina mentre tutti si sistemano. Proprio in quel momento, il gruppo di Leilani entra in casa.

"Siete tutti così lenti, tartarughe." Harry prende in giro e Leilani alza le spalle prima di sedersi sulle ginocchia di Harry, facendo sorridere Anne.

"Appartamento atomico, amico." Luke commenta ed Harry annuisce.

"Lo so." Lui sorride.

"Hai da mangiare? Ho fame." Chiede Niall e Liam alza gli occhi al cielo.

"Hai letteralmente mangiato un sacco di snack durante il volo, Ni. Non puoi smetterla?" Dice e Niall strizza gli occhi su di lui.

"Hai letteralmente respirato solo un secondo fa, Li. Non puoi smetterla?" Spara di rimando.

"Serve del ghiaccio per la bruciatura, Liam?" Ashton ride, solo per guadagnarsi un'occhiataccia dal ragazzo.

Niall sorride e guarda di nuovo Harry, che indica la cucina facendo sorridere il ragazzo affamato.

"Leprecauno." Perrie commenta, scuotendo la testa con affetto mentre Niall salta eccitato verso la cucina.

Il ragazzo irlandese sta per entrare quando un altro corpo si scontra con lui e cade a terra con il sedere.

"Oww!" Sibila di dolore e all'improvviso una lattina di succo gli cade in testa. "AHIA!" Grida.

"Oh merda! Mi dispiace tanto, fratello, non ti ho visto arrivare." Una voce dice e Niall alza lo sguardo per vedere un ragazzo molto carino che lo fissa. Niall guarda il pavimento e impreca sottovoce. Arrossisce quando Lynn si china e gli tocca il braccio con tanta delicatezza. "Stai bene?" Chiede e Niall alza lo sguardo e diventa rosso vivo avendo il ragazzo così vicino al suo viso.

"S-sì." Il ragazzo biondo annuisce, ma non fa niente per alzarsi mentre continua a fissare Lynn che lo guarda di rimando, le sue stesse guance che diventano rosa acceso. "Sono Niall, comunque."

"Lynn." Dice il ragazzo e Niall sorride. È un bel nome, pensa. "I tuoi occhi sono molto carini." Lynn complimenta dal nulla e Niall si sente come se stesse per esplodere.

Entrambi si voltano verso il soggiorno quando sentono qualcuno schiarirsi la gola e dal sorrisetto sulle labbra di Lyra, probabilmente era lei. Entrambi i ragazzi arrossiscono quando notano che tutti li fissano.

"Ooooh..." Harry dice con un sorrisetto. "Vedo che hai già incontrato il tuo "marito ideale"." Prende in giro Lynn della dichiarazione che aveva fatto su Niall in passato e il ragazzo si volta verso di lui con gli occhi spalancati.

"Harry!" Sibila.

"Che cosa?!" Niall, che è ancora a terra, chiede con uno sguardo sbalordito.

"OH NIENTE! Harry è solo il ragazzo strano che è. Tieni, lascia che ti aiuti." Lynn cerca di cambiare argomento e aiuta Niall ad alzarsi, prima che entrambi raccolgano i barattoli di succo caduti e portino da bere a tutti, dimenticandosi completamente degli snack.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now