- Capitolo 56 -

1K 45 2
                                    

Dire che Harry sia spaventato a morte sarebbe un eufemismo.

Anne aveva chiamato il giorno dopo per far sapere ad Harry che sarebbero venuti tutti a New York tra una settimana, insieme a Niall, Liam, Eleanor, Perrie, Luke ed Ashton. Quindi era eccitato, sì, perché sapeva che tutti sarebbero rimasti scioccati nel vedere Louis, ma aveva paura che i suoi genitori avrebbero tentato di fare qualcosa contro di lui. Non vuole perdere Louis di nuovo, perché significherebbe che anche Leilani lo perderebbe ed è fuori questione che lui possa vedere la bambina sconvolta.

Ora tutti quei pensieri hanno invaso la mente di Harry, mentre il ragazzo mescola la zuppa che sta preparando per tutti. Aveva chiamato Gemma, Lynn e Lyra a casa loro, in modo da poter dare loro la notizia. È molto nervoso per la reazione di Gemma, poiché ha provato tutto ciò che è in suo potere per impedire a Louis di essere arrestato e se la sua lotta andasse sprecata a causa della stupidità di Harry, potrebbe lasciarlo anche lei.

Potrebbe anche dover affrontare le conseguenze delle sue stesse azioni e sarebbe colpa di Harry. Sarebbe colpa sua se la piccola Leilani venisse portata via a Louis o Gemma. Sarebbe colpa sua se Lynn e Lyra perdessero i loro amici. Sarebbe colpa sua se Louis perdesse la reputazione che si è costruito a New York. Sarebbe colpa sua se il duro lavoro di Gemma qui venisse spazzato via come polvere. Sarebbe tutta colpa sua, non ci sarebbe nessun altro da incolpare se non lui.

"Hazza?" La voce di Gemma lo tira fuori dai suoi pensieri e lui alza lo sguardo, per vedere Gemma in piedi proprio di fronte a lui. Lei solleva la mano per asciugargli la guancia e lui non si era nemmeno reso conto che stesse piangendo. "Cos'è successo, Haz? Perché piangi?"

Questo fa solo piangere Harry ancora più forte e cadere tra le braccia della ragazza, singhiozzando sulla sua spalla. "Gem, mi dispiace. Mi-mi d-dispiace. Sono così stupido."

Gemma spegne rapidamente i fornelli, prima di andare con Harry nel soggiorno, dove tutti si girano a guardarli non appena sentono il pianto di Harry. Louis, che era seduto sul divano, si alza di scatto e avvolge Harry tra le sue braccia.

"Hey, hey piccolo. Cos'è successo?" Chiede e si siede di nuovo sul divano, tirandosi Harry in grembo. Leilani si mette rapidamente accanto a Louis per fronteggiare Harry e aggrotta le sopracciglia con un broncio, mentre cerca di asciugare le lacrime di suo padre. Lynn e Lyra stanno sul pavimento, osservando la scena senza interrompere la piccola famiglia.

"Io- Louis, è tutta colpa mia. Sto rovinando tutto per te, Gems e Lanny. Mi dispiace così tanto." Piange nel petto di Louis.

"Haz, per favore. Devi calmarti, in modo da potermi spiegare cosa intendi. Non capisco niente. Stavi bene prima che andassi a fare la zuppa, ma poi sono venuta in cucina ad aiutarti, solo per trovarti così... Per favore, piccolo, calmati e dimmelo." Dice Gemma con calma, mentre si inginocchia davanti a Louis e accarezza i capelli di Harry.

"Riguarda la notizia, amore?" Louis chiede e sospira quando il ragazzo più alto annuisce. "Vuoi che parli io?" Harry annuisce di nuovo e Louis gli bacia la fronte, prima di guardare Gemma.

"Quindi?" Lei chiede, il suo viso modellato dalla confusione.

"Ieri Harry ha ricevuto una chiamata da Anne... Stanno venendo qui." Dice Louis e Gemma sussulta, i suoi occhi si spalancano per lo shock e la paura, cosa che fa uscire un altro singhiozzo da Harry.

"Umm..." Lyra si schiarisce la gola. "Se non vi dispiace, chi è esattamente Anne? E cosa ci sarebbe di male se venisse qui?" Lei chiede e Gemma la guarda, per poi rispondere.

"Anne é nostra madre, mia e di Harry. Lei e suo marito, Desmond Styles, sono i migliori avvocati in Inghilterra. Fondamentalmente non lo capireste, a meno che non vi diciamo tutto dall'inizio." Dice e Lyra annuisce ancora incuriosita, così alla fine Gemma racconta tutto.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora