- Capitolo 51 -

1.1K 55 34
                                    

Harry lascia andare Gemma e si volta per vedere l'uomo più basso con i capelli lisci e gli occhi azzurri che ha imparato ad amare, ha una giacca a motivo scozzese sopra una maglia a collo alto nera, jeans neri e scarpe da ginnastica nere. I suoi occhi sono un po' lucidi, ma ha un largo sorriso sul viso, che viene cancellato quando Harry alza la mano e lo schiaffeggia proprio in faccia.

Gemma, Lynn, Lyra e Jessica sussultano, mentre Leilani urla "Ehi! Come ti permetti?!" e corre verso Harry, ma Gemma la prende in braccio.

"Stavo solo controllando se fossi reale..." Dice Harry e la mascella di Louis si spalanca. Cerca di dire qualcosa quando sente lo stesso bruciore sull'altra guancia. "Come osi?! Che diavolo stavi pensando?! Ho vissuto due anni pensando che fossi morto, stronzo! Tutti dicevano "No Harry, smettila! Louis è morto, Louis è morto!", ma c'era sempre una vocina dentro di me che diceva "No, Louis sta bene, tornerà." Due anni, Louis. Due fottuti anni!" Grida Harry, nascondendo il viso tra le mani.

"Haz..." Dice Louis dolcemente, ma Harry scuote la testa, ancora piangendo tra le sue mani. "Piccolo..." Louis si fa avanti, toccando delicatamente il braccio di Harry, solo per essere spinto via.

"Non toccarmi!" Harry finalmente alza lo sguardo, le lacrime gli scendono lungo il volto.

"Mi dispiace, Fossette. Non avevamo altra scelta. O potevamo restare e finire in prigione per dieci o quindici anni o scappare." Dice Louis abbassando lo sguardo.

"Sei davvero una persona cattiva. Ti odio." Harry piange di più, mentre spinge Louis che cerca di abbracciarlo. "Ti odio." Dà un'altra debole spinta a Louis, ma l'uomo più basso non si arrende, continua a provare ad abbracciarlo. "Ti odio così tanto. Così fottutamente tanto. Ti odio più di ogni altra cosa." Piange e si arrende a Louis, lasciandogli avvolgere il braccio intorno al ragazzo più alto. "Ti odio." Sussurra nell'incavo del collo di Louis.

"Pensavo che non conoscessi il mio papi?" Scherza Leilani incrociando le braccia, mentre Jess e i gemelli ridono.

"No." Dice Harry e spinge di nuovo Louis. "Hai ragione, non lo conosco." Dice a Leilani prima di guardare Louis con gli occhi socchiusi. "Dimmi mister, chi sei tu?" Louis gli lancia uno sguardo perplesso mentre Harry continua. "Dimmi. Sei William? Sei Louis? Sei Bill? Sei un Tomlinson? Sei un Austin? Qual è il tuo cognome adesso, eh? Holland? Stark? Gates? Clinton? Hader? Dimmi! Chi sei?" Chiede Harry, ormai arrabbiato.

"Beh..." Dice Louis, avvicinandosi ad Harry mentre parla. "È Louis William Austin sul passaporto, ma la gente mi conosce solo come William Austin e i miei amici qui mi chiamano Bill, ma tu, mio riccio..." Allunga la mano per accarezzare la guancia del ragazzo dagli occhi verdi con il pollice. "...puoi chiamarmi tuo." Sorride prima di piantargli un bacio sul naso e Leilani squittisce al suo papà che bacia Harry.

"Come mai hai una figlia, comunque?" Chiede Harry, sorridendo alla bambina che squittisce, solo per notare Gemma che li fotografa... o forse sta registrando il tutto, chi lo sa?

"Beh, quando sono arrivato qui due anni fa, mi sono innamorato di sua madre e ora è mia figlia." Dice Louis con un sorriso tirato.

Harry annuisce e sorride maggiormente, facendo aggrottare le sopracciglia al ragazzo più grande.

"Buon per te." Dice Harry. "Buon per noi in realtà perché anche io sono andato avanti. Ho iniziato ad uscire con Niall e ci sposeremo entro il prossimo anno." Harry sorride vedendo la mascella di Louis contrarsi mentre guarda a terra.

Quando Louis alla fine guarda in alto, vede il ragazzo dai capelli ricci che sta cercando di trattenere la sua risata e alza gli occhi al cielo.

"Ti sembra uno scherzo?" Lui chiede, mettendo le mani sui fianchi del ragazzo più alto.

"Sì. Voglio dire, hai davvero pensato che avrei creduto a quella storia di merda di te che ti innamori di una donna quando io esisto?" Harry scosta i capelli dalla sua spalla con aria sfrontata.

"Oh si?" Louis chiede e sorride al ragazzo mentre abbassa la testa per toccare la fronte con quella di Louis.

"Si." Sussurra, facendo toccare i loro nasi. Muove la mano per prendere il viso di Louis e chiude gli occhi.

"Oi! Niente scene vietate ai minori, c'è un bambino nella stanza!" Grida Lynn, facendoli allontanare l'uno dall'altro.

"Gran modo per rovinare il momento, Lynn." Lyra e Leilani sbuffano. "Non le avrebbe fatto male vedere i suoi papà baciarsi! Hai rovinato un momento di riunione!" Lei dice.

Louis e Harry arrossiscono, prima che Louis accompagni tutti ad un tavolo e ordini da bere per loro. Harry si siede accanto a Louis e Leilani si apposta sulle ginocchia del ragazzo dagli occhi verdi.

"Lee, è scortese. Gli hai chiesto il permesso di sederti sulle sue ginocchia?" Louis chiede severamente, facendo scuotere la testa alla bambina e abbassarla per la vergogna. Stava per scendere dal grembo di Harry quando il ragazzo la tiene stretta, senza lasciarla muovere.

"Va tutto bene, tesoro." Dice baciandola sulla testa. "Lou, smettila di rimproverarla per cose stupide." Harry dice sembrando severo.

"Andiamo, Haz, le sto solo insegnando le buone maniere." Louis alza gli occhi al cielo.

"Buone maniere? Come se tu le avessi..." Harry sbuffa.

"Scusami, Ranocchietta! Stai cercando di dire che non conosco le buone maniere?" Louis chiede in tono seccato.

"No, mio ​​caro piccolo riccio, lo sto affermando con successo." Harry sorride, sorseggiando il suo tè.

"Sono una persona molto educata, grazie mille." Louis risponde.

"Sei stato via per due anni!" Harry fa notare.

"Eh dai!" Louis geme. "Ne parli ancora?"

"Sì! Assolutamente." Harry annuisce.

"Uffa! Non puoi lasciar stare?" Louis si lamenta.

"Nah-ah." Dice Harry.

"Che... è stupido, Harry!"

"Sono nato stupido, Louis."

"Sei strano."

"Così mi dicono."

"Tu-"

"RAGAZZI!" Lyra urla, facendo fermare Louis e Harry per guardarla. "Se avete finito di litigare come una vecchia coppia sposata, dobbiamo tornare a casa, dove abbiamo i bagagli di Harry da disfare."

Harry arrossisce e sorseggia il resto del suo tè prima di dare un'occhiata a Louis, che gli sussurra.

"Sei ancora stupido." Louis lo prende in giro, mordendo il suo cupcake.

"E tu sei ancora maleducato, smetti di parlare mentre mangi." Harry sussurra di rimando.

"Oh zitto, strano ranocchio." Louis sussurra.

"Tu stai zitto, riccio dal culo gross-" Harry viene interrotto dalla bambina sulle sue ginocchia che lo zittisce duramente. "Oops!" Le sorride imbarazzato.

"Ciao!" Louis sussurra, facendo arrossire Harry.

"Ti ricordi..." Dice Harry, giocando con la bandana di Leilani aggrovigliata tra i capelli della bambina.

"Si." Louis sorride, guardando di nuovo Leilani, che li guarda con un sorriso sul viso.

"Allora..." Leilani guarda Louis. "È lui il papà?" Lei chiede.

"Sì, Lee."

"Yep, Lanny."

---------------

🍆🎡💜

Angolo autrice:
E anche il secondo capitolo è stato pubblicato, come promesso!
Vi pare che non facessi rincontrare Louis ed Harry, cioè N-O, dovete stare tranquille...😌. Ricordatevi di votare e commentare!

Chiara xx

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now