- Capitolo 49 -

1K 50 17
                                    

"Fatto!" Harry si spolvera le mani, caricando l'ultima borsa nel bagagliaio dell'auto di suo padre. "Che nessuno pianga." Minaccia i suoi amici e la sua famiglia, che lo circondano con sguardi tristi.

"Ci mancherai, stronzo." Eleanor è la prima a parlare, il suo labbro inferiore trema. "Stai al sicuro e per favore non innamorarti di qualche gangster americano, okay?"

"Gesù, El, non mi innamoro di tutti i gangster in vista." Dice Harry, alzando gli occhi al cielo, anche se sente un nodo alla gola.

"Andava in giro come William, eppure ti sei innamorato di Louis." Lei afferma, avendo totalmente senso per Harry.

"Lo so, okay. Non puoi scegliere chi amare, quindi sì, forse era vestito come un angelo, ma mi sono comunque innamorato del diavolo all'interno. William era gentile, ma Louis era lui stesso e lo amo e non posso cambiarlo." Dice rimanendo calmo, nonostante il nodo alla gola.

"Sì, mi dispiace, non avrei dovuto-."

"Mi mancherai anche tu, stronza." Harry interviene e sorride, mentre Eleanor lo avvolge in un abbraccio. Appena si tira indietro, gli porge quattro barrette Cadbury, tutte di gusti diversi e lui la ringrazia.

I ragazzi lo abbracciano tutti insieme, prima che le gemelle lo abbraccio più forte. Daisy inizia a piangere, ma sorride comunque. "Mi mancherai, Hazzabear." Dicono entrambe le ragazze all'unisono.

"Oh, mamma! Comincerete entrambe a parlare in sincronia o cosa?" Harry le prende in giro e tutti ridono.

Harry saluta tutti un'ultima volta prima di salire in macchina, Anne e Des lo stanno già aspettando dentro.

__________

"Telefona non appena arrivi lì. Stai attento e al sicuro. Non c'è bisogno di parlare con estranei-"

"Mamma, non sono un bambino." Harry sbuffa, facendo ridere Des.

Bacia le loro guance e li saluta, prima di voltarsi, spingendo il carrello dei bagagli e scomparendo tra la folla.

__________

Harry si sveglia al suono dell'assistente che annuncia l'arrivo del volo. Scende dall'aereo, prende i bagagli dopo i controlli di sicurezza e osserva la folla all'aeroporto di New York come un cucciolo smarrito.

Qualcuno gli dà un colpetto sulla spalla e lui si volta, solo per essere avvolto da uno stretto abbraccio da qualcuno che non aveva nemmeno avuto la possibilità di vedere. Pensa che sia Lynn, ma poi guarda avanti, trovando il suddetto ragazzo che cammina verso di lui, con un sorriso sul viso e le mani sepolte nelle tasche della sua felpa marrone. Mentre la persona che lo abbraccia lo dondola da destra verso sinistra, come per cullare un bambino.

"Lascialo andare, clone." Lynn tira i capelli della persona facendola gemere e allontanare da Harry, il quale sorride alla ragazza identica a Lynn, solo un po' più femminile.

"Vaffanculo, coglione!" La ragazza si lamenta e Harry ama già i loro accenti americani.

"Harry!" Lynn sorride prima di colpirlo con un pugno e Harry sorride di rimando. "Dai, andiamo." Si mette a braccetto con Harry, trascinandolo verso l'uscita. "Prendi i suoi bagagli, clone!" Urla prima di ridacchiare, mentre la ragazza sbuffa. "A proposito, lei è mia sorella gemella, Lyra." Sussurra e Harry annuisce, ridacchiando agli strani gemelli.

"Non sono un dannato clone!" Lei urla e Lynn le fa il dito medio.

__________

Il viaggio verso la casa di Bill è pieno di chiacchiere, risate e imprecazioni. Harry racconta a Lynn e Lyra di se stesso, mentre loro parlano della loro vita. Apparentemente entrambi erano nati come una coppia di gemelli identici, ma Lynn si sentiva diverso riguardo al suo sesso quando iniziò a raggiungere la pubertà, non gli piaceva essere una ragazza. Quindi, quando ha compiuto diciassette anni, ha detto alle sue madri del suo desiderio di fare una transizione e loro sono state molto favorevoli al riguardo. Prima era una ragazza eterosessuale, quindi ovviamente la transizione non ha cambiato i suoi sentimenti verso gli uomini, finendo per essere un ragazzo trans gay, ma ne è felice. Homo è più carino dopo tutto. Ad Harry sembrava divertente come due donne gay avessero avuto una coppia di ragazze etero, anche se una di loro andò contro ciò. Ma tutti erano felici e questa era l'unica cosa che contava. Lyra era una ragazza semplice, aveva un fidanzato, ma lui la tradiva, così ora la ragazza si sta godendo la sua vita da single dedicandosi alle avventure ogni volta che ha tempo. Entrambi i fratelli avevano una cosa in comune: entrambi amavano le loro mamme da morire.

Ben presto si fermano davanti ad un edificio dall'aspetto molto lussuoso e Harry si sente in soggezione, l'edificio é assolutamente bellissimo. Ha una struttura architettonica classica, ma ha anche un tocco moderno con vernice grigia e vetri oscurati.

Harry segue i gemelli al settimo piano, usano l'ascensore, e fa una foto degli interni di classe dell'ascensore prima di inviarla a Eleanor.

A El:
Non mi hai mai detto di avere un membro della famiglia così meraviglioso?

Da El:
Fottiti 😑

A El:
Ti voglio bene anche io, babes!

L'ascensore suona e il trio scende. Lyra conduce i ragazzi verso una porta, prima di tirare fuori una chiave.

"Mi ha mandato un messaggio, non è a casa." Dice e apre la porta.

Harry annuisce mentre segue la ragazza nel bellissimo appartamento. All'improvviso Lynn lo trascina in cucina e inizia a razziare il frigorifero.

"Bill non è mai a corto di cibo, il suo frigorifero non mi delude mai." Dice Lynn, tirando fuori una ciotola di maccheroni al formaggio.

"Lynn, abbiamo letteralmente mangiato all'aeroporto appena prima dell'arrivo di Harry." Dice Lyra entrando in cucina, prima di prendere una bottiglia di succo d'arancia e offrirla ad Harry, il quale la prende dopo aver ringraziato la ragazza.

"Mai abbastanza." Lynn parla con la bocca piena.

"Come fai a mangiare così tanto?!" Sospira e il ragazzo alza le spalle, spalandosi un altro cucchiaio di delizia al formaggio in bocca. "Non è normale." Scuote la testa.

"Sarai felice di conoscere il mio amico, Niall." Dice Harry, ridacchiando al pensiero di quella palla di gioia irlandese.

"Perché?" Chiede Lyra, le sopracciglia aggrottate.

"Anche lui mangia molto. Ha sempre il frigorifero e gli armadietti pieni di cibo, ma non lo lascia toccare a nessuno, tranne che a me". Harry spiega e Lyra spalanca la bocca a forma di "O".

"Diventerebbe il migliore amico di Lynn se si incontrassero." Lei commenta e Lynn le punta il cucchiaio contro.

"Non sarà il mio migliore amico." Lui dice.

"Perchè no?" Chiedono Harry e Lyra contemporaneamente, prima di scoppiare a ridere.

"Perché ha l'aria di essere il mio marito ideale." Lynn risponde ed entrambi ridono di più, prima che una voce acuta, ma calma, li interrompa.

"Quindi sei finalmente qui, huh? Ci hai messo abbastanza."

---------------

🎾🥁🧢

Angolo autrice:
Soooo abbiamo anche Lyra ora, personalmente amo questa coppia di gemelli. Voi che opinione vi siete fatti su di loro...?
OVVIAMENTE doveva finire con una suspense atomica ahah, chissà chi sarà mai... 😉

Chiara xx

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now