- Capitolo 19 -

1.4K 75 20
                                    

[Louis / William]

"Come fai a sapere tutte queste cose su Louis Tomlinson?"

Merda! Che cazzo dico?!

"Ehm... solo... sentito da Zayn?" Cerco di ragionare, ma mi viene fuori più come una domanda.

"Zayn...?" Annuisco. "Quindi sai di lui... che ha contatti con Louis?" Chiede lentamente.

"Uh... h-ha contatti con molte persone che nemmeno conosco." Dico timidamente.

Fanculo questa merda. In questo momento tutto quello che voglio fare è dirgli la verità e farla finita, ma sfortunatamente non posso.

"Allora... compie i crimini per lui?" Chiede cautamente.

"N-no! Di cosa stai parlando? Non è così." Dico. Cerco di difendere Zayn, essendo un buon amico.

"Quin-"

"HARRY! Perché stiamo parlando di Zayn?" Non ne voglio parlare, Hazza, perché non capisci? Perché mi stai interrogando?

"Mi dispiace. Ma Boobear, ora sei mio amico. So quasi tutte le stronzate che fa Lou. Uccide anche le persone, ma non me ne frega un cazzo. Voglio solo assicurarmi che tu sia al sicuro. Non voglio che tu affronti alcun pericolo solo perché il tuo migliore amico potrebbe aiutare un gangster a fare le sue cazzate." Ragiona, la sua faccia addolcita per la preoccupazione.

É così premuroso, ma mentre impreca non voglio fare altro che inchiodarlo su questo divano e- CONCENTRAZIONE LOUIS! NO. WILLIAM. WILL È UN BRAVO RAGAZZO.

"Lo so, Hazzabear, e sono così felice di avere un amico così premuroso come te, ma so anche che Zayn si prende cura di me abbastanza da non permettere a nessuno di farmi del male. Non devi preoccuparti affatto." Dico appoggiando la mia mano sulla sua, facendo del mio meglio per ignorare le scintille che sento al tocco.

"Va bene." Annuisce sorridendo. "Allora... vuoi vedere un film?" Mi chiede ed è esattamente quello che facciamo una volta che annuisco.

__________

Mi lamento appena apro gli occhi e vengo colpito da una luce, apparentemente la luce proveniente dallo schermo della tv, che è ancora accesa per qualche motivo. Quando diavolo mi sono addormentato!? Voglio muovermi, ma il peso sul mio petto non me lo permette. Abbasso gli occhi per vedere che il mio angelo si è addormentato sul mio petto e colgo il momento come un'opportunità per delineare i lineamenti di Harry.

È davvero molto bello. Le sue ciglia perfettamente lunghe che cadono morbidamente sulla pelle bianco latte delle sue guance. Le sue guance morbide e la linea della mascella prominente, le sue perfette labbra rosa, carnose- le cose che voglio che mi facciano e i suoi ricci che cadono sul suo viso. Tutto in questo ragazzo è perfetto. È umanamente possibile?

Faccio scorrere le dita tra i suoi morbidi riccioli e mi ritrovo a pensare: perché mio padre vuole tenerlo d'occhio? E se lui volesse fare del male al mio Hazzabear e io lo stessi aiutando?

No, non posso permettere che accada. Sono sicuro di provare dei sentimenti per Harry e non riesco a vederlo farsi del male. Non permetterò a nessuno di ferirlo. Mai.

Nemmeno mio padre.

"Boobear?" La sua voce profonda mi tira fuori dai miei pensieri.

"Hey." Dico. "Ti ho svegliato?"

"No, Boo, non preoccuparti." Sorride mentre si alza dal divano, facendomi già mancare il suo corpo caldo, prima di scomparire in bagno.

Immagino che sia meglio passare più tempo con lui come me stesso che come William se voglio che ricambi i forti sentimenti che io provo per lui. Quindi insisto con Harry che è meglio che me ne vada piuttosto che restare tutta la notte, come lui vuole che io faccia. Dopo un po' di tempo passato a convincerlo, finalmente mi lascia andare e fa il broncio mentre esco dalla porta.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now