- Capitolo 29 -

1.3K 60 27
                                    

[Harry]

Sono passate tre settimane da quando ho saputo di Louis. Tre intere settimane da quando la verità è stata rivelata. Tre fottute settimane da quando mi ha detto "Ti amo"!

Oof!

Da quel giorno siamo diventati quasi inseparabili. Non riusciamo a smettere di sorriderci l'un l'altro senza una ragione apparente, non riusciamo a tenere le mani a posto e non riusciamo a trattenere i baci casuali.

Per la prima settimana Louis é rimasto a casa mia perché i miei genitori non erano a casa. Guardavamo film, ci coccolavamo, facevamo biscotti o muffin o cupcakes, preparavamo la cena insieme e ci addormentavamo l'uno nelle braccia dell'altro di notte. Louis doveva vestirsi da William a scuola perché gli altri non sapevano che fosse Louis e non voleva che Mark sapesse che il piano fosse finito.

Quando i miei genitori sono tornati, mi hanno fatto un discorso su come non avrei dovuto fidarmi di William. Ho semplicemente detto "abbiamo litigato e non parliamo più", il che sembrava funzionare dato che erano sollevati dall'informazione, ma questo non gli ha impedito di scoprire perché William aveva mentito. Tuttavia non hanno ancora alcuna pista. Cosa posso dire? Il mio ragazzo è un intelligentone, anche se a volte è un po' stupido.

La seconda settimana é consistita principalmente in appuntamenti all'aperto. Tantissimi appuntamenti. Considerando che i miei genitori erano a casa, Louis e io dovevamo incontrarci fuori. E Louis non voleva che fosse solo un giretto, dato che siamo fidanzati e "I fidanzati vanno ad appuntamenti, non fanno dei giretti". Come direbbe lui. Mi portava in un ristorante raffinato o semplicemente in un parco per sdraiarmi sull'erba o persino sulla nostra collina, dove mi baciava, come fece nei panni di Louis per la prima volta.

Una notte, mentre eravamo sulla collina, sul tetto della sua Lamborghini guardando le stelle, Louis improvvisamente disse: "Voglio insegnarti come usare una pistola". Mi alzai rapido con uno sguardo interrogativo. "Voglio che tu sia pronto se Mark decidesse di farti del male." Rispose alla mia domanda inespressa.

La terza settimana é passata con lui che mi insegnava ad usare una pistola. Ci siamo allenati sulla collina con alcune bottiglie di vetro. All'inizio balzavo al suono penetrante, ogni volta che sparavo un colpo. Louis mi ha insegnato a concentrarmi non sullo sparo, ma sul bersaglio. Stavamo facendo un allenamento molto serio mentre Louis era dietro di me e aggiustava le mie mani per una mira migliore. Questo fino a quando non ha avvolto le braccia intorno alla mia vita e ha iniziato a baciarmi il collo facendomi cadere la pistola. Mi ha schiaffeggiato duramente il sedere prima di dire: "Raccoglila. Fa parte dell'addestramento. Prova di concentrazione". I miei occhi si spalancarono, ma annuii eccitato.

Quando ho superato il "test di concentrazione", ero a torso nudo con la mia pistola personale nella bocca di Louis. Avevo gli occhi spalancati e un sorrisetto sul viso perché ho colpito il bersaglio nonostante la distrazione. "Centro!" Dissi mentre continuava a succhiarmelo.

Adesso sono sdraiato sul letto, pensando a queste tre settimane con Louis. È stato davvero romantico e sorprendente. Nessuna preoccupazione, nessuna menzogna. Solo sorrisi, risate, baci, Ti amo, sbaciucchiamenti, lavoretti di mano, pompini, rimjob e strusciate. Non abbiamo ancora fatto sesso però. Quando gliel'ho chiesto ha detto che vuole che la nostra prima volta, e la mia prima volta, siano speciali.

Certo, avevo già avuto amici con benefici prima, ma quei benefici consistevano nel fare qualche sega o dei pompini o io che stavo sopra. Non ho mai lasciato che degli scopamici a caso prendessero la mia verginità. Per favore, ho della dignità io.

Louis non parla mai di quello che sta succedendo tra lui e Mark o del "piano", ma mi ha promesso che presto incontrerò Gemma. Tuttavia, non ho idea di quando sarà questo "presto".

I find your lips so kissable
And your kiss unmissable
Your fingertips so touchable
And your eyes-

Rispondo al mio telefono che squilla con un enorme sorriso stampato sul viso, sapendo già che fosse Louis perché ho impostato quella suoneria appositamente per lui.

"Lentiggini!" Strillo nel telefono. È stato un urletto alquanto femminile, ma non mi interessa più. Louis sa che a volte posso diventare strano e non gli importa. Allora perché dovrei preoccuparmi?

"Fossette! Come va?" Dice allegramente.

"Daddy, mi annoio." Faccio il broncio e sento alcune ragazze ridacchiare dall'altra parte. "Chi era?!" Chiedo sconcertato e imbarazzato.

"Lo chiami Daddy? Oh mio dio!" Una ragazza ride. "Zitta, Fizz." Dice un'altra voce femminile. "Ma Lottie- Daddy!" La ragazza, Fizz, ride di più. "Zitte tutte e due e uscite dalla mia stanza." Louis le rimprovera, ma in tono scherzoso.

"Hey, Lou! Va tutto bene. Lasciale restare." Dico e sento Fizz urlare un "yay!".

"Ehi, Harry. Sono Félicité Tomlinson, ma puoi chiamarmi Fizz. E sono la sorella preferita di Louis, il suo angelo." Fizz dice con tono eccitato.

"Ciao, Fizz! È così bello sentirti. E io sono Harry Styles, puoi chiamarmi Haz, Hazza o come vuoi. E sono il fidanzato preferito di Louis, il suo Fossette." Le dico altrettanto eccitato.

"Beh, ti chiamerò Hazzabear. E sono abbastanza sicura che tu sia il suo unico ragazzo, quindi non ha altra scelta che preferirti. E hai le fossette? Questo spiegherebbe il soprannome-" Viene interrotta da Lottie prima che potesse completare la frase.

"Sì. Ha le fossette ed è così carino. Giuro che se non fosse impegnato con Lou, allora-"

"Ma è impegnato con me. È mio. Quindi stai zitta, Lots." Louis interrompe Lottie e io mi ritrovo ad arrossire alle sue parole.

Scherziamo e ridiamo per circa un'ora prima che una voce virile ci interrompa, facendomi tacere.

"Cosa c'è di così divertente? Cosa state facendo ragazzi?" Mark chiede.

"Stavamo solo parlando con Lou, papà. È da molto che non lo vediamo." Fizz mente.

"Oh, beh. È stato impegnato, tesoro. Questo mi fa venire in mente... Come sta andando il piano, Louis?" Mark chiede, facendomi battere il cuore.

"Uh... Bene. Si sta innamorando." Louis risponde.

"Si sta innamorando di te? Voglio che si fidi di te. Ciecamente." Dice Mark.

"Lo fa, papà. Lo fa."

Questo è vero...

"Bene. Sono orgoglioso di te, figliolo." Dice Mark, seguito da una porta che sbatte.

Sto ancora in silenzio.

"Che cazzo, Louis! Se fai del male al ragazzo, ti taglio il cazzo." Lottie minaccia." "E io l'assisterò." Aggiunge Fizz.

---------------

👙🏩㊗️

Angolo autrice:
Ed ecco il primo capitolo del giorno, ovviamente un po' di drama non può mai mancare!
Giuro che mi è venuto un nodo in gola nella parte di Fizzy🕯️❤️...

Chiara xx

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now