- Capitolo 53 -

1.1K 49 16
                                    

Harry e Louis entrano in soggiorno dopo il loro discorso nella camera da letto, per vedere Leilani farsi fare il solletico da Gemma e Lynn che colpisce il viso di Lyra con un cuscino, mentre la ragazza si siede con le braccia incrociate con uno sguardo da "Non ce la posso fare" sul viso. Harry ridacchia alla vista e questo fa sì che tutti smettano di fare quello che stanno facendo e lo guardino, facendolo arrossire.

"Oops!" Lui ride. "Mi dispiace rovinare il vostro momento, ma dobbiamo ordinare la cena... offro io!" Dice e tutti applaudono.

"Pizza?" Chiede Leilani e Harry si avvicina a prenderla e ad appoggiarla sul fianco.

"Qualunque cosa desideri, Boo." Le bacia la guancia, facendola arrossire per l'attenzione.

"Non ero io il tuo Boo?" Louis incrocia le braccia e si siede sul divano, accanto a Lyra, mentre Harry entra in cucina.

"La parola chiave è "ero". Sono innamorato di qualcun altro adesso." Dice e mette Lanny sul bancone, prima di baciarle la testa. Cammina in soggiorno mentre si lega i capelli in una crocchia e prende il telefono, prima di chiamare la pizzeria appena torna in cucina.

Louis scuote la testa con un sorriso mentre scorre Netflix, cercando di decidere un film.

Harry è in piedi contro il bancone accanto a Lanny mentre ordina le pizze. Lanny allunga la mano per toccare il suo codino e ridacchia  appena Harry si volta verso di lei e sorride dolcemente.

"Va bene. Grazie." Termina la chiamata e si rivolge completamente all'adorabile bambina accanto a lui. "Ti piace?" Chiede toccandosi il codino e Leilani annuisce.

"Si! I tuoi capelli sono così belli, papà. Puoi legare anche i miei?" Chiede e Harry le sorride mentre annuisce.

"Mi piacerebbe, raviolino. I tuoi capelli sono davvero carini... la loro consistenza è molto simile a quella del tuo papi." Sorride e poi qualcosa scatta nella sua testa mentre fa un passo indietro per guardare la piccola dalla testa ai piedi. I suoi occhi si spalancano mentre apre la bocca. "Louehh!?" Urla e sente Louis inciampare, cercando di alzarsi dal divano, mentre nota l'urgenza nella voce del suo ragazzo.

"Ci somiglia..." Dice Harry, indicando la bambina e Louis scoppia a ridere.

"Lo so, vero? Sembra nostra figlia biologica." Dice avvolgendo le braccia intorno alla vita di Harry e appoggiandogli il mento sulla spalla. Harry annuisce e poi fa un ampio sorriso.

"Potete baciarvi entrambi adesso?" Chiede Leilani e Harry ridacchia, prima di girarsi e baciare le labbra di Louis, mantenendo il bacio corto e pulito per il bene dell'innocenza della bambina.

Quando arrivano le pizze, tutti sono ammucchiati sul pavimento del soggiorno a guardare Frozen. Gemma è ai piedi del divano, Lynn si è accoccolata a lei e Lyra all'altro lato del divano. Louis è al centro con il mento sopra la testa di Harry, che è seduto tra le gambe dell'uomo più grande, con le braccia avvolte intorno a Leilani, che si è sistemata sulle ginocchia di suo padre. E Gemma potrebbe o meno aver scattato di nascosto alcune foto dei tre coccolati come una piccola famiglia carina.

Lyra porta le pizze, pagando coi soldi che Harry le aveva dato. Tutti si spostano dalle loro posizioni in modo che nessuno faccia confusione mentre si godono il film e la pizza. Leilani si sposta per sedersi un po' piú vicino alla TV mentre gli adulti si dedicano a chiacchierare tra loro.

"Allora com'é stato vivere senza Louis?" Chiede Gemma, dando un morso al trancio di pizza.

"Un incubo in realtà... Mi sentivo come se avessi perso tutto in un solo momento. Mamma e papà sono stati molto forti per me però. E penso che le gemelle mi abbiano aiutato molto... sono adorabili." Harry sorride al pensiero delle ragazze.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now