- Capitolo 68 -

1K 38 38
                                    

New York è stupenda.

Almeno questo è quello che Harry ha realizzato negli ultimi sei giorni. Ha sempre saputo che lo Stato fosse bello, ma ora che ha trascorso cinque giorni in tour, trova le sue parole precedenti assolutamente un eufemismo.

Il primo giorno tutti avevano deciso di partire per New York City. Avevano visitato la Statua della Libertà ed Ellis Island, prima di fare una breve visita a Times Square, che aveva ipnotizzato tutti coi diversi tipi di attrazioni. Era quasi l'una e mezza di notte quando tutti lasciarono Times Square e decisero di vedere l'Empire State Building. Erano tutti sbalorditi mentre ammiravano la vista mozzafiato della città dall'alto dell'edificio sotto il cielo notturno intorno alle due.

Avevano tutti trascorso il ​​giorno successivo alle Cascate del Niagara, senza Louis perché doveva andare a lavoro, ma avevano Lynn, Lyra e Gemma che conoscevano molto bene il posto. Ovviamente ad Harry era mancato Louis per tutto il tempo, ma i suoi amici e la sua famiglia si stavano divertendo tantissimo, quindi decise di divertirsi con loro anche lui.

Louis non riuscì ad esserci per altri tre giorni, mentre tutti visitarono luoghi come Washington DC, Finger Lakes, Lake Placid, Lake George e Thousand Islands.

Era il sesto giorno quello in cui Louis aveva deciso di unirsi a loro a Central Park e ora che Harry ripensa al giorno precedente, è più che grato di aver avuto Louis accanto a lui durante quel dramma.

*Flashback*

"Oh mio Dio, Lou, guardali!" Phoebe dice mentre corre verso i pinguini e inizia a scattare delle foto, facendo sorridere Louis.

"Sono così felice che tu sia venuto oggi..." Dice Harry mentre si rannicchia di più nel fianco del ragazzo più basso, guardando le piccole gemelle e Leilani ridere al piccolo pinguino che continuava ad inciampare.

Harry si guarda intorno e dà una gomitata a Louis, prima di indicare Niall e Lynn che sono impegnati in qualche gioco stupido. Louis sorride appena Niall lancia una gelatina in aria e Lynn salta per prenderla in bocca.

Sia Lynn che Niall si erano avvicinati molto in quei cinque giorni. Durante il loro tour, hanno iniziato tenendosi per mano per poi passare a piccoli baci sulle guance. Non stavano ancora insieme, ma Harry è sicuro che non passerà molto tempo prima che diventino fidanzati. Aveva notato il modo in cui Niall fissava Lynn quando il ragazzo non stava guardando e viceversa. E quello che era successo alle Cascate del Niagara era una prova che i ragazzi si appartenessero.

Quando erano alle cascate, tutti i ragazzi erano entrati in acqua a torso nudo, ma Lynn era stato piuttosto titubante quando gli altri ragazzi iniziarono a tormentarlo per togliergli la maglietta. Niall aveva preso da parte il ragazzo e aveva cercato di dirgli che non doveva fare nulla che non voleva. Lynn era quasi in lacrime quando ha spiegato a Niall che non vuole restare a torso nudo perché le persone lo avrebbero fissato in modo strano per le sue cicatrici.

Niall non sapeva che Lynn fosse transgender, quindi era molto confuso dalla dichiarazione del ragazzo. Quando espresse la sua confusione, Lynn si tolse la maglietta solo per mostrare a Niall il suo busto. Aveva iniziato a piangere quando Niall scansionò i segni dell'operazione sul petto, sotto quello che una volta era il seno.

"Pensi che io sia strano adesso." Lynn sussurrò tra le lacrime e Niall ci mise un po', ma poi si rese conto di cosa fossero esattamente quelle cicatrici.

"Ehi, ehi, amore, va tutto bene." Niall aveva detto quando l'altro ragazzo non lo guardava. "Lynn, sei un ragazzo dannatamente bello, non c'è niente di strano in questo. Questi segni dimostrano che ti sei fatto avanti con orgoglio e hai preso questa decisione per essere quello che sei veramente. Non tutti sono abbastanza coraggiosi da farlo. Dovresti essere orgoglioso di te stesso perché io sono, in effetti, molto orgoglioso di te." Aveva detto prima di baciare la guancia di Lynn e abbracciare forte il ragazzo. Quelle parole erano state sufficienti a Lynn per entrare in acqua senza la maglietta.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now