- Capitolo 62 -

988 46 24
                                    

Leilani ed Harry ridono rumorosamente mentre scendono dalla macchina e Harry solleva la bambina sulla schiena, facendole fare un giro a cavalluccio. Leilani solletica il collo di Harry, entrambi ridono ma poi improvvisamente si fermano a guardare la fiera con gli occhi spalancati.

Louis scende, chiude la macchina e si mette in piedi accanto al duo. Li fissa sbalordito mentre le luci della fiera illuminano entrambe le coppie dei loro occhi verdi. Rimane lì a fissarli idolatrando le luci nei loro occhi, come un credente con la sua religione.

Proprio in quel momento, Harry si gira a guardarlo e arrossisce, notando il modo in cui Louis li sta fissando.

"Cosa stai guardando?" Chiede in un sussurro.

"Il mio intero mondo." Dice Louis ed Harry diventa ancora più rosso, mordendosi il labbro mentre guarda a terra. Il più grande dei due si limita a sorridere ampiamente, prendendo la mano di Harry nella sua e guidandolo verso l'entrata.

__________

La coppia e la loro figlia avevano passato quasi quaranta minuti andando in giro e guardando le bancarelle, non erano ancora stati su nessuna delle giostre. Harry aveva lasciato che Leilani scendesse dalla sua schiena quando la bambina gli aveva chiesto uno zucchero filato perché non voleva avere quella cosa appiccicosa tra i capelli. Si è procurato un lecca lecca che attualmente sta leccando mentre camminano. Ama il modo in cui Louis lo fissa frequentemente e ogni volta che Harry lo sorprende a guardargli la bocca, il ragazzo dagli occhi azzurri tossisce e si volta per nascondere le guance rosse.

"Papi, sai sparare?" Leilani chiede dal nulla e Louis aggrotta le sopracciglia mentre rivolge a Leilani uno sguardo interrogativo. La ragazza indica una bancarella di palloncini con un ampio sorriso sul viso. "Sai farlo?" Chiede di nuovo e Louis si rilassa mentre sorride. Oh, il modo in cui la sua mente lo ha portato lungo il sentiero oscuro dei ricordi...

"Oh, sono molto bravo in questo!" Louis annuisce sorridendo orgoglioso, mentre la piccola salta allegramente trascinando il ragazzo verso la bancarella, seguito da Harry.

C'è una giovane ragazza bionda dietro la bancarella, probabilmente una studentessa delle superiori, che sembra piuttosto annoiata mentre mastica una gomma. Soffia una bolla e la fa scoppiare con un sonoro pop mentre sorride stancamente ai ragazzi e a Leilani.

"Yo! Vuoi provare a vincere in questo?" Chiede puntando il pollice verso il tabellone su cui sono attaccati dei palloncini colorati. Louis annuisce e la ragazza carica una pistola. "Hai cinque proiettili e devi far scoppiare cinque palloncini per vincere un premio."

Louis paga la ragazza e prende la pistola, borbottando un piccolo "grazie". Sorride quando fa scoppiare tutti e cinque i palloncini. Ovviamente non avrebbe sbagliato, era stato addestrato ad usare fucili veri, quindi questa pistola giocattolo era un gioco per lui. Letteralmente.

"Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta! Papi, sei così forte! Papà, l'hai visto?! Oh mio Dio!" Leilani esulta, facendo sorridere Louis ed Harry, che non è davvero sorpreso dalle abilità del più grande, poi le accarezza i capelli nel tentativo di calmarla.

"Woah amico! Sei tipo il primo a riuscirci al primo tentativo. Cosa vorresti prendere?" La ragazza domanda dopo essersi complimentata per le abilità di Louis.

"Cosa vogliamo, amore?" Louis guarda Leilani che fa il broncio mentre controlla tutti i giocattoli alla bancarella.

"Un orsacchiotto per papà!" Sorride a Louis che risponde con un sorriso, mentre Harry guarda la bambina con le sopracciglia inarcate.

"E un orsacchiotto per papà sia." Louis accetta e si rivolge a Harry. "Quale orsacchiotto vorresti, piccolo?" Chiede al ragazzo più alto che si guarda intorno, esaminando tutti gli orsi di peluche.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now