- Capitolo 20 -

1.6K 75 66
                                    

[Harry]

Oh merda!

Louis sta arrivando.

Cosa faccio!?!?

"Niall, cosa faccio??!! STA ARRIVANDO!" Strillo.

"Oh Dio, Harry..." Niall esce dalla stanza scuotendo la testa verso di me.

Mi volto a guardare gli altri e loro cercano di trattenere le risate, facendomi socchiudere gli occhi.

"Sì, sì! Prendetemi in giro, stronzi! Io qui sto impazzendo su cosa fare, perché non voglio che Lou mi veda con questi orrendi vestiti." Dico indicando il mio pantalone del pigiama rosso e lungo.

Li guardo male e vado all'armadio per cercare qualcosa di meglio da indossare. Finalmente trovo il mio pigiama preferito, che penso sia davvero carino, con degli avocado sopra.

 Finalmente trovo il mio pigiama preferito, che penso sia davvero carino, con degli avocado sopra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi metto il pigiama e mi guardo allo specchio. Sembro piuttosto femminile, come se non fossi già truccato. La parte di sotto ha un piccolo fiocco rosa sulla vita ed è così corto da rivelare il mio tatuaggio sulla coscia e far sbavare Louis. Sì, ho intenzione di sedurlo... Capitemi, sono ancora un adolescente e mi sento arrapato a volte.

I miei occhi si spalancano quando sento il campanello della porta e inizio a farmi prendere dal panico. Oh mio Dio, è qui! Corro di sotto per vedere che Perrie ha già aperto la porta e ha fatto entrare Louis con... un'altra ragazza?

All'improvviso si volta a guardarmi e sorride guardando il mio abbigliamento, facendomi arrossire sotto il suo sguardo famelico. La ragazza- Oh, me la ricordo, è una delle sue sorelle, Andrea. Mi sorride e dice qualcosa nell'orecchio di Louis, facendolo sorridere ancora di più. Louis mi si avvicina e mi avvolge le braccia intorno alla vita prima di baciarmi le labbra.

"Sei bellissimo. Non vedo l'ora di condividere il tuo letto stasera." Sussurra contro le mie labbra e mi lascia andare.

"Ciao, Harry!" Dice Andy mentre si siede sul divano. "Spero che non ti dispiaccia che io sia qui. L'ho visto partire così tardi la sera e sembrava un po' arrabbiato, quindi l'ho seguito. Ed è così che sono arrivata qui." Alza gli occhi al cielo mentre sorride. "E ora sono troppo pigra per tornare a casa."

"Non è affatto un problema. Puoi prendere una stanza per passare la notte." Sorrido.

"Oppure puoi condividerla con me, Andy." Zayn sorride, incrociando le braccia, facendo accigliare Liam.

"Nei tuoi sogni, segaiolo." Dice facendogli il dito medio.

"Attento, Zebra. É di mia sorella che stai parlando." Dice Louis attraverso i denti stretti.

"Calmati, tigre. Sta solo scherzando. Comunque è troppo gay per me." Dice Andrea e tutti ridono, compreso Liam che sembra sollevato.

"Va bene. Come vi pare. Andiamo a letto, sono stanco da morire." Dice Louis salendo le scale.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now