- Capitolo 61 -

974 46 22
                                    

"Pronto?" Louis chiede quando Harry entra in soggiorno con indosso una felpa Adidas verde e skinny neri. Alza lo sguardo su Louis e annuisce.

"È..." Louis strizza gli occhi alla felpa ed Harry spalanca gli occhi.

"No, non lo è." Scuote la testa, ma sbuffa quando Louis alza le sopracciglia. "Va bene, forse lo è, ma non hai prove quindi stai zitto." Dice e Louis ridacchia alle guance rosse di Harry.

Harry non è imbarazzato nel dire che indossa la felpa del suo ragazzo, no, perché sarebbe assolutamente sciocco. Una volta che inizi una relazione, le tue maglie e felpe non sono più solo tue. Ciò che Harry trova imbarazzante è ammettere il fatto che avesse rubato quella felpa a Louis quasi due anni fa e che ce l'abbia ancora, persino in condizioni abbastanza buone.

"Lee è pronta?" Chiede Louis ed Harry alza le spalle, la bambina non è ancora scesa al piano di sotto. "Lee, scendi in fretta o perderemo il film!" L'uomo più basso urla verso le scale e nel giro di cinque minuti la piccola appare al piano di sotto, in soggiorno.

"Stai benissimo!" Harry complimenta. Leilani indossa una camicia rosa a pois bianchi, dei skinny bianchi e ciò che spicca dell'outfit è il paio di stivaletti dorati di cui Harry è assolutamente innamorato. In seguito potrebbe acquistare lo stesso paio per se stesso.

"Grazie, papà!" Lei gli sorride, le sue guance diventano rosa al complimento.

Presto la piccola famiglia esce di casa. Sono nell'ascensore e Leilani squittisce vedendo entrare un ragazzo con un cucciolo. Si china per accarezzare il cucciolo quando il ragazzo guarda Louis.

"Ehi, Bill! Come va, amico?" Il ragazzo dice ed Harry alza gli occhi al cielo internamente.

"Ciao Mike, tutto a posto. Finalmente hai un cane, eh?" Louis risponde e Mike annuisce, sorridendo al cucciolo e Leilani. I suoi occhi marroni si spostano su Harry, esaminandolo dalla testa ai piedi.

"Bene, finalmente hai un coinquilino, eh?" Mike chiede, spudoratamente guardando il culo di Harry quando si china per accarezzare il cucciolo. Si morde il labbro mentre sposta una ciocca dei suoi capelli blu. Sorride ad Harry mentre il ragazzo si alza in piedi accanto a Louis appena l'ascensore si ferma.

"Sì. Chi potrebbe mai essere un compagno di stanza migliore del tuo stesso ragazzo, giusto?" Dice Louis, avvolgendo il braccio intorno alla vita di Harry e sorridendo dolcemente a Mike mentre escono dall'ascensore. Gli occhi del ragazzo si spalancano e poi annuisce.

Una volta che sono fuori, Mike va in direzione dei cancelli principali mentre Louis guida Harry e Leilani verso il parcheggio. Harry, che aveva assistito all'intera scena, sorride rivolto verso terra e prende dolcemente la piccola mano di Louis nella sua. Louis lo guarda, ma il più giovane non alza gli occhi da terra. Louis sorride, stringendo un po' più forte la mano di Harry.

Quando arrivano alla macchina di Louis, Leilani salta sul sedile posteriore non appena il ragazzo più grande le apre la portiera. Harry si siede al lato del passeggero mentre Louis si siede al posto di guida. Harry guarda indietro e aggrotta le sopracciglia al seggiolino accanto a dove è seduta Leilani.

"Perché il seggiolino per bambini? Voglio dire, non hai detto che Lanny aveva tipo... cinque anni, quando l'hai trovata?" Chiede Harry, guardando Louis che avvia la macchina.

"Si." Dice Louis uscendo dal parcheggio. "Aveva cinque anni, ma sembrava molto piccola per la sua età e quello mi preoccupava. Lo fa ancora... Voglio dire, guardala. Sembra davvero che abbia sette anni? Ma quando G mi ha assicurato che andasse bene per tirarla fuori, l'ho tolta dal seggiolino tipo... sei mesi fa." Louis spiega tenendo gli occhi sulla strada.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now