- Capitolo 66 -

1K 49 17
                                    

"Inchinatevi, plebei, la vostra regina è arrivata." La ragazza alta con i capelli biondo platino entra come una boss, le mani infilate nelle tasche della sua salopette oversize. "Ah! Sono viva! Sorpresa!" Dice mentre vede le facce scioccate di tutti.

Poi i suoi occhi cadono su Louis e alza le sopracciglia per la sorpresa. "Oh! Vedo che lo avete già incontrato..." Indica il più giovane. "Allora lasciatemi riformulare la mia dichiarazione." Fa una pausa drammatica prima di esultare: "Ah! Anch'io sono viva! Doppia sorpresa!" Borbotta un "Molto meglio" e annuisce a se stessa.

"Gemma..." Dice Anne con gli occhi pieni di lacrime.

"Ciao, mamma. Hey, papà." Gemma dice con un sorriso tirato "Ciao, ragazzi!" Va verso il divano.

"Andy!" Phoebe e Daisy la coinvolgono in un abbraccio e la ragazza più alta sorride.

"Ciao, mie piccole fragoline. Mi siete mancate tanto." Gemma bacia le loro teste.

Quando si allontanano, Gemma va a sedersi accanto ad Eleanor, che spalanca gli occhi perché è ancora un po' spaventata dell'Andrea Tomlinson che aveva incontrato in passato.

"Lou?" Lei chiama e sorride quando il suddetto ragazzo la guarda. "Mi dispiace e ora siamo a posto." Annuncia e Louis le sorride.

"Dispiace anche a me." Dice con un cenno del capo.

"E Herreh?" Gemma chiama il suo vero fratello, che la guarda immediatamente. "Se oggi vado in prigione, mi assicurerò di raderti la testa prima di andarmene." Minaccia socchiudendo gli occhi al ragazzo.

"Cos- perché? Cosa ti ho mai fatto?" Chiede Harry con gli occhi spalancati.

"Non osare comportarti in modo innocente, come se non fossi stato tu a manipolarmi per farmi venire qui oggi." Lo fissa e lui si limita a nascondersi dietro Anne. "Allora... iniziamo?" Chiede mentre si siede sulla sedia.

"Sì..." dice Louis.

__________

Quarantacinque minuti e Louis e Gemma hanno spiegato l'intera storia a tutti, proprio come Louis aveva fatto con Harry il primo giorno. Spiegarono il motivo per cui erano scappati, poi la loro sosta a Heathrow, poi a Tokyo, poi ad Amsterdam e come avevano trovato Leilani lì e poi finalmente a quando hanno incontrato Lynn e Lyra a LAX, come hanno trovato lavoro e si sono sistemati con l'aiuto dei gemelli a New York.

"...e poi un giorno ho fatto in modo che Lynn si imbattesse nell'Instagram di Harry e ho fatto un commento del tipo "sembra un ragazzo interessante" e ho fatto parlare Lynn con Harry. E beh, tutti sapete il resto." Louis finisce.

"Wow... è piuttosto incasinato." Perrie commenta. "Ma questo non compensa il fatto che tu sia rimasto nascosto per due anni. Sai cosa ha passato Harry in tutto questo tempo? Del tipo, amico... abbiamo i telefoni cellulari per un motivo, sai?" Lei dice.

"Lo so, ma dimmi che Anne e Desmond non tracciavano il telefono di Harry?" Louis chiede e Perrie annuisce, rendendosi conto di ciò che il ragazzo sta cercando di spiegare.

C'è un silenzio prima che una vocina parli.

"Hai intenzione di portare via papi e zia G adesso?" Leilani chiede alla coppia di avvocati, che la guarda con occhi dolci. "Sono davvero dispiaciuti." Poi aggiunge.

"Lo sappiamo, amore." Dice Desmond con un lieve sorriso rivolto alla bambina. "Comprendiamo, vero, cara?" Si volta a guardare Anne. "Vero?" Lui ripete.

"Questo è un tradimento al nostro lavoro..." Anne sospira.

"Il nostro lavoro è rendere giustizia e pensi che renderebbe giustizia a questa bambina se perdesse un genitore per la terza volta?" Chiede Desmond. "Renderà giustizia ad entrambi i ragazzi punirli per qualcosa che non hanno scelto di fare? Renderà giustizia a Gemma se distruggiamo un'altra possibilità per lei di stare con la sua famiglia? Renderà giustizia a Louis dopo che è stato costretto a lavorare per l'uomo che ha ucciso suo padre e poi ha perso sua madre e sua sorella a causa dello stesso uomo? Renderebbe giustizia a nostro figlio se portassimo via l'unico ragazzo di cui si sia mai innamorato... ancora una volta?" Chiede ed Anne piange mentre l'uomo cerca di farla ragionare. "E renderà giustizia a chiunque in questa stanza che è felice di vedere Louis e Gemma o semplicemente di averli entrambi nella loro vita?" Si ferma a guardare attentamente Anne. "Ne vale la pena, Anne? Vale la felicità e la pace di così tante persone? Non credo proprio, cara." Dice ed Anne alza lo sguardo con le lacrime agli occhi.

Who Are You?  {L.S.}                                      [Italian Translation] Where stories live. Discover now