It's been a Long Long Time | Ben Barnes

2.7K 60 30
                                    

Le canzoni che mi hanno ispirata per questo capitolo sono Careless Whisper di George Michael (che ho messo in alto) e It's been a long long time, forse questa i fan della Marvel la riconosceranno. Comunque spero che questo immagina vi piaccia🥰

 Comunque spero che questo immagina vi piaccia🥰

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La canzone finisce e passa qualche secondo di silenzio mentre giro il sugo nella pentola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La canzone finisce e passa qualche secondo di silenzio mentre giro il sugo nella pentola. L'odore riempie la cucina e non vedo l'ora che Ben torni e trovi il suo piatto preferito per cena. Dopo mesi fuori per le registrazioni finalmente torna a casa.

Le note di "Careless Whisper" di George Michael iniziano a risuonare e non riesco a trattenere il sorriso. Adoro questa canzone. Chiudo gli occhi iniziando ad ondeggiare coi fianchi poi distrattamente controllo anche che la pasta non sia attaccata sul fondo della pentola.

Inizio a canticchiare e non mi accorgo della porta che si apre e si richiude. George Michael inizia a cantare e sento delle mani poggiarsi sui miei fianchi. Sobbalzo presa alla sprovvista e mi giro sorridendo. Ben mi guarda, anche lui sorridendo e fa scivolare le mani dai fianchi alla schiena, gli circondo il collo con le braccia poggiando le labbra sulle sue. Iniziamo a muoverci a tempo improvvisando un balletto, quando il bacio termina appoggio la testa sulla sua spalla sorridendo

-che bello riaverti con me- mormoro mentre ondeggiamo a tempo, una delle sue mani accarezza delicata la mia schiena mentre mi stringe di più contro di sé. Mi bacia la fronte

-mi sei mancata così tanto- sussurra in risposta, poi mi prende una mano e mi fa allontanare dal suo corpo, lo guardo confusa ma lui fa il sorrisetto malizioso che mi ha fatto innamorare di lui, prima di farmi fare delle giravolte verso di sé. Mi ritrovo con la schiena contro il suo petto e le sue braccia mi circondano la vita.

-Sei diventato un ballerino mentre non eri qui?- domando divertita gettando indietro la testa, lui ride contro il mio collo e il suo respiro mi fa il solletico. Mi bacia la pelle sotto l'orecchio continuando a muovere me e sé stesso a tempo. Chiudo gli occhi sorridendo

-sei tu che mi ispiri- risponde poi e la sua voce mi fa venire i brividi, sospiro felice mentre lui riprende a baciarmi il collo scendendo fino all'attaccatura con la spalla. Il profumo del sugo mi ricorda della cena così riapro gli occhi, la canzone sta quasi per terminare.

ImmaginaWhere stories live. Discover now