Tommy Shelby

3.3K 114 8
                                    

_cianuro__ mi scuso tantissimo per il ritardo, spero però che questo immagina ti piaccia. Ci ho messo un po' perché amo Tommy ma trovo difficile scrivere su di lui e non volevo pubblicare una cagata. Volevo scrivere qualcosa che potesse piacerti. Fammi sapere cosa ne pensi!

 Fammi sapere cosa ne pensi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rido alla battuta di John mentre lui mi fa fare un giro per la sala senza lasciarmi andare la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rido alla battuta di John mentre lui mi fa fare un giro per la sala senza lasciarmi andare la mano. Quando torno tra le sue braccia gli circondo il collo e gli sorrido gentilmente

-Grazie John per tenermi compagnia. Odio queste serate, mi fanno sempre sentire così insicura e indifesa, e non voglio tormentare tuo fratello con i miei problemi. Ha già troppe cose a cui badare, non posso dargli altri pensieri. Però se so che tu o Arthur mi tenete d'occhio o siete con me mentre lui lavora mi sento più al sicuro- commento quando la canzone finisce, alcune coppie vanno a sedersi e io mi permetto di lanciare un'occhiata al tavolo dove Tommy sta facendo affari con uomini poco raccomandabili. Per i pochi minuti che sono stata seduta mi hanno osservata come si guarda un pezzo di carne prelibata, poi John ha notato il mio disagio e fortunatamente mi ha portata via.

I miei occhi incontrano quelli impenetrabili di mio marito che sta fumando una sigaretta, gli sorrido con dolcezza ma lui rimane impassibile. Deve mantenere la facciata, non mi offendo ma torno a dare attenzione a John che riprende a ballare quando la prossima canzone parte. Qualche altro brano dopo, John viene sostituito da Arthur e poi da Michael. Si sono tutti alleati per tenermi lontana e mi fanno quasi commuovere.

Verso le due del mattino sbadiglio appoggiando la fronte contro la spalla di Michael, lui mi sostiene con le braccia

-vuoi andare a casa? Posso farti accompagnare. Penso che Tommy ne avrà ancora per molto- mormora al mio orecchio il cugino di mio marito, io alzo il viso e lancio un'occhiata al tavolo. Tommy sta parlando e non sembra molto felice, le cose probabilmente non stanno andando bene. Sospiro per trattenere un altro sbadiglio e chiedo a Michael di far preparare la macchina per accompagnarmi, poi mi dirigo verso il tavolo.

Appena sono abbastanza vicina da poter sentire i discorsi, tutti gli uomini si zittiscono. Thomas si alza e mi afferra il polso allontanandosi

-cosa c'è?- domanda prendendo un tiro da una sigaretta, io guardo le persone al tavolo e poi lui e trattengo un altro sbadiglio

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora