Dylan O'Brien

1.8K 79 13
                                    

robertabimbo spero che ti piaccia questo immagina su Dylan 🥰🥰
P.S. le foto da biondo non c'entrano nulla ma prendiamoci tutte un minuto per ammirare la sua bellezza🤩🤩

Scoppio a ridere per la battuta di Chandler prima di prendere un sorso della mia bibita, poi prendo un morso del mio panino e mi appoggio contro lo schienale del divano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scoppio a ridere per la battuta di Chandler prima di prendere un sorso della mia bibita, poi prendo un morso del mio panino e mi appoggio contro lo schienale del divano. Dylan sposta il braccio dietro le mie spalle accogliendomi contro il suo petto e mi bacia la testa.

-Ti amo lo sai?- domanda sottovoce, è tutto il giorno che si comporta in maniera strana. Non che dirmi che mi ama sia strano, ma è pensieroso e sembra totalmente su un altro pianeta.

Decido di fermare la puntata di Friends e mi appoggio sulle ginocchia per guardarlo meglio. Lui ricambia il mio sguardo.

-Okay, O'Brien, sputa il rospo- ordino poggiando il mio panino grondante di salse sul tavolino, lui sorride. Sa che sono sempre la prima a capire quando c'è qualcosa che lo turba.

Si sporge a posare il suo panino e la sua birra prima di rivolgersi totalmente a me, si schiarisce la voce.

-Mi hanno detto che date le mie condizioni sono pronto per tornare a lavoro e... sul set sono tutti in attesa che ritorni- butta fuori, non trattengo il sorriso e gli getto le braccia intorno al collo emozionata. Era da tempo che parlavamo di un suo eventuale ritorno.

-Amore sono così felice per te! Era quello che volevi no?- domando forse troppo euforica, lui non ricambia la mia emozione così inizio a preoccuparmi. Mi allontano da lui guardandolo preoccupata.

-Dyl? Cosa c'è che non va?- domando aggrottando la fronte, lui prende un respiro profondo e abbassa lo sguardo sulle sue mani che si torturano dal nervosismo. Automaticamente sposto la mia per prenderle in modo da poterlo calmare

-Con me puoi parlare di tutto, lo sai. Se c'è qualcosa che non va io voglio aiutarti- sussurro preoccupata e dai suoi occhi vedo che finalmente sta cedendo.

-Ho paura- sussurra, mi sposto più vicina a lui che mi accoglie tra le braccia. Gli circondo il collo con le mie

-per l'incidente?- domando sottovoce, lui muove la testa su e giù. Mi sporgo a baciargli la fronte per poi abbracciarlo, le mie dita che giocano coi suoi capelli

-ascoltami, se tornare ti spaventa così tanto e non ti senti più emozionato e felice come prima allora non farlo. Ma se invece il pensiero di tornare ti rende anche solo minimamente felice e il pensiero dell'incidente ti blocca, allora non permetterglielo Dyl. Non oso immaginare come tu sia stato spaventato, ma so che ami recitare e i tuoi fan amano te- parlo con voce bassa e tranquilla, Dylan sospira appoggiando la fronte alla mia e chiude gli occhi. Io lascio sfiorare le nostre labbra

-non devi decidere subito va bene? Prenditi qualche giorno per pensarci, che ne dici se ce ne andiamo io e te in vacanza e ti distrai? Vedrai che quando torneremo avrai le idee più chiare- propongo, lui mi guarda speranzoso e abbozza un sorriso

-come ho fatto a meritarmi la fidanzata migliore del mondo?- domanda facendomi ridere. Lo bacio con dolcezza

-non ne ho idea, ma fossi in te non me la lascerei scappare- sussurro prima di ritornare a sedermi normalmente sul divano, riprendo il mio panino e faccio partire la puntata di Friends ridendo di nuovo a causa di Chandler, senza notare l'occhiata piena di amore e tenerezza che Dylan mi sta rivolgendo.


Il mattino seguente io e Dylan partiamo davvero, prendiamo il primo aereo disponibile e passiamo una bellissima settimana a Cuba, prima di dover ritornare in città.

Lascio che mi prenda in braccio ridendo e aggrappandomi al suo collo per entrare in casa. Ci trasciniamo le valigie dietro e lui chiude la porta con un piede prima di rimettermi giù.

-Ho preso una decisione- lo sento dire quando mi sono tolta la giacca di dosso. Mi giro speranzosa verso di lui e mi avvicino. Lui prende un respiro profondo prima di fissare i suoi occhi nei miei

-Voglio tornare sul set- confessa nervosamente, sorrido prendendogli il viso tra le mani e mi alzo sulle punte per poterlo baciare

-sono fiera di te- sussurro orgogliosa, lui abbozza un sorriso nervoso e prende un altro respiro profondo

-ti andrebbe di... di accompagnarmi domani?- domanda e il mio cuore si scioglie per la tenerezza, annuisco per poi saltare e circondargli i fianchi con le gambe. Lui mi afferra prontamente e si lascia baciare.

-Ti amo- sussurra tra un bacio e l'altro, io ridacchio annuendo e lascio che il mio naso si strofini col suo

-ti amo anche io- sussurro tornando a baciarlo. Dylan cammina verso la camera da letto e, senza avere il tempo di fermarci a pensare ci ritroviamo a fare l'amore.

Il mattino seguente Dylan è super nervoso, muove le gambe su e giù durante tutto il tragitto fino agli studi e quando arriviamo e gli prendo la mano la trovo tutta sudata. Tuttavia non glielo faccio notare, ma anzi mi sporgo a baciargli una guancia e sussurrargli un 'ti amo' all'orecchio.

Appena raggiungiamo lo studio tutti i suoi colleghi ci accolgono con gioia e lui sembra rilassarsi un pochino. Per tutta la giornata lo osservo ambientarsi lentamente e poi decide di provare qualche scena. A fine giornata ha un sorriso enorme sul viso e l'aria decisamente tranquilla. Lo lascio guidare al ritorno e lo ascolto raccontare con emozione tutta la giornata, godendomi la sua adrenalina. Me ne rimango appoggiata al sedile a guardarlo e credo che lui si stranisca, quando parcheggia infatti si gira verso di me con la fronte aggrottata

-cosa c'è?- domanda allungando una mano ad accarezzarmi il viso, io scrollò le spalle

-era da tempo che non ti vedevo così felice, mi piace- mi limito a rispondere, lui accenna una risata prima di sporgersi a baciarmi

-quanto ti amo- sussurra e non mi da il tempo di rispondere perché mi sta baciando di nuovo. Passiamo un po' di tempo in macchina a baciarci e ridacchiare, prima di scendere ed entrare in casa dove ci ritroviamo a fare l'amore ancora una volta.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora