Lando Norris

1.8K 50 16
                                    

Mag29_ premetto che di Formula 1 non ci capisco nulla, ho guardato una sola gara una sola volta quindi potrebbe sicuramente esserci qualche errore, anche se ho cercato di tenermi sul vago, spero comunque che il capitolo ti piaccia! 🥰🥰

Mag29_ premetto che di Formula 1 non ci capisco nulla, ho guardato una sola gara una sola volta quindi potrebbe sicuramente esserci qualche errore, anche se ho cercato di tenermi sul vago, spero comunque che il capitolo ti piaccia! 🥰🥰

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La gente intorno a noi grida, ride, devo aggrapparmi alla mia migliore amica per non cadere quando un uomo al mio fianco barcolla. Torno a concentrarmi sulla gara, vedo le macchine arrivare ma non c'è il mio ragazzo tra loro. Col cuore in gola mi metto a pregare che riesca a superare tutti velocemente anche se sarebbe pressoché impossibile. La mia migliore amica mi circonda le spalle perché già sa che Lando sarà deluso e io dovrò occuparmi di non farlo crollare.

Riesce a conquistare l'undicesimo posto, quando si toglie il casco sorride si congratula con i suoi avversari per poi venire velocemente verso di me che mi sporgo come posso per poterlo stringere tra le braccia. Nasconde il viso contro il mio collo e io gli bacio la testa

-va tutto bene, sei stato bravissimo amore mio. La prossima volta andrà meglio. Sono fiera di te, i tuoi avversari erano tutti molto bravi- mormoro al suo orecchio in modo che solo lui possa sentirmi. Lo sento singhiozzare contro di me e inizio a giocare con i suoi capelli perché so che riesce sempre a calmarlo.

-Non rimproverarti nulla, mi hai capita? Sono fiera di te e ti amo tanto- ripeto quando viene chiamato per rilasciare delle mini interviste. Si allontana dal mio collo e gli prendo il viso tra le mani, i suoi occhi sono lucidi ma si sforza di trattenere le lacrime. Appoggio la fronte alla sua e gli bacio con delicatezza le labbra

-ti amo, okay? Ricorda questo. Sorridi, sii gentile con gli intervistatori e ti prometto che andrà meglio- sussurro, lui mi bacia di nuovo e poi si allontana per tornare dai giornalisti. Io e la mia migliore amica ci allontaniamo dalla folla e decidiamo di tornare in hotel per fare una doccia mentre aspettiamo che Lando termini tutto.

Quando lo sento entrare in stanza è buio, mi alzo dal letto seguita dalla mia amica e accolgo il mio ragazzo tra le braccia.

-Che ne dite se vado a prendere delle pizze e ce ne stiamo qua a mangiare e guardare film schifosi giudicando tutto?- propone proprio lei, adora Lando e da quando stiamo insieme mi accompagna alle gare sperando di conoscere anche lei un pilota da conquistare. Lando le sorride annuendo e lei esce fuori velocemente.

-Come ti senti?- domando passando una mano tra i suoi capelli, lui prende un respiro profondo per calmare il respiro.

-Avevo molte aspettative per questa gara ma... ho sbagliato, sono stato troppo presuntuoso e alla fine ho fatto schifo- la sua voce si spezza alla fine, mi affretto ad asciugargli le guance scuotendo la testa.

-Ascoltami bene perché non ho intenzione di ripetertelo. Non hai fatto schifo. Sei sempre bravissimo, ami il tuo lavoro e lo fai con passione. Non sei un presuntuoso. Ti sei impegnato tantissimo, questa volta non è andata come speravi ma la prossima volta vedrai che andrà meglio. Era la tua prima gara importante amore mio, questo è già un bellissimo risultato- parlo con voce sicura e mi assicuro che lui mi guardi negli occhi per tutto il tempo. Quando termino di parlare muove la testa su e giù lentamente prima di accennare un sorriso

-vado a fare una doccia mentre aspettiamo che quella pazza torni con la cena. Mi aspetti qui?- domanda sottovoce, ha bisogno di un po' di tempo da solo. Mi limito ad annuire e lo bacio prima di lasciarlo andare in bagno.

Quando esce sembra molto più tranquillo di prima e ha sicuramente un'aria più rilassata. Quando anche la mia migliore amica arriva con le pizze e un film ci mettiamo tutti e tre sul letto e, come da programma, giudichiamo il film mangiando la pizza.


Passa qualche anno e mi ritrovo ancora una volta nello stesso posto, il cuore in gola e la mano che stringe quella della mia migliore amica che, come desiderava, da qualche mese ha un flirt con Verstappen. I genitori di Lando sono al nostro fianco che fanno il tifo per il figlio insieme a noi.

La gara sta per finire, trattengo il fiato cercando di mettere a fuoco quali sono per riconoscere quella del mio ragazzo e quando la vedo un grido mi sfugge dalle labbra. È il primo!

-Lando puoi farcela!- grido con tutto il fiato che ho nei polmoni anche se lui non può sentirmi. I secondi passano interminabili, mi tremano le gambe e mi sudano le mani dall'ansia. Non riesco a scollare gli occhi dall'auto di Lando che si litiga il primo posto con quella di Verstappen. La mia amica rimane in silenzio, indecisa su chi tifare.

Le grida dei tifosi dietro di noi sono fortissime. Quando finalmente Lando arriva al traguardo, seguito per pochi secondi da Verstappen, scoppia un boato dietro di noi. Il mio ragazzo schizza fuori dall'auto e si guarda intorno alla nostra ricerca, mi affretto a sporgermi e mi vede. Sorride correndo verso di noi. Abbraccia i genitori per poi afferrarmi dai fianchi e alzarmi in aria per superare le sbarre che ci separano, mi rimette per terra e mi bacia. Le sue braccia che stringono i miei fianchi con forza ma senza farmi male. Quando mi allontano gli sorrido con le lacrime agli occhi.

-Ti avevo detto che ci saresti riuscito. Sono fiera di te- mormoro con voce spezzata mentre gli accarezzo le guance. Lui sorride radioso

-ti amo- sussurra solo prima di baciarmi. Quando si allontana viene richiamato dal suo staff e così è costretto a lasciarmi andare. Max Verstappen si avvicina a Lando e si abbracciano sorridendosi, poi si dicono qualcosa e si battono il cinque.

-Max mi ha chiesto di dirti se stasera tu e Lando volete unirvi a noi per cena- mi avvisa la mia migliore amica mentre torniamo in hotel, le circondo le spalle con un braccio sorridendo. Non riesco a smettere di farlo da quando la gara è finita.

-Se Lando ha voglia per me va bene. Sono così felice!- esclamo, lei ridacchia dandomi una spinta, scoppiamo a ridere.

-Le cose tra te e Max vanno bene vedo- commento e la vedo arrossire e sorridere.

-Diciamo che è un po' difficile, soprattutto per la distanza. Però sta andando- si limita a dirmi, mi sporgo a baciarle una guancia super felice per lei

-sono felicissima- mi limito a dire, la vedo sorridere ma non dice nulla così andiamo nelle nostre stanze per prepararci per la cena.

Quando Lando torna in camera sto mettendo gli orecchini. Mi circonda i fianchi con le braccia e mi bacia il collo

-come sei tutta bella preparata, cosa hai in programma?- domanda sottovoce, lasciando strofinare il naso contro il mio collo. Mi lascio andare contro di lui sorridendo e godendomi la sua stretta

-Max e (B/F/N) ci hanno invitati per cena, vai a prepararti- sussurro, girando il viso verso di lui che lascia sfiorare le nostre labbra

-io speravo di poter rimanere solo con te- sussurra al mio orecchio dandomi i brividi, il suo fiato che sfiora la mia pelle.

-Dopo cena avremo tutto il tempo per stare soli- mi limito a sussurrare, prima di allontanarmi da lui prima che le cose peggiorino. Lando sospira e va in bagno a lavarsi.

A cena ci divertiamo tutti, chiacchierando di qualsiasi cosa, anche della gara e la rivalità tra i due piloti sembra quasi inesistente. Si comportano come due amici di infanzia.

Una volta di nuovo in camera Lando mi afferra dai fianchi gettandosi sulle mie labbra

-ti amo- sussurra prima di baciarmi, gli circondo il collo con le braccia prima di alzare le gambe da terra e lasciarmi prendere da lui. Gli circondo il bacino.

-Ti amo anche io e sono così fiera di te- sussurro allontanandomi qualche secondo prima di tornare a baciarlo. Finiamo per fare l'amore.

ImmaginaWhere stories live. Discover now