Paulo Dybala

2.7K 72 18
                                    

storie20 ecco l'immagina su Dybala, scusami tantissimo per il ritardo ma spero che ti piaccia lo stesso anche se è tipo lunghissimo😅😅

P.S. (B/F/N) nel capitolo sta per best friend name, ovvero il nome della migliore amica

La canzone parte e io inizio a muovermi tranquillamente, Paulo esegue i passi che gli ho insegnato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La canzone parte e io inizio a muovermi tranquillamente, Paulo esegue i passi che gli ho insegnato. Le braccia rigide intorno al mio corpo e gli occhi fissi sui suoi piedi. Con un gesto veloce gli do una botta sotto il mento

-tieni gli occhi su di me, Paulito. Non sui tuoi piedi. Sono io la donna che vuoi sedurre non loro- sussurro in modo che solo lui possa sentirmi e lo vedo accennare un sorrisetto. Quando un mese fa è venuto alla mia scuola a chiedermi, anzi pregarmi, di insegnargli a ballare il tango per conquistare una donna non avrei mai creduto che fosse serio. E invece eccoci qui, un mese dopo, a ballare su una canzone intera. E non dico che lui sia il miglior ballerino che abbia mai visto, ma il suo impegno non ha eguali. Ogni giorno veniva a lezione dopo gli allenamenti e se il lavoro non glielo permetteva, si presentava a casa mia con la cena e io cedevo alle sue richieste di fare eccezioni solo per lui. All'inizio accettavo i soldi che mi offriva anche per quelle lezioni extra, poi ho smesso ma non gli ho mai confessato il motivo.

-Come sto andando? Non ti ho ancora pestato i piedi mi pare- sussurra nervoso, ridacchio intenerita dal suo nervosismo

-sei bravissimo Paulito, non preoccuparti. Quella donna sarà tua- sussurro in risposta, ignorando l'amarezza che queste parole lasciano nella mia bocca. Vorrei così tanto essere io quella donna, che ho imparato ad invidiarla nonostante non l'abbia mai neanche vista. Paulo sorride soddisfatto alle mie parole e per il resto del ballo è più tranquillo e sicuro di sé. Le sue mosse sono così sciolte che mi sembra di ballare con un professionista.

Quando il pezzo finisce, il resto della classe ci fa un applauso ed entrambi ci inchiniamo.

-Ci terrei a fare un saluto a Paulo, siccome questa era la sua ultima lezione con noi. La lezione è terminata, ma se vi va potete fermarvi per il piccolo rinfresco che ho organizzato e ballare ancora un po' con noi!- annuncio spegnendo la radio, tutti i miei allievi accettano entusiasti e si spostano nella sala accanto dove ho lasciato che le mie colleghe preparassero il banchetto. Loro sanno della mia cotta per il calciatore e più volte mi hanno detto di confessargli tutto ma lui è stato chiaro sin dall'inizio. Ha iniziato a ballare per conquistare una donna, non vedo che possibilità io abbia di farlo innamorare di me.

Lego i miei capelli per liberare il collo un po' sudato e infilo un maglioncino sulle spalle per coprirle dal freddo dato che il body leggero che indosso non serve a molto.

-Ti volevo ringraziare- la voce di Paulo alle mie spalle mi fa sobbalzare, mi giro verso di lui con una mano sul petto e lui si scusa mortificato.

ImmaginaWhere stories live. Discover now