Family | Neymar Jr

3.7K 71 0
                                    

Busso alla porta nervosa, poi mi liscio la gonna del vestito e mi aggiusto i capelli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Busso alla porta nervosa, poi mi liscio la gonna del vestito e mi aggiusto i capelli.
La porta viene spalancata da Rafaella che sorride emozionata. Mi tira dentro abbracciandomi.

-Vieni, Neymar è dentro con Davi. Non vede l'ora di vederti- esclama sorridendo. Accenno un sorriso nervoso mentre mi guardo intorno. La casa sembra bellissima.

Rafa chiude la porta e mi porta in sala. Cammino nervosamente, Ney si gira a guardarmi sorridendo e si alza velocemente in piedi.
-Davi! Quero que você conheça uma pessoa- dice poi al figlio in portoghese, inutile dire che non capisco una parola ma mi sforzo di sorridere di nuovo anche se sono sicura che sarà uscito un qualcosa di osceno e spaventoso.

I miei occhi finiscono sul piccolo biondo che smette di giocare con la macchinina e si gira a guardare prima il padre e poi si gira verso me e Rafa.

Lo vedo studiarmi mentre muovo la mano per salutarlo

-ciao Davi, sono tanto contenta di conoscerti- dico gentilmente chinandomi all'altezza del piccolo che si è avvicinato tenendo per mano il padre.

Mi stringe debolmente la mano per poi nascondersi dietro il padre che ride strofinando la mano sui suoi capelli

-o que você tem? Você está envergonhado por acaso?- domanda divertito e il bambino annuisce nascondendo il visino. Adoro sentire Neymar parlare nella sua lingua, è così sexy! E il bambino è così tenero che mi viene da sciogliermi.

Alzo il viso per guardare il mio ragazzo nervosa, ho il terrore di non piacere al piccolo. Lui ridacchia prendendomi una mano

-tranquilla, è solo molto timido- sussurra per calmarmi, io annuisco anche se le mie mani tremano.

Ci tengo a piacere al bambino perché è la parte più importante della vita di Neymar.

-Davi, sai che lei cucina i biscotti più buoni del mondo?- domanda Neymar al bambino che sbuca dal nascondiglio sorridendo. Guardo il mio ragazzo e gli sorrido per ringraziarlo mentre il bambino mi si avvicina. Mi chino alla sua altezza

-ti va di cucinare i biscotti?- domando e lui annuisce sorridendo. Annuisco sorridendo anche io e mi alzo prendendogli una mano

-allora mentre tu e zia Rafa prendete l'occorrente io l'accompagno a cambiarsi così non si sporca, va bene?- domanda Neymar e scambia un'occhiata con la sorella che annuisce sorridendo maliziosa. Il bambino mi lascia la mano per seguire la zia in cucina, io e Neymar andiamo nella sua camera.

Appena chiudo la porta mi giro per ringraziarlo ma le sue labbra si poggiano sulle mie senza permettermi di parlare.
Mi stringe dai fianchi sorridendo

-sono felice che tu sia qui e che finalmente conosca Davi- sussurra poi, io sorrido circondandogli il collo con le braccia e lo bacio a stampo, rilassandomi tra le sue braccia

-e io sono felice di conoscere Davi. È molto importante per me, perché lui è praticamente la tua vita- sussurro e lui sorride. Mi bacia ancora.

Quando si allontana vado verso il suo armadio per prendere dei vestiti e quando mi sono cambiata scendo di sotto con il mio ragazzo. Tutti insieme cuciniamo i biscotti.

Riprendo Neymar di continuo perché fa sempre casini e questo fa ridere il bambino che inizia a sgridare il padre insieme a me. In poco tempo tutte le mie paure sono svanite, il piccolo Davi sembra accettarmi e mi sento già più sicura.

Quando inforniamo la teglia andiamo in giardino per distrarci dall'attesa. Neymar mi prende in braccio mentre Rafaella gioca col bambino

-anche tu sei la mia vita, lo sai?- domanda Neymar al mio orecchio riprendendo il mio discorso di prima, sorrido spostando lo sguardo da zia e nipote che giocano, al mio ragazzo. Gli accarezzo il viso per poi baciarlo dolcemente. Lo amo così tanto!

-E tu sei la mia! A proposito, dovresti parlare in portoghese più spesso, è davvero eccitante Da Silva Santos- sussurro contro le sue labbra e lui sorride malizioso

-Você realmente gosta de eu falar na minha própria língua, baby? Então eu vou fazê-lo com mais freqüência. Vou mostrar-lhe como o português pode ser bonito- sussurra contro la mia bocca, un brivido percorre la mia schiena. Lo bacio con trasporto per fargli capire quanto mi piaccia e lui ricambia sorridendo

-hey voi due! C'è un minorenne qui! E nemmeno io voglio vedervi procreare- grida Raffaella coprendo le orecchie del bambino che ridendo prova a liberarsi, io e Neymar ci allontaniamo e mi giro a guardarla ridendo. Poggio la schiena contro il petto di Neymar sentendo la sua risata scuoterlo contro di me mentre si scusa con la sorella.

Le sue braccia mi circondano il bacino, ma ci alziamo entrambi non appena il bambino ci chiede di raggiungerli. Giochiamo tutti insieme mentre aspettiamo che i biscotti si cuociono, non avrei potuto immaginare una giornata migliore.


Hey, come state? Io cerco di trovarmi più cose da fare così da potermi distrarre da questa quarantena, e voi come la state vivendo? Scrivetemi quello che vi va, chiacchieriamo un po' e se avete qualche richiesta specifica per un Immagina fatemela senza paura. Spero che questi vi stiano piacendo! A presto!

ImmaginaWhere stories live. Discover now