Federico Chiesa‼️

4.9K 164 77
                                    

Annangeletti ecco l'immagina che mi avevi chiesto, spero ti piaccia! Per tutti gli altri ci tengo ad avvisare che in questo capitolo si parla di problemi col proprio corpo e col cibo, se qualcuno dovesse averne nella vita reale ci tengo a chiedervi di parlarne con qualcuno che possa aiutarvi (potete anche scrivermi se volete) e se invece il tema vi infastidisce allora vi prego di saltare questo capitolo e aspettare il prossimo aggiornamento! Grazie per l'attenzione 🥰

Annangeletti ecco l'immagina che mi avevi chiesto, spero ti piaccia! Per tutti gli altri ci tengo ad avvisare che in questo capitolo si parla di problemi col proprio corpo e col cibo, se qualcuno dovesse averne nella vita reale ci tengo a chiederv...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federico sorride mentre saluta i nostri amici sull'uscio della porta, io inizio a raccogliere i cartoni delle pizze per poterli buttare via. Tutti tranne la mia, ancora quasi tutta intera. Sicuramente lui la mangerà domani, odia che il cibo venga sprecato. Quando la porta si chiude sento i passi di Federico avvicinarsi, infilo i cartoni vuoti accartocciati dentro la busta dell'immondizia e lo sento entrare in cucina. Sospiro fingendo il sorriso migliore che riesco a fare e mi giro verso il mio ragazzo. Lui però ha le sopracciglia aggrottate e l'aria arrabbiata.

-Tutto okay?- domando sottovoce, lui avanza verso di me lasciando scivolare gli occhi dagli avanzi della mia pizza alla mia figura

-Due giorni fa siamo stati a pranzo da mia madre e non hai mangiato, il che non sarebbe strano se fosse stato qualcosa che odi. Ma erano le lasagne, e sappiamo entrambi quanto ami le lasagne. Ieri eravamo a cena fuori e hai ordinato una misera insalata, e non mi sarei preoccupato se a pranzo ti avessi vista mangiare qualcosa, ma non è stato così. E oggi di nuovo. La pizza è il tuo cibo preferito. Sono ore che mi torturo con un pensiero (Y/N), e sto pregando di essermi sbagliato, sto pregando come non ho mai fatto. Voglio farti una domanda e voglio che tu mi risponda sinceramente- parla velocemente e con tono sicuro, boccheggio presa alla sprovvista e sento le lacrime pizzicarmi gli occhi. Stringo le mani intorno al mobile contro cui sono appoggiata.

-Fede- provo a parlare per chiedergli di non farlo, di non chiederlo perché si aprirebbe un discorso che non mi va di aprire, lui però scuote la testa. I suoi occhi fissi nei miei

-perché cazzo non stai mangiando (Y/N)?- domanda, il tono basso e deciso. Rabbrividisco abbassando lo sguardo, tiro su col naso e lo rialzo verso di lui.

-Non è niente, io... sto mangiando molto mentre sei in allenamento- provo a mentire ma sappiamo entrambi che non è così stupido, non lo è mai stato. Infatti rimane a guardarmi negli occhi, appoggia le mani sul mobile ai lati del mio corpo intrappolandomi tra le sue braccia.

-Voglio la verità- ordina sottovoce, io mi irrigidisco e lo allontano da me spintonandolo dal petto.

-Semplicemente non voglio mangiare, è così difficile da credere?- domando con un tono forse troppo alto, Federico mi guarda confuso per un attimo ma non gli do il tempo di rispondermi -Devi sempre starmi col fiato sul collo, non ho due anni. Posso badare a me stessa- esclamo continuando a spingerlo fino a che non sbatte contro il tavolo.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora