24. Non lasciarmi da sola

1.1K 50 6
                                    

Pov's Carlotta
Lorella aveva scritto una lettera per Flaza, dove alla fine gli comunicava che il suo brano era stato prodotto da produttore di Bianco, Michelangelo. Ero felice per lei, nonostante non se lo meritasse per niente.

Successivamente gli fu data l'opportunità di ascoltare il pezzo, ed infine fu rimandata in casetta, essendo che Lorella non gli ridiede la maglia.

Subito dopo Maria si complimentò con noi ballerini per la nostra puntualità e diede la notizia ai cantanti di un altro provvedimento disciplinare, riguardante solo loro.

Essi si sarebbero dovuti esibire davanti a Ermal Metal, che li giudicherà.

Prima però di iniziare con questa specie di gara, essendo che Ermal avrebbe dovuto dare ad ognuno di loro un voto, dandogli un posto nella classifica, Maria chiamò Carola ad esibirsi.

La ballerina fece un pezzo classico e dopo la conduttrice la mise un po' in imbarazzo facendo vedere un video delle sue amiche più care: le galline.

Il primo ad esibirsi fu Luigi. A seguire Albe e altri cantanti. Poi la sfida di Matt.

A decidere chi resterà sarà Kledi. Sia Matt che Guido, il suo sfidante, si esibiscono due volte.

E alla fine, prima che Kledi potesse annunciare il vincitore, Maria chiede ad ognuno di noi un parere.

Il primo ad esporre il suo pensiero fu Giacomo, il quale ha legato molto con il ballerino essendo suo compagno di stanza, idem Luigi che venne chiamato subito dopo. E per finire in bellezza indovinate un po' chi chiamò Maria? Si, proprio me.

<<io non so esattamente che dire, cioè lo sai che ho bisogno di pensare per fare un discorso sensato, ma la cosa più spontanea che mi viene da dirti adesso è che ti voglio bene e sei forte. Per quanto banale può sembrare questa frase penso che sia la più adatta, perché in primis abbiamo legato tantissimo e ti ritengo una delle persone più importanti che ho qua, ed infine sei forte perché hai affrontato molto nella vita e nonostante quello non ti sei mai buttato giù, ed io non posso che essere più fiera di così, davvero Matt, continua così>> dissi.

Lui in risposta mi lanciò un bacio volante che io ricambiai, per poi prendere la mano di Mattia ed Eli, timorosa dell'esito della sfida.

<<è stata una sfida tosta, siete entrambi molto bravi, ma la sfida per me la vince Guido>> comunicò il giudice.

Io sentendo quelle parole crollai in un pianto e venni immediatamente abbracciata da Mattia che mi strinse forte a se, mentre Elisabetta prese ad accarezzarmi dolcemente la schiena, anche lei triste per l'uscita di un amico.

Pov's Albe
Dopo l'esito della sfida i miei compagni erano quasi tutti in lacrime.

Anche io ero giù di morale, ma la mia preoccupazione più grande, però, era rivolta a Carlotta che piangeva fra le braccia di Mattia.

Non so il perché ma vedendola così vicina a Mattia mi innervosì, perciò riposizionai il mio sguardo su Matt che stava ringraziando Maria per la bellissima opportunità data.

Pov's Alex
Mi dispiaceva per Matt, ma non ci avevo legato così tanto, piuttosto Gigi e Carlotta si, infatti subito dopo l'esito della sfida mi girai in direzione di quest'ultima per vedere come stesse.

Era abbracciata a Mattia, con il capo poggiato sul petto di quest'ultimo, che con le sue braccia la stringeva forte a se.

Il viso della ragazza era bagnato da lacrime amare, che continuavano a uscire insistentemente e ad attraversare il volto di una Carlotta addolorata.

MerakiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora