121. Settima puntata

443 23 41
                                    

Pov's Carlotta
Ed eccoci lì. Ad aspettare seduti ai nostri posti l'inizio della settima puntata, che arrivò non appena Maria fece il suo ingresso in studio.

Presentò come sempre Stefano, il principe e Stash, i quali poi dovettero affrontare l'oreo challenge per decidere chi avrebbe detto il numero della busta da aprire, nonché noi Zerbi-Celentano.

Sfidammo subito i Cucca-Todo e la Cele decise subito di giocarsi il guanto di sfida che vedeva me vs Serena in una coreografia latina.

La bionda fu la prima ad esibirsi, dopodiché la Cele informò tutti della sua richiesta fatta ai tecnici, che consisteva nel mettere il video della performance appena fatta da Serena mentre io mi esibivo per vedere le differenze.

Poi passammo ai voti.

<<wow. Essendo entrambe delle ballerine di modern questa coreografia era fuori dalla portata di entrambe eppure siete state davvero bravissime tutte e due. Ma c'è solo una di voi che mi ha stupito di più e quella è stata Carlotta, perciò io do il mio voto a lei>> disse Stash.

Lo ringraziai, sorridendo leggermente.

<<Stefano?>> lo interpellò Maria.

<<ti devo dire -si rivolse solo alla conduttrice- anzi vi devo dire -espanse il suo discorso a tutti noi- Carlotta è stata spettacolare ma questa sera io mi sento di dare il mio voto a Serena poiché l'ho sentita più sicura>> rispose.

Rivolsi un sorriso a Serena, come per congratularmi con lei, così come essa aveva fatto prima con me dopo il commento di Stash.

<<Principe, l'ultima parola è tua questa sera>> se la rise la bionda.

<<eh si Maria, oggi è mia>> affermò prima di fermarsi a riflettere e prendere a guardarci.

<<allora, Serena, è vero che sei stata più sicura e questa cosa l'hai trasmessa anche a me, ma mi dispiace io do il mio voto a Carlotta -lo studio esplose in un applauso- poiché mi ha trasportato di più e come dico da sei puntate ormai lei mi porta proprio in un mondo straordinario, il suo mondo, e mi fa percepire tutto l'amore che ha per il ballo, facendomi poi adorare tutto quel che fa>> continuò.

Lo ringraziai, sorridendo anche a lui prima di abbracciare Serena e andare a posto.

Dopodiché la Cele e Rudy schierarono Lollo contro Sissi, la quale riuscì a far pareggiare la sua squadra.

A questo punto i due professori decisero di far esibire Luigi vs Nunzio, dove il primo riuscì a portarci alla vittoria.

Rudy e la Cele mandarono poi al ballottaggio il ballerino di latino, Serena ed Alex, il quale si salvò per primo, seguito subito dopo da Serena, mandando così Nunzio al ballottaggio finale che sarebbe stato anche per quella puntata a tre.

Successivamente decidemmo di sfidare i Petteseventeen, dove anche qui la Cele si giocò subito il guanto di sfida fra me e Dario.

<<dimmi quando sei pronta>> mi disse Maria mentre io ero già quasi in posizione, visto che avrei dovuto iniziare io.

<<pantalone lungo>> cercai di mimargli.

<<ha il pantalone lungo>> ribadì lei.

MerakiWhere stories live. Discover now