119. Sesta puntata del serale

478 25 23
                                    

Pov's Carlotta
Il giorno della puntata era arrivato ed io stavo finendo di prepararmi in camera mia.

Indossavo come sempre un top e una culotte nere, con sopra i seguenti pantaloni:

Indossavo come sempre un top e una culotte nere, con sopra i seguenti pantaloni:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E questa giacca qui:

Inoltre mi ero truccata, ovviamente avevo realizzato un make-up semplice per non rischiare di arrivare a fine puntata con una brodaglia in viso che mi facesse sembrare un clown

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Inoltre mi ero truccata, ovviamente avevo realizzato un make-up semplice per non rischiare di arrivare a fine puntata con una brodaglia in viso che mi facesse sembrare un clown.

E ora mi stavo sciogliendo le trecce alla francese che Luigi mi aveva fatto ieri dopo la doccia.

Il risultato mi soddisfò molto. Sembravo un leoncino carino carino.

Aspettai a mettermi le scarpe visto che era ancora presto, ma soprattutto per non sporcare il pavimento che Dario e Sissi avevano appena finito di lavare.

Con il primo in questi ultimi giorni si era formato molto imbarazzo, ma comunque eravamo tornati a parlarci e direi che stavamo decisamente recuperando i rapporti anche se più lentamente rispetto all'inizio, dove non appena era entrato avevamo legato.

Idem con la seconda, che sembrava tanto influenzata da Dario e che mi avevo chiesto scusa per tutto quello che era successo fra noi, mostrandosi dispiaciuta per aver dedicato sempre meno tempo a me e Carola per passarlo con Dario, Serena e Albe, che erano diventati un quartetto da un po' oramai.

Ora che ci penso questo gruppetto ultimamente l'ho visto insieme poco e niente, ma forse sarà stata solo la mia impressione, anche perché non è che ho passato chissà quando tempo in questa casetta negli ultimi giorni e quel poco tempo in cui ci sono stata avevo decisamente persone migliori a cui dedicare il mio tempo.

Ma vabbè, lasciamo perdere questo discorso e torniamo alla puntata.

Avevo un botto di assoli e anche qualche guanto di sfida, non tutti direttamente miei, anzi quasi nessuno essendo che erano più che altro per Serena e Dario, i quali la Cele sembrava voler fare fuori a tutti i costi.

Per non parlare poi dei passi a due; ne avevo preparati davvero tanti in quella settimana.

Perciò decisi di ripassare tutte le coreografie nell'attesa che di là si asciugasse.

MerakiWhere stories live. Discover now