62. Puoi rimanere come andar via

765 40 7
                                    

Pov's Albe
<<le ho dato un bacio>> affermò Mattia, stampando un bacio sulla guancia a Carlotta.

<<eh, ok, siete amici no?>> domandai io di rimando, facendo scoppiare a ridere Luca, che si stava alzando dal divano e stava ascoltando e vedendo la scena, e i due ballerini.

A quel punto anche Lda si avvicinò stampando un bacio alla castana.

Risi, mi stavano palesemente prendendo per il culo riguardo la mia gelosia verso Lola, ma se dobbiamo dirla tutta: chi non sarebbe geloso di una ragazza così? Specialmente se poi è la tua ragazza.

Lorenzo e Carlotta stavano provando nella stanza delle gradinate e io li stavo fissando sdraiato sul divano in salotto.

Non mi dava fastidio che lui la toccasse, era pur sempre la loro passione ed ero a coscienza che in quella professione c'erano anche i passi a due, ma mi infastidiva il modo in cui, mentre provavano, scherzavano o ridevano fra di loro, non curandosi minimamente di me.

Pov's Carlotta
<<Lore, quando finisci possiamo provare?>> domandai affacciandomi nella stanza verde, dove il biondo fragola si era trasferito e stava vedendo per l'ennesima volta il compito assegnato da Raimondo.

<<mi fa molto piacere>> replicò lui, troppo concentrato a guardare il suo computer per darmi una risposta sensata o per lo meno che fosse collegato a quello che gli avevo appena domandato.

Non ci feci caso e lasciai perdere. Non potevo stressarlo per la coreografia con le mie mille insicurezze su di essa.

Chiusi la porta della sua camera, rientrando in quella gialla dove c'era Albe steso a pancia in giù sul suo letto.

<<che hai?>> gli chiesi.

<<nienteee>> canzonò lui, ma io sapevo che c'era qualcosa sotto e quel qualcosa era legato al bacio che c'era nella coreografia tra me e Lollo.

<<è un bacio scenico>> risi io.

<<eh no...dai Carlò, e che cazzo>> brontolò lui, alzandosi.

<<devo baciare in bocca a Lorenzo, per la coreografia>> spiegai a Gigi, che era appena entrato nella stanza gialla per uscire nel giardinetto anteriore, ma che si era fermato lì ad assistere alla vicenda.

<<devo fare tipo così>> dissi facendo una piroette e poi andando verso Albe.

<<e lo bacio>> continuai cercando di stamparne uno sulle labbra al ricciolino, ma quest'ultimo si scansò facendo ridere Luigi.

<<dai però, non fare così>> mi lamentai io e proprio in quel momento Lollo uscì dalla sua stanza e andai con lui a provare.

Pov's Albe
<<fammi un po' di coccole dai>> mise il labbruccio Carlotta.

Avevo smesso di tenerle il broncio ormai da qualche minuto e ci eravamo ritrovati sul divano. Lei aveva le gambe stese, con sopra il suo computer, e il busto poggiato sul sofá, mentre io ero a pochi centimetri di distanza dal suo corpo.

<<e allora dimmelo>> risposi abbracciandola e iniziando a riempirle il volto di baci.

MerakiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora