Pov's Carlotta
Il giorno dopo fu San Valentino e dato che Carola non aveva nessuno che gli facesse qualcosa, mi presi del tempo per organizzargli una piccola sorpresina, con l'aiuto ovviamente dalla produzione.Dato che la stanza rossa era occupata da Albe, che stava facendo una sorpresa a Sere, io presi in prestito la camera arancione, dove utilizzai il letto di Ale, con il suo permesso e aiuto, per la sorpresa.
<<è carino che tu faccia questo per lei>> commentò il castano.
<<Carola è una persona importante per me e ultimamente è sempre isolata e pensierosa, si merita di tornare ad avere qualche momento di felicità e spensieratezza>> replicai attaccando l'ennesima foto alla fine del filo del palloncino rosso a forma di cuore, che la produzione aveva gonfiato con l'elio, per far sì che stesse in aria.
<<e a te? Nessuno ti sta organizzando nulla giusto?>> chiese.
<<esatto, ma a me non frega perché tanto starò con Carola>> affermai.
<<si, ovvio>> mi rispose pensieroso.
<<tutto okay?>> chiesi.
<<certo, non preoccuparti. Solo che ora devo andare a lezione>> disse avvicinandosi a me e lasciandomi un tenero bacio in fronte.
Sorrisi, per poi guardarlo uscire e girarsi, con un gran sorriso, molteplici volte verso di me, prima di sparire del tutto.
Pov's Alex
<<certo, non preoccuparti. Solo che ora devo andare a lezione>> mentii avvicinandomi a Lola e lasciandogli un tenero bacio in fronte.In realtà non dovevo veramente andare a lezione, piuttosto stavo andando agli studios per cercare Lorenzo, il quale trovai appena fuori la sala 5.
<<Lore>> lo richiamai a mo' di saluto.
<<Alex, ciao>>
<<ehm...come stai?>> chiesi.
<<bene, te?>>
<<tutto okay. Senti...uhm...vorrei chiederti se oggi potresti darmi una mano a cucinare un dolce>> affermai.
<<certo, quale?>> domandò.
<<quello che più preferisce Carlotta>> dichiarai.
<<quindi è per lei che lo fai>> se la rise il biondo fragola.
<<comunque si, ti darò una mano e a Carlotta piacciono molto svariati dolci, ma in particolare i pancake oppure...uhm...si, i biscotti con le gocce di cioccolato o i cupcakes>> rispose.
<<possiamo farli tutti e tre?>> chiesi timidamente.
<<certo, non sono così difficili da fare. Carlotta poi è una che apprezza le piccole cose>> asserì lui.
Annuì.
<<si, Lola è una dai piccoli gesti>> affermai.
<<esatto. Io ho finito le lezioni per oggi, quindi se magari sei libero anche tu possiamo andiamo a metterci ai fornelli>>
STAI LEGGENDO
Meraki
FanfictionUno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a realizzare i loro sogni, dove qualcuno riesce a spiccare il volo e a fare della propria passione il proprio lavoro...