111. Quarta puntata del serale

476 29 13
                                    

Pov's narratore esterno
I ragazzi erano dietro le quinte ad aspettare che la redazione gli facesse il solito cenno per entrare in studio.

Alex osservava da lontano la sua ragazza parlare dolcemente con Luigi, prestando ben poca attenzione ad Albe e Serena che stavano parlando fra di loro e sembravano star rivolgendo la parola anche a lui.

Cercava di reprimere tutta la sua gelosia, sapendo che Carlotta fosse molto agitata, come ogni pre-puntata, e che l'unico che riuscisse a non farle pensare a ciò che sarebbe accaduto da lì a poco era proprio il cantante rock.

A qualche passo dai due amici c'era Crytical, che da quella mattina si era distaccato parecchio dal gruppo a causa di un presentimento che lo turbava abbastanza.

Aveva deciso di non parlarne con Gigi e Lola per non farli deconcentrare e stare in ansia per lui. Inoltre pure quest'ultimo avrebbe voluto non stare così, ma alcuno avrebbe potuto salvarlo dai suoi stessi pensieri.

Tutti raggiunsero le proprie postazioni e dopo un omaggio a Piero, la puntata ebbe definitivamente inizio.

Maria comunicò ai tre giudici che per scegliere la busta avrebbero dovuto svolgere l'oreo challenge, la quale gli dava delle sfide da dover eseguire in puntata.

Chi, poi, vinceva tra i tre avrebbe avuto l'onore di scegliere il numero della busta che conteneva il nome della squadra a cui sarebbe stato dato il boccino fra le mani e che, quindi, aveva l'opportunità di iniziare.

Uscì una gara di addominali, la quale fu vinta da Stefano che messo a confronto con i suoi colleghi era quello più allenato.

Esso scelse la busta numero 3, nonché quella che conteneva il nome della squadra della nostra giovane protagonista, che insieme ai suoi compagni e ai suoi due professori scese.

Gli Zerbi-Cele decisero di sfidare i Cucca-Todo, partendo subito da Lda vs Nunzio.

Il primo cantò "Good Time" con la quale riuscì a giudicarsi il primo punto.

Dopodiché la Celentano schierò Carola, che si esibì in un passo a due con Michele, contro Sissi, che si espose cantando "Crazy".

Purtroppo nessuno ottenne il punto in questa manche, essendo che venne annullata a causa dei giudici, che non sapevano a chi dare il loro voto.

Rudy si giocò quindi il guanto di sfida tra Alex e Luigi, i quali cantarono la canzone "Signor Tenente", su cui in settimana avevano avuto anche una lezione in compagnia dei loro amici.

I giudici diedero il punto ad Alex, facendo così pareggiare le due squadre.

A questo punto la Cele schierò Carlotta contro Serena. A cominciare fu quest'ultima, che fece un passo a due di modern con Nunzio.

Successivamente fu il turno della castana, che si esibì con un assolo, sulle note di "Delight".

<<soddisfatta Cele?>> domandò Maria, vedendo il sorrisetto fiero che la maestra si era stampata in volto.

<<molto. Carlotta è una vera ballerina, che non lagna mai, piuttosto si rimbocca le maniche e si fida ciecamente di me, buttandosi in stili totalmente diversi dal suo, dove ogni volta riesce a lasciarti senza fiato...in modo positivo ovviamente>> commentò la ex ballerina italiana.

MerakiWhere stories live. Discover now