123. Ottava puntata del serale

470 26 22
                                    

Pov's Carlotta
Eravamo in studio, già tutti ai nostri posti e stavamo aspettando Maria per far sì che la puntata iniziasse definitivamente.

Indossavo una giacca che aveva delle fantasie molto carine inerenti ai fumetti. Sotto un top e una culotte bianche e ai piedi dei tacchi del medesimo colore.

Se qualche mese fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei presentata alla ottava puntata del serale sarei rimasta incredula, sia perché non mi aspettavo di arrivare così lontana, ma soprattutto per o tacchi, cioè parliamone, erano degli oggetti mandati dagli inferi per me ed ora li stavo indossando di mia volontà!

<<buon pomeriggio a tutti>> mi distolse dai miei pensieri la conduttrice, che dopo aver messo piede in studio si apprestò a presentare i tre giudici.

Essi subito dopo affrontarono la oreo challenge per vedere chi avrebbe scelto la busta. Alla fine a vincere fu Stefano che scelse la numero tre, la quale conteneva il nome della nostra squadra, perciò scendemmo e ci sistemammo prima di decidere di sfidare i Cucca-Todo.

Rudy schierò subito Luigi, che cantò "Datemi un martello" vs Sissi che intonò "Where do I begin", la quale prese punto facendo così passare la sua squadra in vantaggio.

La Cele a quel punto intervenne e decise di far esibire me contro Alex.

<<CARLEX, CARLEX>> iniziò a gridare il pubblico e mentre il mio ragazzo si andava a posizionare al centro del palco ridendo, io mi coprivo il volto per l'imbarazzo.

Successivamente i fan si ammutolirono permettendo al castano di iniziare a cantare "Adore you", guardandomi negli occhi.

Continuò così per tutta la durata della canzone, dove solo qualche volta diede attenzione al pubblico circostante che non faceva altro che urlare e applaudire.

Dopodiché toccò a me con "I'm in Here".

Una volta finito Alex mi raggiunse difronte ai giudici, tenendosi a qualche passo di distanza al quale il pubblico si ribellò iniziando ad urlare "BACIO, BACIO" facendomi arrossire.

<<che ne dite? Accontentate i vostri fan?>> ci chiese Maria.

Risi imbarazzata, notando con la coda dell'occhio Alex avvicinarsi.

<<dai Lola, neanche io ho mai visto un bacio dal vivo!>> si lamentò la Cele, mentre Rudy sorrideva gridando insieme al pubblico alle sue spalle.

<<pure noi oltre che dallo schermo non abbiamo mai visto un vostro bacio>> si unirono Lorella e Raimondo.

A tal punto il cantante accanto a me posizionò le sue mani sui miei fianchi, facendomi girare verso di lui.

<<va tutto bene piccola>> mi sorrise rassicurante, prima che le sue labbra potessero premere dolcemente sulle mie, facendomi dimenticare della presenza degli altri.

Quando ci baciavamo o stavamo anche solo semplicemente insieme era sempre così, non esisteva nessuno oltre a noi.

Ma quando poi ci staccammo e tornai alla realtà mi apprestai a nascondere il viso sul suo petto, così rossa in viso da fare invidia ai pomodori, nel mentre che l'intero studio esplodeva in un sonoro applauso e urla di approvazione.

Calmandosi solo qualche minuto dopo, per permettere a me e al cantante, che non si era staccato dalla sottoscritta neanche per un secondo, di scoprire i pensieri dei giudici riguardo le nostre performance.

MerakiWhere stories live. Discover now