#147

1.8K 141 23
                                    

Pt. 3

«Come dico sempre, uno è un incidente, due una coincidenza, tre uno schema.»



31 dicembre 2020 

Stiles ci ha provato con ogni mezzo a convincerlo a cambiare idea, ma Scott è stato inamovibile. 

Proprio alla cena della vigilia di Natale aveva praticamente ordinato a tutti cosa fare per Capodanno. 

"Danno una festa in discoteca, non ci siamo mai andati perché non avevamo diciotto anni e, anche se non possiamo ancora bere tutti, ci andremo e ci divertiremo!"

E per "tutti" intendeva se stesso, Isaac, Lydia, Cora, Malia e, ovviamente Derek. 

Stiles aveva protestato, aveva puntato sulla pietà, aveva anche finto di piangere, ma niente. 

Ecco che quindi ora ha appena messo piede, alle undici e mezza di sera, in quel posto affollato, con musica assordante insieme ai suoi amici. Ha già voglia di urlare e scappare. O di scappare urlando. 

Si avvicinano al bancone, prendendo ovviamente solo Coca cola, mentre Stiles sente Derek prendere un gin lemon. Gli piace il limone, si chiede che sapore abbia. 

Più si avvicina la mezzanotte, più il posto diventa affollato e stretto e claustrofobico e, proprio per questo, aspetta giusto lo scoccare del nuovo anno per uscire fuori a prendere aria. Ha abbracciato tutti, fatto un brindisi, e poi si è dileguato. 

Solo che esce così di corsa, che nemmeno vede dove mette i piedi e finisce contro qualcuno appena è fuori dal locale. E il problema principale non è l'essersi scontrato con qualcuno e, sinceramente, nemmeno che quel qualcuno sia l'odioso Derek Hale. Il vero problema è che Stiles si ritrova completamente bagnato, anche la faccia, considerando che l'ha letteralmente sbattuta contro il bicchiere di Derek. 

"Tu sei proprio un disastro su due piedi, Stilinski. Ma non vedi dove metti i piedi?!" gli urla contro Derek. 

Stiles si sente davvero mortificato e anche congelato. Fa freddissimo e quella roba che ha addosso si sta praticamente ghiacciando. 

"Non l'ho fatto do proposito, stai calmo! E poi mi sono sporcato solo io, non farne una tragedia. Se ti servono i soldi per prendertene un altro, te li do io!" urla a sua volta, passandosi una mano sul volto bagnato e, istintivamente, si lecca le dita. Buono quel gin lemon. 

"Cosa stai facendo?!" 

Stiles guarda Derek, il dito ancora tra le labbra e ricambia con uno sguardo furbo. Succhia un po', poi lo lascia andare con uno schiocco, leccandosi le labbra. Derek non dice nulla, ma passa un polpastrello sul collo bagnato di Stiles, poi avvicina il dito alle sue labbra. Stiles le dischiude, succhiando piano, chiudendo anche gli occhi. La palle di Derek è calda, lui muove anche un po' il dito, giocando con la sua lingua. Quando lo sfila, Stiles lo guarda, ancora con lo stesso sorriso. 

"Tu vai a prendere un altro di questi gin lemon, io ti aspetto in auto." 

Derek si avvicina, leccandogli la guancia e parlandogli nell'orecchio. 

"E se andassimo da me, lo preparassi io il gin e tu lo assaggiassi direttamente dal mio cazzo?" 



"Ti dispiace se mi addormento qui?" chiede Stiles, biascicando a causa del sonno, del post orgasmo e anche dell'alcol che ha accuratamente leccato dalla pelle di Derek, prima di essere sbattuto come solo dio sa cosa. 

Derek, al suo fianco, afferra il piumone e copre entrambi. 

"Basta che non russi o parli e devi stare fermo. O ti lancio dal letto." 

365 Sterek (2021) vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora