Capitolo 87

7.4K 274 18
                                    

Amanda's Pov

Finalmente tutto è finito. Il mio intervento è andato bene e mi sono svegliata con Harry accanto; Zayn è tornato, dispiaciuto come non mai, e si è riappacificato con noi; la scuola è finita bene e tutti noi abbiamo superato l'anno.

Diciamo che da quando sono arrivata a Seattle, la mia vita è cambiata. Ero appena guarita dal cancro e i miei genitori se ne sono andati. Ho dovuto vivere da sola per un sacco di tempo e non volevo che le persone perforassero quella bolla di cristallo che mi ero creata.

Ma forse, il merito di tutto questo è stato di Josephine. Non so, ma se avessi avuto una compagna di stanza stronza, forse avrei passato il resto dei miei giorni a studiare. Invece lei era così diversa da me che mi invogliava a fare nuove esperienze.

Lei, che conoscendo Niall, mi ha catapultata nel mondo di Harry Styles.

Io ed Lui stiamo insieme dal giorno in cui mi sono svegliata. Abbiamo girato l'Europa in un'estate. Siamo andati a trovare mio nonno e la cosa è stata esilarante perché Harry non capiva una singola parola. Abbiamo visitato Parigi, Barcellona, Milano, Berlino, Stoccolma ed un sacco di città. Appena arrivavamo in un posto, lo visitavamo da cima a fondo e ripartivamo per andare da qualche altra parte. Siamo andati a trovare Anne e Gemma e mi hanno accolto come se mi conoscessero da una vita.

E' stata l'estate più bella della mia vita.

I ragazzi hanno preso questa cosa di me ed Harry con un po' di incertezza. Mi avevano sempre detto che Harry aveva un brutto carattere, ma da quando le cose si sono fatte più serie tra di noi, ha messo da parte il suo egoismo e si è dedicato a me.

Niall e Liam sono stati subito contenti per Noi, invece Louis era un po' sulle sue. Non credeva che Harry fosse la persona migliore; ma quando ha visto quanto si impegnava con me, ha tifato per noi. Zayn non ha espresso quello che pensava, visto che credeva che io ed Harry stessimo insieme. Io e Zayn abbiamo parlato e gli ho spiegato tutto quello che io ed Harry gli avevamo nascosto. L'ha presa piuttosto bene e quando gli ho detto che tra me ed Harry era una cosa seria, ha solamente sorriso come un bambino felice.

Non voglio prendermi il merito di aver cambiato Harry in meglio, perché penso che sia cambiato per conto suo. Io non gli ho detto di dover cambiare, perché anche quella parte scorbutica di Lui l'accettavo. Non ho mai voluto cambiare nessuno perché io ho amato Harry così com'era e com'è. A volte l'aspetto fisico non conta, lo dico sempre. Certo, ci può essere quell'attrazione fisica, ma se non ci sta con la testa, perde tutto il suo fascino.

Harry era così: terribilmente bello quanto scorbutico.

Penso che il cambiamento di Harry sia dipeso da sé stesso e non da me. Lui ha deciso di fare determinate cose, come ad esempio prendere un aereo e raggiungermi dall'altra parte del continente. Ho amato quel gesto: per quanto credessi di non volerlo accanto a me, lo volevo lì. Ho amato i suoi discorsi dolci e terribilmente filosofici finche ero in quello stato. Ho amato la sua voce, le sue canzoni. Ho amato il mondo in cui mi teneva la mano, come se fossi un oggetto di valore che non si doveva rompere. Ho amato la sua gelosia e il suo essere protettivo con me. Ho amato le nostre litigate e il modo di urlarci in faccia. Ho amato il modo in cui non ci vedevamo per giorni, ed appena lo vedevo il mio cuore perdeva un battito.

Quindi, quando mi chiederanno: ami tutto di quel ragazzo? Io risponderò con un forte Si.



"Intendi rimanere lì a fissarmi tutta la sera, o possiamo andare al mare?" Mugola Harry.

"Scusa, ero sovrappensiero" Sorrido.

Can we grow up together? •H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora