ɴɪɴᴇ

331 8 9
                                    

🗓️Domenica 6 ottobre 2019
📍Buriram, Thailand

rebediggia
📌Buriram, Thailand

rebediggia 📌Buriram, Thailand

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by m16no and others

"Ho visto la tua tipa, escort🤭"

View all 827 commenti

beadovizioso La nostra Rebe è finalmente tornata!
↪️rebediggia Puoi dirlo fortee!

gioelebezzecchi Penso che con questa frase tu abbia vinto tutto
↪️rebediggia E pensa un po', la frase rappresenta la realtà!

federicovietti Poco frecciatina mi dicono🔥
↪️rebediggia Quando ce vole ce vole, mi dispiace

thomasgresini Uuuu questa brucia, grande Rebee💘
↪️rebediggia 💁🏻‍♀️❤️

×××

10.35

Dopo essermi accorta del suono della sveglia, la spengo e mi metto a sedere sul letto, per cercare di attivarmi un po'. Lentamente mi alzo, vado in bagno a lavarmi e poi mi vesto indossando dei jeans corti aderenti (forse anche troppo) e la solita maglietta SpeedUp annodata su un lato, in modo da lasciare la pancia un po' scoperta. Prima di finire di prepararmi prendo un po' di MDMA, metto le Jordan per stare più comoda, faccio uno chignon e poi esco dalla stanza.
Una volta arrivata al circuito mostro il pass, entro e vado al motorhome del team di Fabio, saluto Beatrice e prendo un caffè, per svegliarmi un po', dato che la sostanza non ha ancora fatto effetto. Raggiungo la mia amica, insieme usciamo dall'edificio ed attendiamo Fabio ed Enea fuori, che poco dopo ci raggiungono. Nella gara di oggi mio fratello partirà diciottesimo, mentre il romagnolo undicesimo.
Facciamo un giro nel paddock e, verso le undici e mezza i due piloti ci salutano e vanno a cambiarsi, mentre io e Beatrice andiamo in pit lane per guardare la fine della gara di Moto3.

Alle 12 e 20 inizia la gara, 40 minuti più tardi termina con Marini primo, Binder secondo e Lecuona terzo, ed Enea e Fabio nelle posizioni iniziali. Quando mio fratello arriva al box io e la mia amica lo consoliamo un po', poi si va a cambiare, raggiungiamo Bastianini al suo motorhome e tutti insieme andiamo a pranzare all'hospitality del paddock, dove restiamo anche a guardare la gara di MotoGP, che viene ovviamente vinta da Marquez.

〰️〰️〰️

"Io chiamo un attimo i ragazzi, voi andate in hotel, vi raggiungo tra 10 minuti" dico verso le 17 ai tre, che replicano un va bene, mi salutano e poi se ne vanno. Quando vedo che sono abbastanza lontani esco a mia volta dall'hospitality, per poi raggiungere il motorhome Aprilia, dove spero vivamente di trovare Daniel.

"Ciao Rebe" dice con un sorriso Fausto Gresini, il padre di Thomas. Grazie al cielo qualcuno che conosco. Ricambio il saluto e dopo aver chiesto come sta ed aver ottenuto una risposta positiva, gli chiedo se sa dov'è il figlio di Cecchini.

"È qui, vieni pure" dice, gli sorrido, lo seguo all'interno dell'edificio e poi mi conduce da un gruppo di tecnici, tra i quali c'è anche il padre di Daniel. Il figlio, che è seduto su una sedia un po' più lontano, alza la testa, mi nota e, oltre a sfoggiarmi un sorriso mi viene incontro e fa cenno di andare fuori. Saluto Fausto, insieme al ragazzo esco, raggiungiamo un punto poco frequentato del paddock ed iniziamo a parlare.

"Dimmi pure Rebe, di cos'hai bisogno?" chiede lui, con un sorrisetto malizioso.

"Ecstasy, dimmi che ne hai altra"

"Ho tutto bellissima, quanta?" Chiede.

"Con il tuo grammo ho fatto 2 giorni, fai conto che devo arrivare al prossimo GP" dico.

"Ho 4 pasticche, che sono la stessa cosa, le spezzi in due o quattro e ti fai tutti i giorni che vuoi" dice tirando fuori una bustina dalla tasca.

"Perfetto, quanto?" Chiedo prendendo l'oggetto.

"80" replica, prendo fuori dal portafoglio, che avevo già in mano, i contanti e glieli passo, causandogli un sorriso.

"È un piacere fare affari con te, se vuoi ti posso dare il mio numero, così ci mettiamo d'accordo per dove incontrarci in Giappone" dice, io accenno un si con la testa, gli detto il numero e fa partire una chiamata. Mi ringrazia, mi saluta e poi se ne va, mentre io metto le pasticche in borsa.
Supero i cancelli, e mentre mi avvio in hotel mi arriva una chiamata di mio fratello.

"Io e Bea vorremmo stare un po' soli, quindi puoi non tornare subito? Se non vuoi stare da sola ha detto Enea che non c'è problema se vai da lui" dice lui, io sbuffo, accetto e lo saluto, per poi mettere il telefono in tasca. Una volta arrivata in albergo entro, con l'ascensore vado al secondo piano, arrivo davanti alla porta della stanza del romagnolo e poi busso.

"Ti hanno sfrattato eh?" Chiede con un sorriso aprendo quest'ultima, ed io accenno un sì con la testa, per poi sorridere. Mi fa spazio per entrare, poi lo seguo fino alla terrazza, dove ci sediamo a chiacchierare.

"Ero convinto avessi smesso" dice lui mentre accendo una sigaretta.

"Se non mi vedi quando fumo, non vuol dire che abbia smesso" dico accennando una risata e facendo sorridere il ragazzo. Chiacchieriamo del più e del meno per una mezz'oretta, poi, molto a caso, iniziamo un discorso mio fratello e Beatrice.

"Io vorrei farli stare in camera insieme nei weekend, ma Fabio vuole che io stia con lui, perché non si fida a lasciarmi sola" dico.

"Se vuoi puoi stare in camera con me, io sono solo ogni fine settimana e penso che tuo fratello ti lasci stare qui con me, credo si fidi abbastanza" replica con un sorriso.

"Grazie, così almeno possono fare le loro cose in santa pace" dico ridendo.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now