ᴛʜɪʀᴛʏ-ɴɪɴᴇ

220 9 2
                                    

🗓️Domenica 26 luglio 2020
📍Jerez de la Frontera, Spain

rebediggia
📌Circuito de Jerez

rebediggia📌Circuito de Jerez

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Liked by pecco63 and others

"Voglia di sorridere saltami addosso che mi sposto @luca_marini_97"

View all 982 comments

beadovizioso Beh, se non sorridi nessuno ti potrà dire che non sei naturale in foto
↪️rebediggia Stooonks📉

luca_marini_97 Ormai ci siamo abituati ai tuoi sorrisi❤️
↪️rebediggia 💘💘💘

fabiodiggia21 Ma ti è morto il gatto per caso?
↪️rebediggia Venire sotto al mio post e commentare con una frase che andava di moda nel 2007: fatto✅

marcobez72 Vedi che alla fine le foto fatte quasi per sbaglio sono fighe?
↪️rebediggia Foto fatta per sbaglio o meno, tu sei sempre un bravo
fotografo💖

×××

09.25

Durante il Warm Up di MotoGP decido di andare nel box di mio fratello per chiedere se oggi hanno bisogno di un'ombrellina oppure no.

"Io ho Bea ed Jorge ha la sua ragazza, quindi non penso ci sia bisogno" dice Fabio.

"Vai a vedere in ItalTrans, tanto li conosci, e secondo me ti sono grati se gli dai una mano" dice Beatrice, ascolto il suo consiglio, saluto sia lei che mio fratello, poi esco dal retrobox e vado in quello dell'Italtrans.

"Ehi Rebe" dice Federico Sandi, il coach del team.

"Ciao Fede, avete bisogno di una mano in griglia?" Chiedo, lui ci pensa su un secondo e poi mi da una risposta.

"Sei sempre così carina ad offrirti, ci daresti un gran aiuto se tenessi l'ombrello ad Enea"

"D'accordo" dico dopo aver quasi faticato a rispondere.

"So che tra voi la situazione non è delle migliori, però Lore ha già sua sorella che lo aiuta e quindi..."

"No no, non ti preoccupare, nei momenti di lavoro metto da parte le questioni personali" dico sorridendo, lui mi ringrazia, mi dice di essere lì per mezzogiorno, lo saluto e poi me ne vado. Torno all'hospitality SpeedUp, ed insieme a Bea finisco di guardare il Warm up, e di seguito la MotoE e la Moto3.

"Forza miss, andiamo verso il nostro destino" dice la mia amica quando mancano cinque minuti alle dodici. Mi alzo in piedi, usciamo dall'edificio e ci dirigiamo nei retro box dei rispettivi team. Avendo addosso una semplice maglietta dell'Alpinestars mi danno la possibilità di non cambiarla, verso mezzogiorno e cinque, insieme ai tecnici di Enea, mi vado a posizionare sulla terza casella in griglia di partenza, ed i piloti più o meno 5 minuti più tardi entrano in pista.

"Oh, ci sei tu" dice Bastianini dopo essere arrivato di fianco a me.

"Già" replico sentendomi fortemente a disagio nell'avvicinarmi a lui per pararlo dal sole. Non ci rivolgiamo la parola da più di una settimana, e dopo le ultime cose che mi ha detto, mi fa davvero strano essere al suo fianco. 'I am very uncomfortable with the energy that we've created in the studio today' come mood.

"Domenica scorsa ho lasciato Karina, per telefono" dice Enea tenendo lo sguardo fisso sulla pista di fronte a lui, qualche minuto prima del giro di ricognizione. COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE!

"Avevi ragione tu, si stava approfittando di me e del mio conto in banca" continua. Lo so che avevo ragione, continuo a non sbagliare un colpo.

"Mi dispiace" mi limito a dire.

"Non dirlo perché non ci credo neanche se mi paghi che sei dispiaciuta, tu la odiavi" replica girandosi verso di me ed accennando un sorriso.

"Io..." faccio per parlare, ma vengo interrotta.

"Dai, ne parliamo meglio dopo la gara, d'accordo?" Chiede infilando il casco.

"Certo, buona fortuna" dico sorridendo da sotto la mascherina e la visiera, lui replica il gesto, chiudo l'ombrello e seguo i meccanici verso la pit lane. Resto a guardare la gara nel box del team, già dal primo giro Enea inizia a spingere, tanto da superare Bezzecchi e prendere la leadership della corsa poche curve più tardi. Per tutti i giri resta davanti, andando così a vincere la sua prima gara in Moto2 in una maniera impeccabile, davanti a Marini e Bezzecchi, che tentando di complimentarsi l'uno con l'altro sono caduti (io adoro sempre di più quei due, lo giuro). Inizialmente decido di non andare al parco chiuso, perché con Enea niente è risolto, ma alla fine ci ripenso e cambio bruscamente la mia direzione, tornando praticamente correndo in pit lane. Una volta arrivata lì vedo Bastianini intento a fare un'intervista, mentre parla ruota un po' la testa, mi vede e mi sorride, ed io gli mostro il pollice in su per fargli i complimenti per la vittoria.

"Dopo parliamo" dice prima di andare da un altro giornalista, io accenno un ok, faccio i complimenti anche a Luca e Marco poi, soddisfatta per questa prima parte di giornata, vado all'hospitality SpeedUp per raccontare tutto a Bea.

〰️〰️〰️

"Muoviti Rebe, altrimenti perdi la partenza" dice Beatrice uscendo dall'edificio.

"Arrivo" dico spegnendo la sigaretta a terra, alzo la mascherina e la seguo nell'hospitality. Ci sediamo sul divanetto insieme a Fabio e guardiamo la gara dalla TV presente. Pecco parte davvero bene, a 16 giri dal termine supera Viñales, mentre due giri più tardi supera Rossi, diventando secondo. Quando mancano 7 giri alla fine, dalla moto di Bagnaia inizia ad uscire del fumo, probabilmente olio bruciato, e ciò lo costringe a ritirarsi. È un vero peccato, perché stava facendo una gran gara, ed oggi poteva ottenere un risultato che aspettava, e meritava, da tempo.
Verso le quattro e mezza, essendo abbastanza sicura che Pecco non stia più facendo interviste, gli scrivo chiedendogli dov'è, e lui mi dice di raggiungerlo nel suo camion. Saluto mio fratello e la mia amica, percorro mezzo paddock ed una volta giunta alla mia meta, busso alla 'porta' del mezzo.

"Ehi" dice il ragazzo dopo avermi fatto entrare, replico il saluto e poi lo abbraccio. Saluto anche Carola, mi siedo sul divanetto di fianco a lei mentre Pecco si siede su una seggiola davanti a noi. Iniziamo a chiacchierare di cose che non c'entrano con il mondo motoristico, per cercare di far distrarre Pecco e di farlo tornare sorridente, visto che è molto giù di morale.
Fortunatamente, dopo una buona mezz'ora, il pilota si riprende un po' e torna ad essere quello di sempre, il Bagnaia sorridente che tutti adoriamo. Mentre parlo con i due mi arriva un messaggio di Bastianini, in cui mi chiede se possiamo incontrarci più tardi, ed io gli rispondo positivamente.
- Facciamo alle sette e un quarto in camera mia? Numero 345 -
Rispondo con un semplice 'D'accordo, a dopo', poi spengo il telefono ed ascolto i ragazzi, che mi stanno fissando.

"È Bestia?" Chiede Pecco, ed io accenno un sì sorridendo.

"Oggi ero in griglia con lui e mi ha detto che ha lasciato Karina domenica scorsa, poi ha detto che voleva parlarmi, ora ci siamo accordati su dove e quando"

"Magari vuole risolvere il casino che ha fatto" replica Carola ed io le do ragione.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  حيث تعيش القصص. اكتشف الآن