ғɪғᴛᴇᴇɴ

277 10 7
                                    

🗓️Domenica 27 ottobre 2019
📍Phillip Island, Australia

rebediggia
📌Phillip Island, Victoria, Australia

rebediggia📌Phillip Island, Victoria, Australia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by tony_arbolino and others

"I fucked it up🤡"

View all 797 comments

mattiacapirossi Dai, non fare danni che tra pochi giorni ci vediamo❤️

gioelebezzecchi TI giuro che non vedo l'ora di vederti, mi manchi troppo

beadovizioso Sei troppo dura con te stessa eh

federicovietti Ehhh Rebe, sapessi io quante cose ho mandato a puttane in così pochi anni!

×××

22.15

Entriamo in discoteca ed ovviamente andiamo subito a bere qualche shot. Abbiamo cenato in un ristorante 'italiano', come lo chiamano loro, ed abbiamo mangiato veramente da schifo. Gli altri vanno a scatenarsi in pista, mentre io bevo ancora un po' di alcool seduta in disparte. Verso mezzanotte incontro Daniel ed andiamo in bagno.

"2 giusto?" Chiede, ed io annuisco con la testa. Gli do i 100 euro, lui mi passa le bustina che metto subito in borsa, e poi entro in bagno, prendo la cocaina restante da oggi (probabilmente mezzo grammo) e formo due strisce, che poi sniffo volentieri. Usciamo da lì e balliamo un po' insieme, divertendoci da matti.

"Ora vado, se non ci becchiamo più tardi al prossimo weekend" dice nel mio orecchio il ragazzo, lo saluto con un bacio sulla guancia, lui se ne va e, mentre mi giro per andare dai ragazzi vedo Bastianini venirmi incontro, perciò mi fermo.

"Rebeka" dice.

"Si, mi chiamo così" replico con un sorriso.

"La scorsa settimana ti ho dichiarato i miei sentimenti e mi sembrava che tu ci stessi anche, quindi perché oggi hai scopato con quello?" Chiede guardandomi.

"Per un motivo di cui ora non posso parlarti" dico dopo aver fatto un po' di silenzio, non sapendo se rispondere o meno, e lui inizia a ridacchiare.

"Sono proprio un coglione, mi sono illuso che potesse esserci qualcosa di serio tra di noi, e invece a te piace solo fare la puttana e fingere i sentimenti" dice, per poi guardarmi. Io resto in silenzio senza spostare lo sguardo dai suoi occhi, non sapendo cosa dire, lui continuando a ridacchiare si gira e torna dagli altri, lasciandomi sola. Che bello, per concludere al meglio la serata mi mancava proprio lui che mi parlava così, grazie campione, come farei senza di te. Vado in bagno, ed al suo interno trovo solo Marc Márquez intento a guardarsi allo specchio, oltre è completamente vuoto. Voglio stare da sola almeno per 2 minuti, quindi mi tocca diventare aggressiva.

"Hola guapa" dice lui sorridendomi.

"Marc esci" dico senza guardarlo.

"Stai bene Rebeka?" Chiede.

"Esci da questo cazzo di bagno!" dico quasi urlando, lui rimane stupito dal mio tono di voce, obbedisce ed esce a testa bassa, lasciandomi sola. Inizio a piangere, tiro un pugno più forte che posso contro al muro facendomi un male bestia, e poi mi metto davanti allo specchio. Ora oltre alla dignità, ho ufficialmente perso anche la fiducia di Enea, che per me era più che importante, soprattutto ora che inizio a sentire nascere dei sentimenti per lui. Essendo più che incazzata con me stessa tiro un altro pugno vicino al lavandino, dove ci sono dei vetri rotti che non avevo notato. Mi faccio i complimenti da sola, sono proprio una fenomena. Che cazzo, quando le cose iniziano ad andarti male non c'è proprio modo di farle andare bene. Metto sotto all'acqua le nocche sanguinanti, prendo un po' di carta e asciugo la mano, per poi entrare in un bagno. Chiudo a chiave la porta, prendo il telefono e la busta con la cocaina, metto un po' di quest'ultima sopra allo schermo e poi la separo in 7 strisce, che mi faccio senza pensarci un attimo. Dato che in questa serata non me ne frega più un cazzo di niente, metto anche la sostanza rimanente sopra al cellulare, formo 5 righe e le aspiro con il naso, per poi farmi anche l'altro intero grammo. E se dopo due grammi e mezzo tutti d'un fiato non sto meglio beh, potrei avere seri problemi di umore. Resto lì per una quindicina di minuti, in attesa che il tutto faccia effetto, poi esco dal bagno e vado dai ragazzi. Mentre cammino inizio a sentire il mio battito aumentare, faccio fatica a respirare, sento male alla testa e addirittura tremo. Sana come un pesce proprio.

"Ciao Rebe" dice Dalla Porta, che è con Beatrice e Fabio.

"Ehi" dico con un sorriso, poggiandomi una mano sulla fronte.

"Oh, tutto bene?" Chiede Fabio guardandomi. Ma si, sto benissimo, hai mai visto qualcuno stare meglio di me? In tutto ciò mi sto sentendo sempre peggio, e non penso che dopo aver assunto così tanta coca in così poco tempo, il mio stare da schifo sia una pura casualità.

"No, non credo di sentirmi bene, proprio per niente" faccio appena in tempo a finire la frase, poi sento un forte giramento di testa, e poi il buio.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now